chemical muscle enhancment.....master wallace bibiton upgrade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    a spacconi !!!

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

Commenta

• fuma-slayer
        Bodyweb Senior
        • Jan 2006
        • 7869
        • 220
        • 84
        • lecco....la patata
        • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
        a spacconi !!!
        lè propi un bauscià milanes

Commenta

• indulgenza
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 254
          • 10
          • 4
          • qualche parte nell' universo
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          Ti credo. Io una volta ho fatto aperture con 70kg per parte. Ora scusa ma devo attaccare i prussiani.

Napoleone Bonaparte

ahahahahahaha grande
          sigpic

Commenta

• tigre84
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 1461
            • 35
            • 56
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            quando lo posti qualche video?? per esempio l'esecuzione delle croci...
            Originariamente Scritto da train hard user
            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• bigronnie
              Banned
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

a quanto so sta preparando il remake di MMM.

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                quando lo posti qualche video?? per esempio l'esecuzione delle croci...
                L'unico video che ho provato a fare, come ha scritto bigronnie, è stata un'imitazione di MMM di 2' con il cellulare. Giusto due cazzate e una serie di push down facendo la sua notoria faccia da *****. Purtroppo il risultato è stato indegno, nn si vedeva nulla .

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da indulgenza Visualizza Messaggio
                  ahahahahahaha grande
                  Meno male che mi hai dato soddisfazione tu, già stavo meditando una triste dipartita da questo mondo

Commenta

• fuma-slayer
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2006
                    • 7869
                    • 220
                    • 84
                    • lecco....la patata
                    • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                    Si, perche' non hai ancora capito che il peso conta solo quando si e' "principianti"

Bene questo e' quello di uno che non e' forte ma i 28 li usa sulla inclinata 4 x 6 di croci...esecuzione perfetta...
                    Qualcosa non quadra...
                    ma che ciuffetto hai

vedo che anche il tuo addome ti ha salutato

Commenta

• dago85
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 4623
                      • 87
                      • 59
                      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                      Si, perche' non hai ancora capito che il peso conta solo quando si e' "principianti"

Bene questo e' quello di uno che non e' forte ma i 28 li usa sulla inclinata 4 x 6 di croci...esecuzione perfetta...
                      Qualcosa non quadra...
                      voglio una tua foto lateralmente.. se la faccio sotto pure io, non sto ai livelli tuoi ma...voglio un confronto :-)
                      File Allegati

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                        voglio una tua foto lateralmente.. se la faccio sotto pure io, non sto ai livelli tuoi ma...voglio un confronto :-)
                        Ma dal barbiere chiedi anche una spuntatina ai capezzoli?
                        p.s. si scherza fattela pijà a bene

Commenta

• dago85
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 4623
                          • 87
                          • 59
                          • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                          • Send PM

è silicone

Commenta

• lubga
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2005
                            • 937
                            • 68
                            • 92
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                            Le 3 sostanze fondamentali del bibitone di master:

1) creatina monoidrata o degussa+bicarbonato sodio aiuta il metabolismo dell atp-cp fai.....se siamo ricchi crealkalina
                            inoltre il bicarbonato di sodio alzando il ph aiuta anche nell allenamento ;-)
                            2)gakic aiuta il metabolismo glicolitico.....fai piu rep in acidosi
                            3)glicerolo il miglior volumizzatore esistente altro che caxxate

dovrebbe essere il mix migliore per un natural.....altro non mi viene in mente.....anator e leukic sul campo non sono nulla di cosi speciale anche se aiutano

ps:dovrebbero essere i prodotti top che danno l effetto migliore secondo me.....meglio non c è.....nel senso questi prodotti si sentono quando si assumono TE NE ACCORGI ;-)

io non ho mai preso integratori tranne i thermocut e le proteine per un paio di mesi.... la mia domanda è la seguente:

Peso quasi 70Kg su 172cm con una buona BF (10/11%)
                            Ho 28 anni e alleno da diversi anni (adesso 3 volte a settimana)
                            Sono in massa con 2500/2600 cal al giorno (130/140gr di pro al giorno da cibi solidi)
                            Se io volessi prendere questo MIX di integratori diciamo per un periodo (uno o massimo 2 mesi) dite che si noterebbero realmente dei risultati?

Inoltre, quali sono le DOSI per un soggetto come me, QUANDO andrebbero assunti tali integratori (in che momento della giornata sia quando mi alleno che quando non mi alleno) e QUALE marca conviene prendere?

Grazie!

Commenta

• Bicipes
                              Il drugo
                              • May 2006
                              • 5058
                              • 589
                              • 587
                              • A casa mia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggio
                              io non ho mai preso integratori tranne i thermocut e le proteine per un paio di mesi.... la mia domanda è la seguente:

Peso quasi 70Kg su 172cm con una buona BF (10/11%)
                              Ho 28 anni e alleno da diversi anni (adesso 3 volte a settimana)
                              Sono in massa con 2500/2600 cal al giorno (130/140gr di pro al giorno da cibi solidi)
                              Se io volessi prendere questo MIX di integratori diciamo per un periodo (uno o massimo 2 mesi) dite che si noterebbero realmente dei risultati?

Inoltre, quali sono le DOSI per un soggetto come me, QUANDO andrebbero assunti tali integratori (in che momento della giornata sia quando mi alleno che quando non mi alleno) e QUALE marca conviene prendere?

Grazie!
                              Dall'esperienza personale ti posso garantire che prenderesti subito 2/3 kg, con crea e glutammina a dosi decenti, anche se all'inizio sarebbe soprattutto ritenzione di liquidi. Ma con il passare del tempo, per più di uno/due mesi, il peso aumenterà ancora gradualmente e nn si trattera solo di ritenzione.
                              Tieni presente che una volta che smetti perderai 1/2 kg di liquidi ma la massa acquistata rimarrà, sempre che utilizzi dosi decenti e per un periodo abbastanza prolungato ( almeno tre/quattro mesi con 1 settimana di stop ogni 4/5 settimane).
                              I dosaggi per la creatina consiglierei 3/5 gr. 3 volte al giorno, la glutammina da un minimo di 20 gr. due volte al giorno fino a 40 o più grammi suddivisi in 3/4 dosi.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                                Dall'esperienza personale ti posso garantire che prenderesti subito 2/3 kg, con crea e glutammina a dosi decenti, anche se all'inizio sarebbe soprattutto ritenzione di liquidi. Ma con il passare del tempo, per più di uno/due mesi, il peso aumenterà ancora gradualmente e nn si trattera solo di ritenzione.
                                Tieni presente che una volta che smetti perderai 1/2 kg di liquidi ma la massa acquistata rimarrà, sempre che utilizzi dosi decenti e per un periodo abbastanza prolungato ( almeno tre/quattro mesi con 1 settimana di stop ogni 4/5 settimane).
                                I dosaggi per la creatina consiglierei 3/5 gr. 3 volte al giorno, la glutammina da un minimo di 20 gr. due volte al giorno fino a 40 o più grammi suddivisi in 3/4 dosi.

Bicipes questa descrizione con tempistica e kg presi/persi si ha con dosi moderate di alcuni AAS di media potenza. Non ho idea come due cazzatelle possano darti tutto ciò.

Commenta

Working...
                                X