prova comunque con affondi e squat.....fatti bene sono gli esercizi perno per tutto il treno inferiore del corpo
dimagrire e... e addominali che se vedono
Collapse
X
-
la palla nun ce l'ho vabene anche na' bottiglia piena o vuota?????? le gambe piegate a terra o sollevate?
iniziero' domani affondi ....... anche laterali ??????? squat e addominali e per gli obbliqui che li adoro???????? le due sporgenze che ho belle le vorrei definite senza ciccetta sopra che me dici per quello...???? e per quelli bassi appiattire bene pancia si...ssiiiiiiiii bella piatta magari
ora devo chiudere esco dal lavoro
thank ma nun centra nulla ma .. tu sei del 1984Nikeairzoom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza Messaggiothank ma nun centra nulla ma .. tu sei del 1984
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza Messaggiola palla nun ce l'ho vabene anche na' bottiglia piena o vuota(qualsiasi cosa basta che la tieni tra le ginocchia)?????? le gambe piegate a terra o sollevate(sollevate solo quelle che fai contro il muro con i piedi a martello)?
iniziero' domani affondi ....... anche laterali (comincia con quelli classici frontali)??????? squat e addominali e per gli obbliqui che li adoro???????? le due sporgenze che ho belle le vorrei definite senza ciccetta sopra che me dici per quello...???? e per quelli bassi ( se non hai problemi di schiena puoi aggiungerli a giorni alterni...o con gambe tese oppure con dei crunch inversi) appiattire bene pancia si...ssiiiiiiiii bella piatta magari
ora devo chiudere esco dal lavoro
thank ma nun centra nulla ma .. tu sei del 1984
si sono dell' 1984.....perchè........?
Commenta
-
-
38 anni portati splendidamente spero... de testa si de fisico.... bhe ce la metto tutta . Oggi inizio allenamento che mi hai dato Fede.
A pranzo ho mangiato tonno e fagioli col sedano e poi finocchi e zucchine.
Non ho avvertito che ha pranzo mangio ad una tavola calda...meno male che cuociono carne alla piastra e nun friggono....... ogni giorno impazzisco per scegliere le pietanza piu'...sane. Ma ho sbagliato con tonno e fagioli???????
Diteme de no' ve prego.Nikeairzoom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza MessaggioMa ho sbagliato con tonno e fagioli???????
Diteme de no' ve prego.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza MessaggioGrazie TARTUFO? .. stamane comunque pesavo kg. 52,3 .....ma quando arrivo a 50 uffa che pacchere
Vediamo ........un po' .
Commenta
-
Commenta