Situazioni limite nella dieta dei body builder

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fresk
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2674
    • 19
    • 69
    • isola di tonga
    • Send PM

Si ok, ma per un single che vuole fare nuove conoscenze e non cominciare male la voglio vedere la situazione sabato sera mezzanotte.. locale.. tutti prendono aperitivi, cazzi e mazzi.. e tu ... "un caffe' senza zucchero"......

come minimo di tirano una negroni sulla testa.
    si ho capito cs intendi,se fosse solo un sabato sera non sarebbe un problema ma quando 2 3 gg di fila dopo un comune mortale si strafoga di cibi dannosi e alcool chiunque ne risentirebbe

Il fatto e' che quando uno e' giovane e queste situazioni sono tante, ti ritrovi a riflettere dal punto di vista altrui quello che stai facendo
    verissimo,a meno che non esci con un giro di ragazzi salutisti o casa e chiesa

Commenta

• Simon82
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 460
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da fresk Visualizza Messaggio
      questo ammesso che tu abbia anche mangiato prima e che non la riveda il giorno dopo a pranzo dove lei ordinera'patatine fritte per contorno e tu un' insalatina
      Ohhh ecco, hai capito il punto. E se poi il giorno dopo ti ci rivedi la sera stessa per andare fuori?

Magari l'hai appena conosciuta quindi sarebbe normalissima una cosa simile. Cosa fai prendi 3 caffe' amari? o paghi il commesso per portarti una coca light spacciandola come un aperitivo dal nome esotico?

Rido per non piangere sia chiaro.

Commenta

• fresk
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2674
        • 19
        • 69
        • isola di tonga
        • Send PM

posso anche dirti che io ho avuto la fortuna di conoscere anche tante ragazze patite che quando vanno in un locale sanno cosa mangiare o se preferisci me le son cercate io stesso,vedi ambienti come palestra ect,quindi qualora fossi usciro con loro non si sarebbe posto alcun problema

Commenta

• fresk
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2674
          • 19
          • 69
          • isola di tonga
          • Send PM

Originariamente Scritto da Simon82 Visualizza Messaggio
          Ohhh ecco, hai capito il punto. E se poi il giorno dopo ti ci rivedi la sera stessa per andare fuori?

Magari l'hai appena conosciuta quindi sarebbe normalissima una cosa simile. Cosa fai prendi 3 caffe' amari? o paghi il commesso per portarti una coca light spacciandola come un aperitivo dal nome esotico?

Rido per non piangere sia chiaro.
          gia'sarebbe un nascondersi continuamente,prima o poi ti sgama e ti dice"scusa ma tu non bevi? Scusa ma tu non mangi fritture?Scusa ma perche'non ti spari?

Commenta

• Simon82
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 460
            • 6
            • 0
            • Send PM

posso anche dirti che io ho avuto la fortuna di conoscere anche tante ragazze patite che quando vanno in un locale sanno cosa mangiare o se preferisci me le son cercate io stesso,vedi ambienti come palestra ect,quindi qualora fossi usciro con loro non si sarebbe posto alcun problema
            Si una minoranza comunque. La maggioranza e' allucinante: magari sono quelle persone che ti dicono "ma mangi sempre in bianco" e poi si prendono un insalatona come pranzo o il vitasnella fitness azziemazzi come spuntino. Minchia li prenderei a testate.

Commenta

• Oliver Sparrow
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 2932
              • 109
              • 32
              • roma
              • Send PM

questo ammesso che tu abbia anche mangiato prima e che non la riveda il giorno dopo a pranzo dove lei ordinera'patatine fritte per contorno e tu un' insalatina
              insalatine?
              ma se in massa un bb normale mangia il doppio di una persona media

Contact me
              : squall@lakersland.it
              Co
              LakersLand.it

Contact me

Commenta

• Simon82
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 460
                • 6
                • 0
                • Send PM

gia'sarebbe un nascondersi continuamente,prima o poi ti sgama e ti dice"scusa ma tu non bevi? Scusa ma tu non mangi fritture?Scusa ma perche'non ti spari?
                Oppure vai a mangiare a casa sua e sua madre ti dice: "ciao, stavo giusto finendo di bollire lo zampone.." e tu vai in bagno butti giu' 30g di whey, 20g di fruttosio, 3 noci (ovviamente preparate da casa ), poi torni di la' fingi un attacco cardiaco e per una sola sera sei apposto...

Commenta

• fresk
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2674
                  • 19
                  • 69
                  • isola di tonga
                  • Send PM

Si una minoranza comunque. La maggioranza e' allucinante: magari sono quelle persone che ti dicono "ma mangi sempre in bianco" e poi si prendono un insalatona come pranzo o il vitasnella fitness azziemazzi come spuntino. Minchia li prenderei a testate.
                  si certo si contano sulle dita anche in palestra e anche loro risentono della dieta come una fissazione,ricordo alcune proprio convinte anche piu'di me

Commenta

• fresk
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2674
                    • 19
                    • 69
                    • isola di tonga
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                    insalatine?
                    vedi non hai seguito certi post,infatti avevo precisato che questo problema si pone sopratutto in certe fasi della dieta,ammesso che tu non voglia seguire una massa pulita,vedi me

Commenta

• Simon82
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 460
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

insalatine?
                      Ok, sei in un pub trattoria, cosa chiedi il riso in bianco e 2 etti di tacchino? Inutile negare che certe situazioni sono comunque disagevoli in qualsiasi modo vogliamo cercare di "sdrammatizzare" la cosa.

