chemical muscle enhancment.....master wallace bibiton upgrade

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Benchpress
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 1342
    • 48
    • 56
    • Messina
    • Send PM

Inoltre ricordo che il "famoso metabolita della leucina" è illegale in Italia

Commenta

• dago85
      Banned
      • Sep 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggio
      con il fisico che hai in avatar

VERAMANTE FACCIO 28 E 28 CON I MANUBRI SU PIANA..LE CROCI NON LE SPINTE...PERCHè CHE FISICO HO IN AVATAR? E LE FACCIO ALLARGANDO MOLTO LE BRACCIA, NON MODO SPINTE COME MOLTI FANNO..

Commenta

• Benchpress
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2004
        • 1342
        • 48
        • 56
        • Messina
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        io le spinte su inclinata le facevo con i 30kg nn mi ritengo cosi cesso
        essere principiante-intermedio equivale ad essere un cesso?

se sei tu quello in avatar direi anzi che 30 kg sono parecchi quindi complimenti per la forza

Commenta

• Benchpress
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1342
          • 48
          • 56
          • Messina
          • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
          VERAMANTE FACCIO 28 E 28 CON I MANUBRI SU PIANA..LE CROCI NON LE SPINTE...PERCHè CHE FISICO HO IN AVATAR? E LE FACCIO ALLARGANDO MOLTO LE BRACCIA, NON MODO SPINTE COME MOLTI FANNO..
          Scrivere in maiuscolo equivale a gridare, detto questo, permettimi almeno il beneficio del dubbio

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Ti credo. Io una volta ho fatto aperture con 70kg per parte. Ora scusa ma devo attaccare i prussiani.

Napoleone Bonaparte

Commenta

• dago85
              Banned
              • Sep 2006
              • 4623
              • 87
              • 59
              • Send PM

Scrivere in maiuscolo equivale a gridare, detto questo, permettimi almeno il beneficio del dubbio

stavo scrivendo contemporaneamente su msn in maiuscolo xchè seno mi appaiono tutte quelle faccine...cmq xchè è tanto le croci con i 28 e 28? io credevo di essere un intermedio...cioè in genere le croci le fanno con i 20 e 20 kg io pero' riesco a spingere su quello...xchè in avatar faccio cosi schifo?

Commenta

• Benchpress
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2004
                • 1342
                • 48
                • 56
                • Messina
                • Send PM

Non fai assolutamente schifo, dico solo che il fisico non mi sembra proporzionato al carico usato, se fai le croci con 28 kg puoi tranquillamente fare la panca con manubri da 55 kg e questo già la dice lunga...

Commenta

• tigre84
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1461
                  • 35
                  • 56
                  • roma
                  • Send PM

28 kg FATTI BENE?? non credo sia possibile... dovresti fare circa 120 kg di panca per riuscire a fare 28 kg di croci (io le chiamo aperture) fatte bene.. e non credo fai 120 kg di panca.
                  Quindi, penso che ste croci non le fai bene... per esempio gabriele dice di farle con 18... Un consiglio: rivedi la tecnica, sicuramente abbasserai (forse dimezzerai..) i carichi..
                  Originariamente Scritto da train hard user
                  io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• Benchpress
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 1342
                    • 48
                    • 56
                    • Messina
                    • Send PM

poi io tutte queste persone che fanno le croci con almeno 20 kg non le vedo

Commenta

• tigre84
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1461
                      • 35
                      • 56
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Ti credo. Io una volta ho fatto aperture con 70kg per parte. Ora scusa ma devo attaccare i prussiani.

Napoleone Bonaparte

purtroppo certi esercizi per alcuni sono un mistero... sicuramente l'esecuzione non sarà corretta...
                      io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• dago85
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 4623
                        • 87
                        • 59
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                        28 kg FATTI BENE?? non credo sia possibile... dovresti fare circa 120 kg di panca per riuscire a fare 28 kg di croci (io le chiamo aperture) fatte bene.. e non credo fai 120 kg di panca.
                        Quindi, penso che ste croci non le fai bene... per esempio gabriele dice di farle con 18... Un consiglio: rivedi la tecnica, sicuramente abbasserai (forse dimezzerai..) i carichi..

sotto la panca piana faccio 95 kg.. cmq per benchpress: in palestra mia le croci addirittura le fanno con 12 kg per braccio (in media)

Commenta

• tigre84
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1461
                          • 35
                          • 56
                          • roma
                          • Send PM

poi io tutte queste persone che fanno le croci con almeno 20 kg non le vedo
                          io si, ma le fanno tutti male... anche i + grossi aprono poco, sostenendo che rischi di gravare sull'articolazione... mi pare la solita scusa per non accettare di essere "così forti", come quelli che non fanno squat profondo per un qualche rischio di far male alle articolazioni...

Commenta

• tigre84
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1461
                            • 35
                            • 56
                            • roma
                            • Send PM

sotto la panca piana faccio 95 kg.. cmq per benchpress: in palestra mia le croci addirittura le fanno con 12 kg per braccio (in media)
                            di massimale non so quanto faccio... oggi 4 rip 87kg da solo... ma le croci le faccio con 14 kg, 8-10 rip...

Commenta

• dago85
                              Banned
                              • Sep 2006
                              • 4623
                              • 87
                              • 59
                              • Send PM

allora faro' un video di come faccio le croci e lo mettero sul forum..(sempre che si possa fare)..

Commenta

• tigre84
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1461
                                • 35
                                • 56
                                • roma
                                • Send PM

allora faro' un video di come faccio le croci e lo mettero sul forum..(sempre che si possa fare)..
                                scusa eh.. sembra che ce l'ho con te.. l'esempio + lampante è gabriele: è enorme, e le fa con 18 kg.. guarda tra l'altro come è "largo" il petto di gabriele... quella è l'impronta delle aperture fatte bene!

Commenta

Working...
                                X