Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    quella volta erano 7000 in 24h
    e da questo punto di vista anche Spottolo se la cava più che degnamente
    ieri sera 2 piadine cotto e squaquerone e qualche castagna arrosto, sto perdendo colpi

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      ieri sera 2 piadine cotto e squaquerone e qualche castagna arrosto, sto perdendo colpi
      non 6 + il purcello di una volta
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• luigi_ego
        PanzaLifter-SeccoBuilder
        • Feb 2007
        • 10464
        • 960
        • 1,582
        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        Sabato in a dir poco OTTIMA compagnia:

ristorante Argentino:
        -antipasto insalatella funghi, gamberi, salsine..+pane +vino (thx to Naoto)
        -Entrecote 300g con salsine varie +pane +vino(thx to Naoto)
        -contorno di patate al forno + salsine varie + pane +vino (thx to Naoto)

fuori:
        -gelato CINQUE gusti + panna
        -1 cannolo siciliano
        -1a meringona
        -1a birra

chiusura
        -ottimo kebab (kebabbaro: "cosa ci vuoi?" io: "tutto")
        -birra.

prenanna
        -shortino di OTTIMO Mirto ancora in OOOOTIMA compagnia.
        eccolo tornato alla carica!
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• spot86
          Vincenzo Tortora
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

dai ma non è chissà che..sgarretto tipico..
          --
          Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

infatti nn vedo nulla di eccessivo
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• marco83
              Bodyweb Senior
              • May 2006
              • 1187
              • 173
              • 403
              • Roma
              • Send PM

dai ma non è chissà che..sgarretto tipico..
              Potevi citofonarmi spot, hai preso il kebab praticamente sotto casa mia....

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                Potevi citofonarmi spot, hai preso il kebab praticamente sotto casa mia....
                io nn son di Roma.

caxxo ne so dove stavo

la prox volta, ora che lo so..ci sfondiamo..
                --

Commenta

• Manfredi85
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2008
                  • 119
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

Leggendo spesso questo post, a cui talvolta partecipo perchè piacevole, ci si rende conto di come la società imponga il proprio volere come fosse un'entità a se. Certo noi (mi ci metto, in parte) li intendiamo come sgarri, persone per cui quella che seguono non è una dieta in senso letterale ma uno stile alimentare, quindi poco male.

Ma io penso (mi ci metto, in parte) che una persona intenzionata a dimagrire, che si mette a dieta, subisce troppi stimoli a smettere. Prendiamo tutte le festività o le occasioni speciali, che si fa? ci si abbuffa con portate a raffica. Prendiamo l'obbligo inconscio di consumare oltre all'alcolico di sgarro, noccioline, olive, dolcetti al pub.
                  I supermercati sono infami trappole per chi "ha fame", e nelle città gli alimentari non si vedono più. La stessa famiglia che ti fa trovare nella dispensa nutella, merendine, le lasagne pronte in 2 minuti.

Mettiamoci che il modello estetico dato è sconcertante (ci sono modelli uomini che potrei alzare 4X30 volte con il mignolo), mi viene da pensare che questo consumismo cerchi di difendersi da solo da persone che non voglio dinventare / rimanere obese e vuole convincerli che devono comprare tutte ste cagate che fanno solo male.

bho. scusate l'OT.

Commenta

• spot86
                    Vincenzo Tortora
                    • Dec 2006
                    • 12497
                    • 883
                    • 644
                    • Send PM

non è OT davvero.

xò non ho capito le conclusioni: cosa stai cercando di dirci?
                    --

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• luigi_ego
                        PanzaLifter-SeccoBuilder
                        • Feb 2007
                        • 10464
                        • 960
                        • 1,582
                        • Send PM

Commenta

• Manfredi85
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2008
                          • 119
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

non è OT davvero.

xò non ho capito le conclusioni: cosa stai cercando di dirci?
                          oh bhe, nulla di che. è più che altro una considerazione ad alta voce.
                          Credo che la conclusione corretta sia."Tutto dipende dalla mentalità".
                          Se pensiamo ad una dieta come una privazione, dove la normalità è mangiare schifezze e quando c'e' l'allarme mangiare bene, allora prima o poi si è destinati a fallire (stimolo, raggiungimento obbiettivo, saturazione).

Commenta

• kikkio87
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2007
                            • 2888
                            • 297
                            • 258
                            • Send PM

nn sapevo se postare qua o sull altro
                            cmq ieri compleanno della mamma, 60 anni...tutti a casa sapevamo di andare semplicemente ad una cena tra noi familiari, ma mio padre da solo è riuscito a organizzare un mega festone a sorpresa con una 50ina di invitati
                            PREMESSA:tutto a base di pesce
                            piccolo buffet fuori con alghette fritte,quella che da noi si chiama la fravaglia, altri pesci fritti, poi una serie di rusticie pizzette...Un rustico con spinaci e mozzarella da paura...
                            ANTIPASTO:filetto di salmone, pesce spada, insalata di polipo, lumache di mare e alici fritte
                            PRIMO N1 cavatelli con sugo alla rana pescatrice(giusto un assaggio)
                            PRIMO N2: risotto alla crema d astice e melone(vi giuro una cosa assurda, tanto è vero che mi sn concesso il bis, cosa che sinceramente nn faccio mai)
                            SECONDO N1: filetto di orata con crosta di patate al forno e spinaci
                            SECONDO N2: mazzancolle tropicale con isalata verde(me ne sono mangiato solo una, nn mi andavano...)
                            FRUTTA
                            TORTA(una fetta)
                            tutto accompagnato da un 3-4 fette di pane alle noci
                            ovviamente ogni 3 sec scattava il brindisi con dell ottimo ma proprio ottimo ferrari e sul dolce un bicchiere di spumante scuro che sinceramente nn ricordo il nome

bellissimo menu, bellissima serata...
                            per fortuna che dalla mattinata avevo mangiato solo un yogurt, una formella weetabix e una mela...

Originariamente Scritto da bertinho7
                            grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• spot86
                              Vincenzo Tortora
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                              nn sapevo se postare qua o sull altro
                              cmq ieri compleanno della mamma, 60 anni...tutti a casa sapevamo di andare semplicemente ad una cena tra noi familiari, ma mio padre da solo è riuscito a organizzare un mega festone a sorpresa con una 50ina di invitati
                              PREMESSA:tutto a base di pesce
                              piccolo buffet fuori con alghette fritte,quella che da noi si chiama la fravaglia, altri pesci fritti, poi una serie di rusticie pizzette...Un rustico con spinaci e mozzarella da paura...
                              ANTIPASTO:filetto di salmone, pesce spada, insalata di polipo, lumache di mare e alici fritte
                              PRIMO N1 cavatelli con sugo alla rana pescatrice(giusto un assaggio)
                              PRIMO N2: risotto alla crema d astice e melone(vi giuro una cosa assurda, tanto è vero che mi sn concesso il bis, cosa che sinceramente nn faccio mai)
                              SECONDO N1: filetto di orata con crosta di patate al forno e spinaci
                              SECONDO N2: mazzancolle tropicale con isalata verde(me ne sono mangiato solo una, nn mi andavano...)
                              FRUTTA
                              TORTA(una fetta)
                              tutto accompagnato da un 3-4 fette di pane alle noci
                              ovviamente ogni 3 sec scattava il brindisi con dell ottimo ma proprio ottimo ferrari e sul dolce un bicchiere di spumante scuro che sinceramente nn ricordo il nome

bellissimo menu, bellissima serata...
                              per fortuna che dalla mattinata avevo mangiato solo un yogurt, una formella weetabix e una mela...
                              sono gli sgarri migliori questi..

..la fravaglia!!
                              --

Commenta

• spot86
                                Vincenzo Tortora
                                • Dec 2006
                                • 12497
                                • 883
                                • 644
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Manfredi85 Visualizza Messaggio
                                oh bhe, nulla di che. è più che altro una considerazione ad alta voce.
                                Credo che la conclusione corretta sia."Tutto dipende dalla mentalità".
                                Se pensiamo ad una dieta come una privazione, dove la normalità è mangiare schifezze e quando c'e' l'allarme mangiare bene, allora prima o poi si è destinati a fallire (stimolo, raggiungimento obbiettivo, saturazione).
                                infatti la dieta non deve essere intesa come dieta, ma com stile alimentare da tenere + o - giorno dopo giorno.

nei periodi di "massa" aumentare le kcal qua e là, nei periodi di "def" diminuirle..

ovvio ci saranno anche periodi (di "def" sopratutto) in cui ci saranno provazioni, es 7gg prima di un evento qualsiasi, mettersi in PSMF x togliere il mondo e un altro po'..

l'importante è che l'impronta di base sia sempre la stessa e questa è strettamente personale..cioè, se a me il petto di pollo fa schifo, ovvio che non faccio una dieta in cui sia presenta o almeno ache sia presente ma in piccole qtà.

quando ci si trova bene col proprio STILE di dieta, si è più propensi a tornarvi che non ad allontanarvis..

--

Commenta

Working...
                                X