Situazioni limite nella dieta dei body builder

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simon82
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 460
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    bè, che figura ci fai se esci con una ragazza e dici che sei astemio e prendi un caffè amaro?
    Nessuna figura, ma sono situazioni che comunque portano a dover dare spiegazioni per cui l'ovvia domanda sarebbe stata "come mai non prendi una bevanda analcolica se sei astemio?"

Commenta

• fresk
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2674
      • 19
      • 69
      • isola di tonga
      • Send PM

Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza Messaggio
      Infatti e' quel che faccio, ma diciamoci la verita', non e' che mi da fastidio in 3 anni l'ho sempre fatto ma metti che esci con gente nuova, metti che esci con una ragazza... la figura non e' certo ottima anche se nella maggior parte dei casi se esco con chi mi conosce non ci sono grossi problemi.

Ma il thread e' rivolto anche verso a voi.. proprio non vi ponete la questione?
      no no e'vero ho capito cosa intendi e cioe'finche'esci con gente che gia'ti conosci allora passi inosservato in altri casi devi scendere a compromesso e decidere se far trasparire che stai a dieta o meno e portati quest'immagine per un bel po'

Commenta

• Oliver Sparrow
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2932
        • 109
        • 32
        • roma
        • Send PM

trasparire che stai a dieta?
        è che è una malattia?

Contact me
        : squall@lakersland.it
        Co
        LakersLand.it

Contact me

Commenta

• Simon82
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 460
          • 6
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggio
          no no e'vero ho capito cosa intendi e cioe'finche'esci con gente che gia'ti conosci allora passi inosservato in altri casi devi scendere a compromesso e decidere se far trasparire che stai a dieta o meno e portati quest'immagine per un bel po'
          Poi io sono il primo a farmi zero problemi per queste cose ma e' inutile negare che siano estremizzazioni che socialmente portano ad essere comunque etichettati. E ve lo dice uno che da 4 anni mangia a mensa o ristorante con colleghi pasta in bianco e carne (bistecca se possibile). Non mi faccio certo problemi ovviamente.

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31468
            • 948
            • 525
            • Send PM

Nessuna figura, ma sono situazioni che comunque portano a dover dare spiegazioni per cui l'ovvia domanda sarebbe stata "come mai non prendi una bevanda analcolica se sei astemio?"
            a un certo punto saranno cazzacci miei!
            se devo uscire con rompiballe allora me ne sto a casa

Commenta

• Simon82
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 460
              • 6
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
              è che è una malattia?
              Sara' che forse non ho ancora raggiunto la vostra illuminazione per cui riuscite a mantenere la dieta 7 giorni su 7 e sgarrare 7 giorni su 7 pur avendo addominali scolpiti. O c'e' qualcosa che viene insegnato male nei vari luoghi comuni piu o meno scientificamente provati o ognuno non la racconta giusta.

Commenta

• fresk
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2674
                • 19
                • 69
                • isola di tonga
                • Send PM

è che è una malattia?
                per me la norma per altri si o quasi

Commenta

• Simon82
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 460
                  • 6
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  a un certo punto saranno cazzacci miei!
                  se devo uscire con rompiballe allora me ne sto a casa
                  E alla fine ne risente la vita sociale. Gira che ti rigira e' questa la sorte di coloro che vogliono seguire questo sport al livello in cui l'alimentazione e' pari allo sforzo fatto in palestra.
                  Non dico che sia sbagliato, lo sto' facendo da tempo, dico solo che e' inutile predicare bene e razzolare male se poi alla fine siamo tutti sulla stessa barca.

Vedo molti che dicono: devi mangiare pulito e allo stesso tempo "sbattitene devi sgarrare". Sarei curioso di vedere questa gente al sabato sera in giro con amici o fidanzate.

