Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Situazioni limite nella dieta dei body builder
Collapse
X
-
Comunque dipende dai periodi, in massa ti concedi certe cose, in definizione meno...in pizzeria peraltro, almeno dove sto io, c'è quasi sempre l'alternativa della bistecca. Se decido di "sgarrare" e prendermi una pizza anche se sono in low carb lo faccio, ma perchè io decido che ci può stare lo sgarro non perchè mi preoccupi di quello che possono pensare gli altri.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggioinfatti nei primi del 900....
E' sempre costruzione del corpo. Certo verra' su meglio con una dieta seria... ma non e' che gli altri stiano fermi a guardare.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPer me il significato non cambia.
E' sempre costruzione del corpo. Certo verra' su meglio con una dieta seria... ma non e' che gli altri stiano fermi a guardare.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggiommh in parte e'vero,dipende dall'obiettivo che ti sei preposto,chi cerca la definizione esasperata comunque ci pensa 2 volte prima di sbagliare,come ha scritto ma 75 alla fine fuori si trova sempre qualcosa di commestibile,pero'credo che la cosa piu'importante sia uscire con la compagnia giusta,giusto per non essere osservato come un caso a parte,se capita l'eccezione pazienza ma che non sia la norma
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggiouna premessa che qualcuno non ha fatto,se hai 18 anni o giu'di li' allora sono cazzi amari perche'comunque la scelta dei locali spesso si restringe in birrerie paninerie ect,vedo pochi ragazzi che scelgono il ristorante o comunque e'una cosa insolita
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque dipende dai periodi, in massa ti concedi certe cose, in definizione meno...in pizzeria peraltro, almeno dove sto io, c'è quasi sempre l'alternativa della bistecca. Se decido di "sgarrare" e prendermi una pizza anche se sono in low carb lo faccio, ma perchè io decido che ci può stare lo sgarro non perchè mi preoccupi di quello che possono pensare gli altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioComunque dipende dai periodi, in massa ti concedi certe cose, in definizione meno...in pizzeria peraltro, almeno dove sto io, c'è quasi sempre l'alternativa della bistecca. Se decido di "sgarrare" e prendermi una pizza anche se sono in low carb lo faccio, ma perchè io decido che ci può stare lo sgarro non perchè mi preoccupi di quello che possono pensare gli altri.
Circa il discorso del 900... vorrei vedere una loro foto a dorso nudo per fare dei paragoni con gli atleti odierni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioIl punto è questo: che sia massa o definizione io sgarro solo se c'ho voglia, non se mi devo sentire costretto dal contesto sociale!
Sia chiaro: io non dico che e' giusto privarsi di certe cose. Sono consapevole che questi "problemi" o seghe mentali o quel che volete siano fuori dal mondo e io stesso che le seguo lo dico. Pero' so' anche se dal momento che si esce magari spesso, non puo' fare il ragionamento "oggi sgarro domani no" perche' magari domani sera ti ritrovi nella stessa situazione e dopodomani chi lo sa.
Alla fine tutti si ritrovano davanti alla situazione in cui o non esci quella sera o esci e non prendi un caxxo se non hanno qualcosa che vuoi te.
Non e' l'unica volta alla settimana che mi privo, ci mancherebbe.. e' la costante che si ripete che mi fa rendere conto di correre ai ripari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza MessaggioNel caso del bere fuori che ti senta costretto o meno qualcosa devi pur prendere se esci con gli amici.
Sia chiaro: io non dico che e' giusto privarsi di certe cose. Sono consapevole che questi "problemi" o seghe mentali o quel che volete siano fuori dal mondo e io stesso che le seguo lo dico. Pero' so' anche se dal momento che si esce magari spesso, non puo' fare il ragionamento "oggi sgarro domani no" perche' magari domani sera ti ritrovi nella stessa situazione e dopodomani chi lo sa.
Alla fine tutti si ritrovano davanti alla situazione in cui o non esci quella sera o esci e non prendi un caxxo se non hanno qualcosa che vuoi te.
Non e' l'unica volta alla settimana che mi privo, ci mancherebbe.. e' la costante che si ripete che mi fa rendere conto di correre ai ripari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma perchè costretto?? se hai voglia lo fai sennò, se proprio non hanno coca light, ti prendi un caffè senza zucchero, oppure una birra e poi la lasci lì senza bere...
Ma il thread e' rivolto anche verso a voi.. proprio non vi ponete la questione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza MessaggioInfatti e' quel che faccio, ma diciamoci la verita', non e' che mi da fastidio in 3 anni l'ho sempre fatto ma metti che esci con gente nuova, metti che esci con una ragazza... la figura non e' certo ottima anche se nella maggior parte dei casi se esco con chi mi conosce non ci sono grossi problemi.
Ma il thread e' rivolto anche verso a voi.. proprio non vi ponete la questione?
Commenta
-
Commenta