Sly, mi stai mandando un commando a casa o semplicemente dove abito ti ha schifato?
To bench or not to bench?
Collapse
X
-
Squat 4x8
Pistol squat 4x8
Affondi bw 4x20
Situp 2x20
Situp 3x15 sovraccarico
30min al sacco da boxe.mini rests di 45 sec.
Dolore al piede da stamattina. Inspiegabile. Lato esterno del tallone verso la pianta del piede..proprio dove il piede curva e dalla pianta si sale verso la caviglia. Come se avessi un chiodo dentro.
Strano...non ho preso botte o altro...Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioBeh non è proprio milano. Sono 3h da Milano...anche 3 e mezza..tiro in mezzo milano perché non sapendo di dove sei...dirti Toceno non ha senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio3 ore e mezza da Milano in auto? Significa abitare ad almeno 300 km da Milano. Sei terrone?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Addome più piatto, si intravedono sotto il cimitero di tortellini gli addominali alti. Braccia più formate, schiena e petto cresciuti...in generale sono più magro, lo specchio non mente.
Eppure....ancora 93.5kgDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioSto riscoprendo la bici. Purtroppo dalle mie parti non ci sono zone dove girare in bici senza macchine....correre invece è diverso.
Una delle cose che più mi urta è andate in bici, a pieni polmoni, e inalare lo scarico del camion che mi passa accanto mi viene voglia di scendere e accendere una sigaretta a sto punto....fastidio
certo non è pianura
Commenta
-
Commenta