Commenta

• fresk
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2674
                    • 19
                    • 69
                    • isola di tonga
                    • Send PM

Sara' che forse non ho ancora raggiunto la vostra illuminazione per cui riuscite a mantenere la dieta 7 giorni su 7 e sgarrare 7 giorni su 7 pur avendo addominali scolpiti. O c'e' qualcosa che viene insegnato male nei vari luoghi comuni piu o meno scientificamente provati o ognuno non la racconta giusta.
                    no e'inutile negare,il problema spesso si pone specialmente quando devi affrontare rapporti nuovi figuriamoci pure se sono ragazze,se poi si riesce a selezionare anche le amicizie in base alle proprie abitudini ancor meglio

Commenta

• Oliver Sparrow
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 2932
                      • 109
                      • 32
                      • roma
                      • Send PM

che c'entra
                      il punto è uno
                      se esci con una..e quella si prende una tequila..non ti punta nessuno la pistola per prenderla anche tu
                      se non bevi..non bevi
                      se bevi..un drink a settimana non ha mai fatto male a nessuno

francamente..non vedo il problema

Contact me
                      : squall@lakersland.it
                      Co
                      LakersLand.it

Contact me

Commenta

• fresk
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2674
                        • 19
                        • 69
                        • isola di tonga
                        • Send PM

E alla fine ne risente la vita sociale. Gira che ti rigira e' questa la sorte di coloro che vogliono seguire questo sport al livello in cui l'alimentazione e' pari allo sforzo fatto in palestra.
                        Non dico che sia sbagliato, lo sto' facendo da tempo, dico solo che e' inutile predicare bene e razzolare male se poi alla fine siamo tutti sulla stessa barca.

Vedo molti che dicono: devi mangiare pulito e allo stesso tempo "sbattitene devi sgarrare". Sarei curioso di vedere questa gente al sabato sera in giro con amici o fidanzate.
                        bravo,chiamasi ipocrisia perche'chi piu'chi meno ci si ritrova in certe situazioni,io per esempio questa settimana ho mangiato quasi ogni giorno con mio cognato che e'totalmente al di'fuori di palestra e quant'altro e quando lui la sera porta la pizza e io mangio delle robe strane(X lui)mi guarda come un pazzo,come a dire rinuncia alla pizza x mangiare quelle porcate....ma il problema che lui mangia tutte le sere le stesse cose

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Circa il discorso del 900... vorrei vedere una loro foto a dorso nudo per fare dei paragoni con gli atleti odierni.
                          Guarda che mi riferivo a loro solo nell'ambito dell'alimentazione e del significato del termine "body builder". Qui dentro ci sono diversi atleti che non si fanno paranoie alimentari e stanno benone.

Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

Commenta

• Simon82
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 460
                            • 6
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggio
                            no e'inutile negare,il problema spesso si pone specialmente quando devi affrontare rapporti nuovi figuriamoci pure se sono ragazze,se poi si riesce a selezionare anche le amicizie in base alle proprie abitudini ancor meglio
                            Si ok, ma per un single che vuole fare nuove conoscenze e non cominciare male la voglio vedere la situazione sabato sera mezzanotte.. locale.. tutti prendono aperitivi, cazzi e mazzi.. e tu ... "un caffe' senza zucchero"......

come minimo di tirano una negroni sulla testa.

(sto' facendo ironia su una situazione che mi capita e a cui vado incontro ogni weekend)

Commenta

• fresk
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2674
                              • 19
                              • 69
                              • isola di tonga
                              • Send PM

se esci con una..e quella si prende una tequila..non ti punta nessuno la pistola per prenderla anche tu
                              se non bevi..non bevi
                              questo ammesso che tu abbia anche mangiato prima e che non la riveda il giorno dopo a pranzo dove lei ordinera'patatine fritte per contorno e tu un' insalatina

Commenta

• Simon82
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 460
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

che c'entra
                                il punto è uno
                                se non bevi..non bevi

francamente..non vedo il problema
                                Non hai capito: e' solo una riflessione sul fatto che indubbiamente ci sono situazioni in cui non puoi fare come molti consigliano quello che "la situazione" consiglierebbe e cioe' di raggiungere un compromesso. Il fatto e' che quando uno e' giovane e queste situazioni sono tante, ti ritrovi a riflettere dal punto di vista altrui quello che stai facendo. Io non voglio passare per ipocrita sebbene non me ne frega niente di quel che pensano gli altri, ma e' indubbio che prendersi un caffe' amaro il sabato sera in un locale in mezzo a gente che prende frullati, alcoolici, superacolici.. non si puo' dire che sia una cosa perfettamente a tuo agio.

Commenta

Working...
                                X