Commenta

• Oliver Sparrow
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 2932
                        • 109
                        • 32
                        • roma
                        • Send PM

Non hai capito: e' solo una riflessione sul fatto che indubbiamente ci sono situazioni in cui non puoi fare come molti consigliano quello che "la situazione" consiglierebbe e cioe' di raggiungere un compromesso. Il fatto e' che quando uno e' giovane e queste situazioni sono tante, ti ritrovi a riflettere dal punto di vista altrui quello che stai facendo. Io non voglio passare per ipocrita sebbene non me ne frega niente di quel che pensano gli altri, ma e' indubbio che prendersi un caffe' amaro il sabato sera in un locale in mezzo a gente che prende frullati, alcoolici, superacolici.. non si puo' dire che sia una cosa perfettamente a tuo agio.
                        guarda quello che vedo io è che
                        vuoi farti una ferrari
                        risparmi giorno per giorno
                        e se un giorno spendi 50 euro in più..ciò non compromette la tua ferrari
                        se non vuoi la ferrari
                        spendi i soldi in altre cose

se vuoi farti un fisico
                        ti alleni e ti metti a dieta
                        e se un giorno ti mangi 18 menù al mc..non succede nulla
                        se non vuoi farti il fisico
                        ti magni le patatine fritte

Contact me
                        Co
                        LakersLand.it

Contact me

Commenta

• fresk
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2674
                          • 19
                          • 69
                          • isola di tonga
                          • Send PM

Oppure vai a mangiare a casa sua e sua madre ti dice: "ciao, stavo giusto finendo di bollire lo zampone.." e tu vai in bagno butti giu' 30g di whey, 20g di fruttosio, 3 noci (ovviamente preparate da casa ), poi torni di la' fingi un attacco cardiaco e per una sola sera sei apposto...
                          per carita' questo e'un classico....ne racconto velocissimamente una,due sabati fa'un'amico mi presenta un'inglese,andiamo a casa sua e lei come atto carino vuol farmi gustare le sua prelibatezze( ) cioe'crepes super fritte con quintali di nutella tutto con una bella spruzzatona di panna ipercalorica.....giuro che ho finto un sorriso e addirittura ho detto " tutto ottimo " mentre invece appena sono rientrato a casa le bestemmie arrivavano in cielo

Commenta

• Oliver Sparrow
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 2932
                            • 109
                            • 32
                            • roma
                            • Send PM

ragazzi ma voi mangiate nei pub ogni giorno?
                            presumo di no
                            se ci mangiate una volta a settimana...NON SUCCEDE NULLA

Contact me
                            Co
                            LakersLand.it

Contact me

Commenta

• Simon82
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 460
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

guarda quello che vedo io è che
                              vuoi farti una ferrari
                              risparmi giorno per giorno
                              e se un giorno spendi 50 euro in più..ciò non compromette la tua ferrari
                              se non vuoi la ferrari
                              spendi i soldi in altre cose

se vuoi farti un fisico
                              ti alleni e ti metti a dieta
                              e se un giorno ti mangi 18 menù al mc..non succede nulla
                              se non vuoi farti il fisico
                              ti magni le patatine fritte
                              Si ma questo ragionamento funziona per un single di 40 anni che lavora, va in palestra, torna a casa, mangia, lavora, va in palestra e cosi' via.
                              Uno che magari si trova in situazioni per cui rifiutare di uscire o di vedersi e' davvero fuori dal mondo per il motivo alla base, gira che ti rigira sei OBBLIGATO a dover trovare un compromesso se quelle situazioni si moltiplicano. Io ho una forza di volonta' enorme e la dimostrazione e' il fatto che in 3 anni di palestra sono cresciuto poco e ancora spingo e mangio pulito. Ma dopo tanto tempo mi pongo certe domande a cui e' meglio riflettere perche' talvolta fa bene farsi anche un po' di autoironia o esame di coscenza dal punto di vista altrui che non sempre si tratta di persone maligne o giu' di li ma anche persone che lo dicono per il vostro bene.

Commenta

• Simon82
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 460
                                • 6
                                • 0
                                • Send PM

ragazzi ma voi mangiate nei pub ogni giorno?
                                presumo di no
                                se ci mangiate una volta a settimana...NON SUCCEDE NULLA
                                Non se quella volta e' durante la settimana.. non fate mai cene aziendali, uscite con amici, ritrovi.. cinema e dopo locale.. uscite solo una volta? E la domenica mangiate come gli altri giorni perche' nel mio piano la domenica e' libera per cui ne approfitto li.

Commenta

Working...
                                X