Inoltre ricordo che il "famoso metabolita della leucina" è illegale in Italia
chemical muscle enhancment.....master wallace bibiton upgrade
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiocon il fisico che hai in avatar
VERAMANTE FACCIO 28 E 28 CON I MANUBRI SU PIANA..LE CROCI NON LE SPINTE...PERCHè CHE FISICO HO IN AVATAR? E LE FACCIO ALLARGANDO MOLTO LE BRACCIA, NON MODO SPINTE COME MOLTI FANNO..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio le spinte su inclinata le facevo con i 30kg nn mi ritengo cosi cesso
se sei tu quello in avatar direi anzi che 30 kg sono parecchi quindi complimenti per la forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioVERAMANTE FACCIO 28 E 28 CON I MANUBRI SU PIANA..LE CROCI NON LE SPINTE...PERCHè CHE FISICO HO IN AVATAR? E LE FACCIO ALLARGANDO MOLTO LE BRACCIA, NON MODO SPINTE COME MOLTI FANNO..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza MessaggioVERAMANTE FACCIO 28 E 28 CON I MANUBRI SU PIANA..LE CROCI NON LE SPINTE...PERCHè CHE FISICO HO IN AVATAR? E LE FACCIO ALLARGANDO MOLTO LE BRACCIA, NON MODO SPINTE COME MOLTI FANNO..
Napoleone Bonaparte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza MessaggioScrivere in maiuscolo equivale a gridare, detto questo, permettimi almeno il beneficio del dubbio
stavo scrivendo contemporaneamente su msn in maiuscolo xchè seno mi appaiono tutte quelle faccine...cmq xchè è tanto le croci con i 28 e 28? io credevo di essere un intermedio...cioè in genere le croci le fanno con i 20 e 20 kg io pero' riesco a spingere su quello...xchè in avatar faccio cosi schifo?
Commenta
-
-
Quindi, penso che ste croci non le fai bene... per esempio gabriele dice di farle con 18... Un consiglio: rivedi la tecnica, sicuramente abbasserai (forse dimezzerai..) i carichi..Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTi credo. Io una volta ho fatto aperture con 70kg per parte. Ora scusa ma devo attaccare i prussiani.
Napoleone Bonaparte
purtroppo certi esercizi per alcuni sono un mistero... sicuramente l'esecuzione non sarà corretta...Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio28 kg FATTI BENE?? non credo sia possibile... dovresti fare circa 120 kg di panca per riuscire a fare 28 kg di croci (io le chiamo aperture) fatte bene.. e non credo fai 120 kg di panca.
Quindi, penso che ste croci non le fai bene... per esempio gabriele dice di farle con 18... Un consiglio: rivedi la tecnica, sicuramente abbasserai (forse dimezzerai..) i carichi..
sotto la panca piana faccio 95 kg.. cmq per benchpress: in palestra mia le croci addirittura le fanno con 12 kg per braccio (in media)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Benchpress Visualizza Messaggiopoi io tutte queste persone che fanno le croci con almeno 20 kg non le vedoOriginariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiosotto la panca piana faccio 95 kg.. cmq per benchpress: in palestra mia le croci addirittura le fanno con 12 kg per braccio (in media)Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioallora faro' un video di come faccio le croci e lo mettero sul forum..(sempre che si possa fare)..Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
Commenta