prova pizza con mozzarella di bufala,salsiccia e zucchine
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
zucchine mi sa di salutista, vada per bufala e salsiccia, anche se la salsiccia è davvero un mega sgarro!!
Pensate che una volta in estate ne ho mangiata quasi 200gr tra salsiccia e cotechino!!
Chi ha mai fatto una mangiata di cotechino o salsiccia da 300/400gr?WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
ma 200g di salciccia quante sono? 3-4 di quelle piccole?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiozucchine mi sa di salutista, vada per bufala e salsiccia, anche se la salsiccia è davvero un mega sgarro!!
Pensate che una volta in estate ne ho mangiata quasi 200gr tra salsiccia e cotechino!!
Chi ha mai fatto una mangiata di cotechino o salsiccia da 300/400gr?
ma non posso muovermi dal letto però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma 200g di salciccia quante sono? 3-4 di quelle piccole?
o.t. hai un cane fantastico, se fai i cuccioli dimmelo..WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioo ***** me ne sono appena mangiato un 100-200gr
ma non posso muovermi dal letto peròWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiosi, ne hai mai mangiate?
o.t. hai un cane fantastico, se fai i cuccioli dimmelo..
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiosono bombe caloriche da far penitenza per una settimana 200gr di salsiccia
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiosono bombe caloriche da far penitenza per una settimana 200gr di salsiccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiodomani sera faccio una bella abbuffata quasi quasi.. di solito prendo una margherita, domani mi sa che mi faccio una tonno, bufala oppure con salamino piccante e birra invece che coca light!!Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiosi si infatti al lunedi mattina esco sempre in bici un paio d'ore e al pomeriggio faccio un gruppo muscolare e sto a stecchetto tutto il giorno,Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioanche se la salsiccia è davvero un mega sgarro!!
Chi ha mai fatto una mangiata di cotechino o salsiccia da 300/400gr?
Mi sa che sbagli sezione, comunque.ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiosicuro di star bene?
skerzo nè!sigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
tu che sei di Napoli, ti sei mai mangiato 4 babà di seguito???
Pane tanto cosa intendi? 200gr?WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
200 gr di salcciccia e 200 gr di pane sarebbero qualcosa da riportare in questo 3d?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiotu che sei di Napoli, ti sei mai mangiato 4 babà di seguito???
Pane tanto cosa intendi? 200gr?
Commenta
-
Commenta