Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
chemical muscle enhancment.....master wallace bibiton upgrade
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioe' sicuramente cosi a meno che non si prenda certi prodotti che l'appetito lo tagliano ma se parli di anabolizzanti diventi famelico come un lupo mannaro..
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocorlis dato che ci sei,mi riallaccio al 3d di biceps in sezione trash e ti chiedo:
è possibile che ON,si abbia maggior appetito??
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiotipo efredrina?Perle !!!
Commenta
-
-
x Corlis
Se vuoi fai una visita a questo tread: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=103004
tuoi pareri sarebbero molto graditi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono parlo di altro ma se parliamo di questo ci bannano
Cmq, ultima cosa! confermi che efedrina o sida cordofila siano delle cazzate??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiosi lasciamo stare che è meglio!
Cmq, ultima cosa! confermi che efedrina o sida cordofila siano delle cazzate??
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocazzata??
...
che siano inutili volevo dire? ho detto qualkosa di male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
che siano inutili volevo dire? ho detto qualkosa di male?
cmq è meglio che stoppiamo.
Commenta
-
-
Tart c'è qualche AAS famoso che viene utilizzato proprio con lo scopo di aumentare l'appetito... meglio che ci stoppiamo però.
Una volta ho preso un pò di efedrina a scopo ricreativo ()... effetti 0... ma io so abituato a ben altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocorlis dato che ci sei,mi riallaccio al 3d di biceps in sezione trash e ti chiedo:
è possibile che ON,si abbia maggior appetito??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosei affamato parecchio(intendo con AAS)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioTart c'è qualche AAS famoso che viene utilizzato proprio con lo scopo di aumentare l'appetito... meglio che ci stoppiamo però.
Una volta ho preso un pò di efedrina a scopo ricreativo ()... effetti 0...
su me effetto 100.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioammazza e che sei???
su me effetto 100.
Ne smezzai una con un amico....
Commenta
-
Commenta