Originariamente Scritto da MUTHA
Visualizza Messaggio
To bench or not to bench?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioTranquillo, tra poco arriverà il ciclo, sarai una signorina e potrai passare a quelli da 6.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioTranquillo, tra poco arriverà il ciclo, sarai una signorina e potrai passare a quelli da 6.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioTranquillo, tra poco arriverà il ciclo, sarai una signorina e potrai passare a quelli da 6.Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAhhhahh ahhhahh ahhhahh ahhhahh.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioEh si mi sa che ci siamo...Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioNon spaventarti se vedi rosso, è normaleDead Man Walking
Commenta
-
-
Irrinunciabile camminata di 1 h al sole con mio figlio in spalla. Poi...
Jump pullup 3x15 12 10 60"
Pullup 6x5 5 5 4 4 3 @bw 90"
Pullups elastici 4x10 9 8 7 60"
(l'elastico blue è diventato leggero, passo al verde! Ottimo)
Australian pullups sbarra 4x8 7 7 7 90"
Rematore manubrio 2x 9 8 @30kg + 2x 9 8 @25kg 60"
Curl manubri 3x 8 7 6 @16kg 75"
Hammer 3x10 10 8 @12kg 60"
Boh....oggi poco convintoDead Man Walking
Commenta
-
-
La sostanza è che il sacco da boxe, poi il mio è pesante, non è fatto per:
A sposarsi coi pesi
B essere usato per lunghi minutaggi e.g. 40 min
Poi con la monofrequenza è ancora peggio. Mi sa che opterò per la mountain bike.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioCon sella o senza?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
Poi con la monofrequenza è ancora peggio. Mi sa che opterò per la mountain bike.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioTutti a Pinerolo?
Commenta
-
Commenta