Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire e... e addominali che se vedono

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrire e... e addominali che se vedono

    Ragazzi , rispetto a voi, credo di essere vecchierella ho 38 anni, ma sono una new entry in questo forum.Per favore mi dite se la mia dieta puo' essere ok per dimagrire allora:
    colazione: 1 moka da 3 con 1/4 di bicch. latte scremato3 cucc.ini dietor se vado a correre 3/4 cucc.ini miele, un panino azzimo da 115 gr o 4 fette pane mulino bianco 5 cereali con 20 gr. bresaola o tacchino o pollo arrosto oppure 250 gr. ricotta (li suddivido in 2 parti)
    pranzo: 2 mozzarelle, o 2 petti pollo o piatto bresaola, con uno scodellone verdura cruda o cotta, no patate con 2 cucchiai di olio poco sale e pepe.
    merenda: dai 250 ai 300 gr. ricotta o 4 frutti arance o mele
    cena: 2 petti pollo o 2 scatole da 160gr tonno al naturale, o 350 gr di ricotta, oppure 250 gr fagioli in umido, tanta insalata, o carciofi o spinaci, cotture con poco olio.
    Il sabato e/o la domenica a pranzo mangio la pasta 150 gr. con verdura, a cena no sempre molto proteica ovvio i condimenti sono scarsi, infatti mio marito se li aggiunge .
    Poi vi dico che il mio polso e' di 18 cm. sono alta 1.60 (bassina lo so' ) per 53 kg scarsi. Corro 4 volte a settimana , 2 volte per 40 minuti le rimanenti per 50 minuti e oltre (la mattina alle 5.50 prima di andare in ufficio). Per 4 volte a settimana mi dedico per 20 minuti ad addominali, fianchi e cosce da sfinare gli ultimi 2, praticamente o solo qualche secondo di recupero tra un esercizio e l'altro (ausilio di caviliere o cavigliere?? e 2 pesi da 2,5 kg). Anzi , approfitto se avete esercizi efficaci da svolgere a casa ... li accetto.
    Grazie in anticipo
    Nikeairzoom

    #2
    stai dimagrendo così?(anche se hai poco da dimagrire secondo me)

    cmq le alernative che hai riportato,non sono equivalenti fra di loro(es.,2 mozzarelle o due petti di pollo non sono la stessa cosa;oppure la ricotta ed i fagioli ecc..).

    l'aerobica non ti aiuterà molto a scoprire gli addominali.
    dato che non sei in sovrappeso,devi metterla in secondo piano rispetto ai pesi.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza Messaggio
      Ragazzi , rispetto a voi, credo di essere vecchierella ho 38 anni, ma sono una new entry in questo forum.Per favore mi dite se la mia dieta puo' essere ok per dimagrire allora:
      colazione: 1 moka da 3 con 1/4 di bicch. latte scremato3 cucc.ini dietor se vado a correre 3/4 cucc.ini miele, un panino azzimo da 115 gr o 4 fette pane mulino bianco 5 cereali con 20 gr. bresaola o tacchino o pollo arrosto oppure 250 gr. ricotta (li suddivido in 2 parti)
      pranzo: 2 mozzarelle, o 2 petti pollo o piatto bresaola, con uno scodellone verdura cruda o cotta, no patate con 2 cucchiai di olio poco sale e pepe.
      merenda: dai 250 ai 300 gr. ricotta o 4 frutti arance o mele
      cena: 2 petti pollo o 2 scatole da 160gr tonno al naturale, o 350 gr di ricotta, oppure 250 gr fagioli in umido, tanta insalata, o carciofi o spinaci, cotture con poco olio.
      Il sabato e/o la domenica a pranzo mangio la pasta 150 gr. con verdura, a cena no sempre molto proteica ovvio i condimenti sono scarsi, infatti mio marito se li aggiunge .
      Poi vi dico che il mio polso e' di 18 cm. sono alta 1.60 (bassina lo so' ) per 53 kg scarsi. Corro 4 volte a settimana , 2 volte per 40 minuti le rimanenti per 50 minuti e oltre (la mattina alle 5.50 prima di andare in ufficio). Per 4 volte a settimana mi dedico per 20 minuti ad addominali, fianchi e cosce da sfinare gli ultimi 2, praticamente o solo qualche secondo di recupero tra un esercizio e l'altro (ausilio di caviliere o cavigliere?? e 2 pesi da 2,5 kg). Anzi , approfitto se avete esercizi efficaci da svolgere a casa ... li accetto.
      Grazie in anticipo
      A vedere dai dati non dovresti essere sovrappeso...

      In linea con Tartufone, alcuni tuoi alimenti non sono proprio intercambiabili, dovresti dare un'occhiata in + alle tabelle nutrizionali...

      Ad occhio mi sembra che la tua dieta sia un po' povera di grassi...

      Come mai tutto quel cardio?
      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
      _____
      |_ | _|
      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
      | | |
      | | |

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio

        Come mai tutto quel cardio?
        il nick dice tutto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
          il nick dice tutto
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #6
            Sinceramente ringrazio........ commossa..... ma se avete dei consigli sugli alimenti, modifiche ecc... insomma sono graditi... io cerco di fare una low carb, infatti li assumo a colazione insomma me la date na' mano uffffa.
            E sulla ginnastica addominali, sfinare cosce e fianchi ne vogliamo parlare...???? Si accettano suggerimenti Thank you
            Nikeairzoom

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza Messaggio
              Ragazzi , rispetto a voi, credo di essere vecchierella ho 38 anni, ma sono una new entry in questo forum.Per favore mi dite se la mia dieta puo' essere ok per dimagrire allora:
              colazione: 1 moka da 3 con 1/4 di bicch. latte scremato3 cucc.ini dietor se vado a correre 3/4 cucc.ini miele, un panino azzimo da 115 gr o 4 fette pane mulino bianco 5 cereali con 20 gr. bresaola o tacchino o pollo arrosto oppure 250 gr. ricotta (li suddivido in 2 parti)
              pranzo: 2 mozzarelle, o 2 petti pollo o piatto bresaola,( meglio i petti..) con uno scodellone verdura cruda o cotta, no patate con 2 cucchiai di olio poco sale e pepe.( aggiungi degli amidacei quando corri...pasta patate meglio dolci, riso)
              merenda: dai 250 ai 300 gr. ricotta (come mai tutta sta ricotta?)o 4 frutti arance o mele
              cena: 2 petti pollo o 2 scatole da 160gr tonno al naturale, o 350 gr di ricotta( ancora...), oppure 250 gr fagioli in umido, tanta insalata, o carciofi o spinaci, cotture con poco olio( calcolalo sempre, sia a pranzo che a cena totale 5 cucchiaini almeno).
              Il sabato e/o la domenica a pranzo mangio la pasta 150 gr. con verdura, a cena no sempre molto proteica ovvio i condimenti sono scarsi, infatti mio marito se li aggiunge .
              Poi vi dico che il mio polso e' di 18 cm. sono alta 1.60 (bassina lo so' ) per 53 kg scarsi. Corro 4 volte a settimana , 2 volte per 40 minuti le rimanenti per 50 minuti e oltre (la mattina alle 5.50 prima di andare in ufficio). Per 4 volte a settimana mi dedico per 20 minuti ad addominali, fianchi e cosce da sfinare gli ultimi 2, praticamente o solo qualche secondo di recupero tra un esercizio e l'altro (ausilio di caviliere o cavigliere?? e 2 pesi da 2,5 kg). Anzi , approfitto se avete esercizi efficaci da svolgere a casa ... li accetto.
              Grazie in anticipo
              prego

              Commenta


                #8
                colazione: 1 moka da 3 con 1/4 di bicch. latte 3cucc.ini dietor un panino azzimo da 115 gr con 80 gr. bresaola o100g tacchino o 100g pollo arrosto


                pranzo: 200g pollo o 200pesce , con uno scodellone verdura cruda o cotta,con 2-3 cucchiai di olio poco sale e pepe.

                merenda:200 gr. ricotta

                cena: 200 g pollo o 200gr tonno al naturale,insalata, o carciofi o spinaci,con 2-3 cucch. olio

                ---------------------------------------------
                prova così,semmai la modifichiamo
                (mangia anche carne rossa e pesce grasso).
                ----------------------------------------------
                per quanto riguarda il tonificare,nn c'è niente di meglio che gli esercizi con i pesi.
                la troppa aerobica crea ritenzione e stress muscolare.
                Last edited by Ospite; 20-02-2007, 12:41:06.

                Commenta


                  #9
                  Tartufo' te ringrazio per le modifiche alimentari, viste solo ora sono un po' impedita . E' vero soffro di ritenzione soprattutto alle gambe, visto che fumo nun riesco a smette e prendo pillola a bassa dosaggio ormonale (pero') . Ma che faccio per snellire le cosce e fianchi???????? A casa pero' ... come pesi posso usare bottiglie piene scatole di pelati.... ma quali esercizi dimmene un po' anche per addominalssssssssss
                  Thank you
                  Nikeairzoom

                  Commenta


                    #10
                    gli affondi vanno benissimo......degli squat anche,......sempre con le due bottiglie piene

                    Commenta


                      #11
                      intanto posso darti questo link,per igruppi muscolari e gli ex.

                      poi se non sbaglio nella sez fitness,ci sono delle discussioni sugli esercizi a corpo libero;volendo potresti aprire direttamente una discussione.

                      Commenta


                        #12
                        grazie sia FEDEMITICO 1984 e sia a TARTUFO'... provero' subito
                        Nikeairzoom

                        Commenta


                          #13
                          mo' che fai stai a lavora'?

                          Commenta


                            #14
                            ....Azzo ma so' tutti in english io un po' lo so' ma le fasce muscolari in inglese nooooooooooooooo. .AZZAROLA!!!!
                            Nikeairzoom

                            Commenta


                              #15
                              Si sto a lavoro e mo' me tocca pure chiude uff.... oggi neanche posso allenarmi a casa devo andare dal notaio sto' per traslocare, meno male che ho corso stamane alle 5.40 uffffff che liberazione
                              Nikeairzoom

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