Mitici grazie per consigliarmi e ...sostenermi . Lo' so' piu' so' pochi i kg da smalti' e piu' rimangono stabili ...bastardissimi
dimagrire e... e addominali che se vedono
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza Messaggiooggi pesavo 53.3 kg possibile che quando mi alzo alle 4.50 per correre ho piu' ritenzione idrica .....porca puzzola..........sono avvilita e nera . Dopo 40 min. di corsa pesavo 52.8 ufffffffffa
ma chi te lo fa fareeeeeeeeee?!!!!
si diceva di andare CON CALMA per smaltire gli ultimi kili
allora,ti ripeto che nella tua situazione(ultimi kiletti e qlcsa da tonificare),l'unica cosa sono i pesi;anche solo 45 min di seduta bastano.
nn sai che gambe ti verranno fuori,con esercizi come affondi,squat,pressa ecc...
Commenta
-
-
forse non e' chiaro ragazzi che a correre alle 4.50 vado 2 volte a settimana prima del lavoro le altre due sono sabato e domenica 7/8 del mattino a volte 9 . Devo andare a quell'ora se quando torno dal lavoro voglio fare addominali e squat e affondi...poi dovrei gestire na' casa...so' na' moglie ricordate, il tempo e' quello non ho piu' di 24 ore.
Approposito ieri ho iniziato con addominali alti e bassi crunch e c.inversi 3x15 e1 per obbliqui 3x15 , affondi 2x15 e squat 3x15 va bene diteme quanti esercizi devo fare per ognuno e quante serie da quanto???
ho al max 30 minuti. Grazie maestri miticiNikeairzoom
Commenta
-
-
Stamane so' depressa......... ho un rigonfiamento dietro alla caviglia, neanche gli stivali ho potuto indossare......ho messo le timberland . Ma me fa' male...zoppico e mi sa' che domattina neanche a correre posso andare me rode...! Oggi farò, nel pm., allenamento di addominali glutei e fianchi econ pesi da 5 kg per lato un po' di braccia e pettorali...!
Se domani nun posso corre me sa' che ripeto lo stesso allenamento.
Fede ma per i fianchi per snellirli che posso fa'???????Nikeairzoom
Commenta
-
Commenta