Originariamente Scritto da mazzel
Visualizza Messaggio
---------- Post added at 21:39:57 ---------- Previous post was at 21:39:09 ----------
Originariamente Scritto da Lenz
Visualizza Messaggio
---------- Post added 28-02-2015 at 11:25:22 ---------- Previous post was 27-02-2015 at 21:39:57 ----------
WO di ieri:
-panca piana 5x6 48kg (undisastro,alla prima serie con 50kg ne ho fatte solo 5,purtroppo eroarrivato fiducioso ma queste giornate no con la panca si presentanomolto spesso)
-panca inclinata manubri 3x8 22kg (ènormale che tiro di piu con i manubri che con il bilanciere porcaput****?)
-squat 5x6 74kg (buonesensazioni,scendevo anche parecchio,l ultima serie abbastanzacomplicata chiuderla)
-leg ext 3x10 50kg
-lento avanti manubri 4x6 18kg(anche questo sento che è unmio punto debole,volevo salire con il carico ma ho dovuto togliere unpaio di ripetizioni,ma non so se è una scelta giusta)
-dip 3x6 bw+10kg (con5kg non sentivo il petto,cosi sento tirare molto il petto centralepiu che la parte bassa,dite che è normale?)
-pushdown 3x10 25kg
Viringrazio in anticipo se riuscite a togliermi questi piccoli dubbi!Ad ogni modo ho ordinato la creatina da musclenutrition,avevo giaprovato la alcalina e quella in polvere della universal ma senzarisultati (i modi e i tempi di assunzione erano giusti)...speriamocon questa della musclepharm andra meglio chissa!
Commenta