If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
chemical muscle enhancment.....master wallace bibiton upgrade
Dall'esperienza personale ti posso garantire che prenderesti subito 2/3 kg, con crea e glutammina a dosi decenti, anche se all'inizio sarebbe soprattutto ritenzione di liquidi solo ritenzione. Ma con il passare del tempo, per più di uno/due mesi, il peso aumenterà ancora gradualmente e nn si trattera solo di ritenzione. Tieni presente che una volta che smetti perderai 1/2 kg di liquidi ma la massa acquistata rimarrà, sempre che utilizzi dosi decenti e per un periodo abbastanza prolungato ( almeno tre/quattro mesi con 1 settimana di stop ogni 4/5 settimane).
I dosaggi per la creatina consiglierei 3/5 gr. 3 volte al giorno, la glutammina da un minimo di 20 gr. due volte al giorno fino a 40 o più grammi suddivisi in 3/4 dosi.
a parte che le dosi sono soggettive,ma i cambiamenti,ed i mantenimenti di peso,se si è natural dipendono solo dalla dieta e dal wo.
Bicipes questa descrizione con tempistica e kg presi/persi si ha con dosi moderate di alcuni AAS di media potenza. Non ho idea come due cazzatelle possano darti tutto ciò.
Bicipes questa descrizione con tempistica e kg presi/persi si ha con dosi moderate di alcuni AAS di media potenza. Non ho idea come due cazzatelle possano darti tutto ciò.
Mah... tutto è soggettivo io parlavo della mia esperienza personale!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
a parte che le dosi sono soggettive,ma i cambiamenti,ed i mantenimenti di peso,se si è natural dipendono solo dalla dieta e dal wo.
ecco...
Concordo che le dosi sono soggettive.... ma in base alla mia esperienza personale e alle testimonianze di amici sono arrivato a queste conclusioni!
Poi logicamente uno deve vedere come reagisce il proprio corpo!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
L'uso di AAS è sostanzialmente diverso....
Mentre con i farmaci basta qualke ciclo di 6 settimane ( ipotizzo) con gli integratori ci vuole una costanza maggiore per ottenere risultati a lungo termine!
Mah... tutto è soggettivo io parlavo della mia esperienza personale!
Figurati ti credo.... ma probabilmente l'aumento di peso non è dovuto agli integratori, ma soprattutto a tutto il resto.
Esempio: prendo due - tre integratori, decido di fare le cose sul serio. Quindi mi alleno più duramente, faccio una vita più regolare, mangio di più e meglio... e alla fine mi trovo con più kg... saranno dati solo dall'integrazione?
L'uso di AAS è sostanzialmente diverso....
Mentre con i farmaci basta qualke ciclo di 6 settimane ( ipotizzo) con gli integratori ci vuole una costanza maggiore per ottenere risultati a lungo termine!
Si ok! ma non pensare che con qualcosa si prendono 10 kg... i pro che ammiriamo prendono talmente tanto di quella roba che non si riesce a immaginare. Chi assume AAS "per diletto" per così dire è fortunato se gli rimangono 3 kg dopo un cicletto leggero.
l'aiuto c'è Biceps,ma è solo un aiuto la cui riuscita ed efficacia dipende solo,da wo e dieta.
Ma sono daccordo....
L'aiuto che ti danno gli integratori, oltre a quello dell'acquisto di massa e di due tipi, soprattutto per i volumizzatori:
1. riempiendoti di acqua ti rendono "più grosso" in palestra e quindi migliorano il tuo ego!
2. importantissimo l'effetto placebo, sei più carico quando ti alleni.
Si ok! ma non pensare che con qualcosa si prendono 10 kg... i pro che ammiriamo prendono talmente tanto di quella roba che non si riesce a immaginare. Chi assume AAS "per diletto" per così dire è fortunato se gli rimangono 3 kg dopo un cicletto leggero.
si ma credo che migliori la qualità muscolare che nn è poco...
Inoltre è più facile prendere massa pulita e tenere una bf bassa ( lasciamo stare la ritenzione).
si ma credo che migliori la qualità muscolare che nn è poco...
Inoltre è più facile prendere massa pulita e tenere una bf bassa ( lasciamo stare la ritenzione).
corlis dato che ci sei,mi riallaccio al 3d di biceps in sezione trash e ti chiedo:
è possibile che ON,si abbia maggior appetito??
e' sicuramente cosi a meno che non si prenda certi prodotti che l'appetito lo tagliano ma se parli di anabolizzanti diventi famelico come un lupo mannaro..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta