If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
basta mi ritiro!!
Questa è da medagli ad'oro e io che pensavo che 700gr di pane con 3 mozzarelle di bufala e 1kg di gelato fosse da guinness dei primati...
io la prossima settimana sgarro di barrette, temo...
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
tutta h2o,
domani saranno già 3o4......bevi tantissimo in questi giorni e allenati, vedrai che entro al massimo 4/5gg torni come prima.
non si ingrassa certo in un giorno
un giorno appena troverò il coraggio vi confesserò un paio di abbuffate da vergognarsi..
Vi dico solo che in un giorno, non sto scherzando, oltre ad altre cose mi sono fatto 1kg e 400gr di gelato zuppa inglese ma questo è niente... 2 pizze e 500gr di pane con tonno!!
A colazione pasticcini un vassoio da 10!!!
Ragazzi ora ditemi che non sono all'altezza vostra...
No ora state voi esagerando, 1kg e 400gr di gelato sapete cosa vuol dire?? 2 vaschette da 700gr!!!
700gr di pane bianco filone con 3 mozzarelle di bufala e tonno sapete cosa vuol dire???
3 mozzarelle da 250gr!!! fate un pò voi il conto...
Un vassoio da 15 pasticcini non riuscite nemmeno a finirlo se vi pagano.
E' da 2 anni che non faccio più queste abbufate ma me ne capitavano 3-4 all'anno!!!
Non lo auguro a nessuno!
aggiungo anche 10 macine e 10 tarallucci dell amulino bianco con miele o nutella!!!
Poi vogliamo ricordare che tutte le domeniche dopo allenamento mi faccio una tazza di latte con proteine e nesquik e cereali almeno 150gr di quelli al cioccolato???
Dai non scherziamo... sono da olimpiadi
No ora state voi esagerando, 1kg e 400gr di gelato sapete cosa vuol dire?? 2 vaschette da 700gr!!!
700gr di pane bianco filone con 3 mozzarelle di bufala e tonno sapete cosa vuol dire???
3 mozzarelle da 250gr!!! fate un pò voi il conto...
Un vassoio da 15 pasticcini non riuscite nemmeno a finirlo se vi pagano.
E' da 2 anni che non faccio più queste abbufate ma me ne capitavano 3-4 all'anno!!!
Non lo auguro a nessuno!
spero tu stia scherzando, vabbè che sono disumano ma un kg e mezzo di gelato me lo pappo in 10 minuti come post wo
pagami una cena e capirai cosa vuol dire magnà
nomor... sono cintura nera di pizza, se usciamo a cena qui faccio strage..
Una sera 2 pizze formato gigante, 2 cestini di pane, 2 birre e gelato!!
Poi non parliamo delle barrette a zona o altre, a volte ne arrivo a amngiare 4 al giorno!!
1kg di gelato dubito tu riesca a mangiarne in un solo colpo alle creme...
Se mi ricapita giuro che vi posto una foto della vaschetta piena e poi vuota con orario incluso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta