Originariamente Scritto da bigluke
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
e' nomore l'avversario più temibile?
Ok, allora leggerò attentamente le sue performance anche se finora mi ha impressionato quello che ha mangiato Legionaris.
Nomore domenica sera mi sa che una pizza con tonno e bufala grande non me la toglie nessuno.. e nel pomeriggio non è escluso un uovo sbattuto.. non so se hai presente cos'è???
Non con 2 cucchiani di zucchero ma almeno 4-5!!WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggionomor... sono cintura nera di pizza, se usciamo a cena qui faccio strage..
Una sera 2 pizze formato gigante, 2 cestini di pane, 2 birre e gelato!!
Poi non parliamo delle barrette a zona o altre, a volte ne arrivo a amngiare 4 al giorno!!
1kg di gelato dubito tu riesca a mangiarne in un solo colpo alle creme...
Se mi ricapita giuro che vi posto una foto della vaschetta piena e poi vuota con orario inclusoOriginariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioNomore domenica sera mi sa che una pizza con tonno e bufala grande non me la toglie nessuno.. e nel pomeriggio non è escluso un uovo sbattuto.. non so se hai presente cos'è???
Non con 2 cucchiani di zucchero ma almeno 4-5!!
ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
appunto
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
qualcosa mi indica che avevi voglia di cioccolato...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioe' nomore l'avversario più temibile?
Ok, allora leggerò attentamente le sue performance anche se finora mi ha impressionato quello che ha mangiato Legionaris.
Nomore domenica sera mi sa che una pizza con tonno e bufala grande non me la toglie nessuno.. e nel pomeriggio non è escluso un uovo sbattuto.. non so se hai presente cos'è???
Non con 2 cucchiani di zucchero ma almeno 4-5!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ragazzi quì se ci mettiamo a mangiare penso che tutti facciano il loro, quello che nn capisce bigluke è che quando stai 3-5 giorni a mangiare come un canarino appena apri il cancello della tua mente succede il putiferioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi quì se ci mettiamo a mangiare penso che tutti facciano il loro, quello che nn capisce bigluke è che quando stai 3-5 giorni a mangiare come un canarino appena apri il cancello della tua mente succede il putiferio
ho appena scoperto un dolce secco alle mandore in cucina nascosto sotto una tovaglia...sarà un 2kg......qualcuno mi fermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioio vado...tanto nn ci crederete
compleanno di mio fratello
e promozione lavorativa di un amico
colazione: 2 cornetti crema nutella; 1 sfogliatina, 350gr macine e latte
spuntino: 2 bounty, 6 pasticcini piccoli al cocco(deliziosi)
aperitivo a casa di amico: sn astemio e va bene
ma: 2 rustici(tipo una sfogliata di pastasfoglia cn sugo mozzarella e besciamella della grandezza di una pizzetta)
2 paninetti tonno e maionese
1 coca
vari salatini
pranzo a casa mia:
150gr di spaghetti integrali con circa 600gr di ricotta
frittata di 300gr di albumi con 2 mozzarelline e olio
1 panino e mezzo
3 polpette al sugo
1 sofficino
1 duplo
1 mars gelato
1 fetta di torta enorme
spuntino casa amico
10 quadratiini di pan di spagna cn crema al latte
toast a 4 strati con un centinaio di grammi di nutella
mezza milka
spuntino solo:
2 sfogliatine
5 kinder bueno white
12 kinder piccoli
1 mela candita
1 fetta di torta enorme con altra mezza milka
e qualcosa me la sto dimenticando sicuro
ora ho 6 kg in più nn so se ridere o piangere
è colpa mia perkè nn sgarro mai x mesi e poi plof
ke fare?
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
@lafettina, vero, finchè regge la testa bene ti senti forte poi appena lasci il freno è come una valanga, inizi con poco per finire a sera con il devasto..
@Spot finora mi ha impressionato legionary e pupazzo matto con un 1kg di tiramisù-
Barrette non ne mangiate mai?
Qualche anno fa mi mangiavo 2-3 twix in una volta o 2 bounty o mars senza problemi!!WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioragazzi quì se ci mettiamo a mangiare penso che tutti facciano il loro, quello che nn capisce bigluke è che quando stai 3-5 giorni a mangiare come un canarino appena apri il cancello della tua mente succede il putiferioOriginariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio@lafettina, vero, finchè regge la testa bene ti senti forte poi appena lasci il freno è come una valanga, inizi con poco per finire a sera con il devasto..
@Spot finora mi ha impressionato legionary e pupazzo matto con un 1kg di tiramisù-
Barrette non ne mangiate mai?
Qualche anno fa mi mangiavo 2-3 twix in una volta o 2 bounty o mars senza problemi!!
qui cè gente che con una confezione famiglia di bounty ci fà il pre-antiaperitivo, come dice lafe quando stai a stecca estrema per molti giorni, appena senti solo l'odore di torta, ti passa giu tutta in un sol boccone, e poi continui senza problemi fin che lo stomaco scoppia, a quel punto inizi a fermarti, ripeto INIZI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggioragione su tutto
raga ma a voi capita di avere dolori alle ginocchia e ai polpacci dpo grandi mangiate?
sinceramente nn mi capita mai, ma sinceramente è una cosa strana a meno che nn prendi 20 kg con una ricaricainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta