Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire e... e addominali che se vedono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    si fuori e' caldo in ufficio mica tanto
    Nikeairzoom

    Commenta


      #77
      Ngiorno....volevo chiederti Fede.. se faccio bene a mangiare la pasta solo la domenica a pranzo (un bel piatto) E PURE LA FRUTTA LA magno solo la domenica...al massimo il sabato sera mi concedo una pizza alle verdure, ma senza mozzarella,,nun la digerisco...poi nella settimana l'unico carboidrato e' il panino azzimo della colazione...niente frutta pasta ecc....
      Nikeairzoom

      Commenta


        #78
        puoi pure inserirla nei giorni in cui corri la pasta. con la frutta puoi mangiarla ogni 2 giorni

        Commenta


          #79
          Ma tu ti ricordi tutto quello che magno nella settimana e nel week-end????? e poi la frutta nun me sazia dopo 10 min. ho fame e poi quando la mangio e quanta?? e pasta 80 gr.?? ma alla tavola calda del lavoro o pasta o secondo...preferisco il secondo non ti pare??!!
          Nikeairzoom

          Commenta


            #80
            Ma una metabolica ciclica 5+2 nun la posso fa????
            Nikeairzoom

            Commenta


              #81
              Sono riuscita a trovare tra gli attrezzi della home gym delle cavilgiere/polsiere da 2,5 kg, ho fatto affondi e squat con quelli ...mercoledi', ieri mattina avevo un dolorino durante la corsa, ancora oggi le ho u po' indolenzite ma oggi faccio la mia scheda. Le ho usate anche poggiate sui fianchi per fare il ponte (per obbliqui).
              Ma il peso nun scende
              Nikeairzoom

              Commenta


                #82
                Fede aiutoooooooooooooooooooooooooooo
                Nikeairzoom

                Commenta


                  #83
                  ma ci vuole tempo per il peso..........vedi che ti sei pesata ancora e saranno passati solo 2 giorni.......non ti devi pesare cosi' spesso......devi dare il tempo al fisico di adattarsi al nuovo regime......

                  Commenta


                    #84
                    oggi se sei indolenzita salta la sessione con i pesi.......

                    Commenta


                      #85
                      Ma se uso pesi piu' leggeri??? Pero' che bello sentire il dolore dei muscoli che hanno lavorato, bella sensazione, senti reaggire il tuo fisico, lo hai fatto lavorare. Non e' dolore sento un po' di indolenzimento nella parte anteriore delle cosce. E poi sento l'addome che si sta' indurendo...faticoso ma bella soddisfazione.
                      Nikeairzoom

                      Commenta


                        #86
                        beh tanto nn ti devi allenare adesso........vedi se durante la giornata i dolori si affievoliscono

                        Commenta


                          #87
                          ok grazie stella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Nikeairzoom

                          Commenta


                            #88
                            Fede stamane sono andata a correre... e' andata meglio, ma sabato ho fatto una gran fatica...avevo 2 pezzi di legno al posto delle gambe per fare 40 minuti ho proprio faticato, ero affaticata, ma anche debole (forse pochi carb, avevo anche acidita' di stomaco da venerdi'), in fondo ogni giorno mangio solo il panino azimo a colazione e mi ricarico di carboidrati (pasta solo sabato, ma lo sto' saltando, e la domenica con pasta e frutta, la sera proteine e verdura). Non mangio neanche il miele dopo la corsa..no none' frutta ne pasta!
                            Pero' ho deciso che gli affondi e squat che da 15 sono passata a 20 (x 4) li faccio con cavigliere da 1/2 kg o le battoglie 1.5 kg, basta con i pesi da 2.5 (cad.). Me spacco le gambe e poi gia' le voglio sfinare...cosi' me se gonfiano ancora di piu'. Domani faro' la mia scheda.. che ne pensi faccio bene a diminuire i pesi per esercizi gambe...mi marito poi me dice che c'ho le gambe da calciatore..ricorda che ho tanti anni di nuoto alle spalle, per cui le gambe mi crescono subito tropppppoooo.
                            Per il peso..... so' stata brava nun me so' pesata , pure perche' ieri la ricarica carb. l'ho fatta con 1 etto e 600 grammi di carbonara, poi insalata, 2 arance e na' mela. Mi pesero' mercoledi'..!!
                            Ma na' low carb o metabolica seria.... nun me la voi da' FEDEEEEEEEEE???????
                            E dai ..FEDEEEEEE....ricarico nel week end.. a pranzo che mangio con mio marito ..lui e' patito di pasta ..io nun tanto!
                            Nikeairzoom

                            Commenta


                              #89
                              scusate se mi intrometto nella discussione,mi sento chiamato in causa in quanto anche io sono da tempo alla ricerca di addominali visibili ed adesso qualcosina inizia a vedersi...fede si vede che sei un professionista,io però volevo dire a deby che sto vedendo qualcosa da quanto ho cominciato a bere tanta acqua,(la bottiglietta è sempre con me),alleno gli addominali 3 4 volte a settimana con elevato numero di ripetizioni per portarli alla soglia del catabolismo,allenandoli con basso numero di rep e tanti chili stavano prendendo volume creando inestetismo...ho scoperto un attrezzo sottuvalutatissimo nella mia palestra come l swiss ball che mi porta alla soglia del dolore addominale dopo poco(la consiglio a tutti).per i glutei concordo in pieno con fede.Infine se posso darti un consiglio deby,non fissarti troppo con il peso perchè aumentando la massa il peso aumenta ma diminuisce la ciccia,fidati di più dello specchio,oppure compra un misuratore del grasso corporeo ma non abbandonare del tutto la bilancia...
                              scuste ancora per l'intromissione,spero di non esser stato noioso

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da brazil Visualizza Messaggio
                                scusate se mi intrometto nella discussione,mi sento chiamato in causa in quanto anche io sono da tempo alla ricerca di addominali visibili ed adesso qualcosina inizia a vedersi...fede si vede che sei un professionista,io però volevo dire a deby che sto vedendo qualcosa da quanto ho cominciato a bere tanta acqua( povera di sodio, cioe vitasnella o sant'anna),(la bottiglietta è sempre con me),alleno gli addominali 3 4 volte a settimana con elevato numero di ripetizioni per portarli alla soglia del catabolismo,allenandoli con basso numero di rep e tanti chili stavano prendendo volume creando inestetismo( bisogna alternarli)...ho scoperto un attrezzo sottuvalutatissimo nella mia palestra come l swiss ball che mi porta alla soglia del dolore addominale dopo poco(la consiglio a tutti).per i glutei concordo in pieno con fede.Infine se posso darti un consiglio deby,non fissarti troppo con il peso ( )perchè aumentando la massa il peso aumenta ma diminuisce la ciccia,fidati di più dello specchio,oppure compra un misuratore del grasso corporeo ma non abbandonare del tutto la bilancia...( oh che bello sentire dire queste parole sante.......io dico sempre specchio e metro.....)
                                scuste ancora per l'intromissione,spero di non esser stato noioso

                                ma di che ti devi scusare........

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