"DO IT FOR YOU"- Diario di Faffo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Faffo_202
    Bodyweb Member
    • Nov 2014
    • 45
    • 0
    • 0
    • Ascoli Piceno
    • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
    mi associo a Lenz... ottimo davvero!
    Grazie mille!

---------- Post added at 21:39:57 ---------- Previous post was at 21:39:09 ----------

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
    Ottimo
    Grazie mille davvero!

---------- Post added 28-02-2015 at 11:25:22 ---------- Previous post was 27-02-2015 at 21:39:57 ----------

WO di ieri:
    -panca piana 5x6 48kg (undisastro,alla prima serie con 50kg ne ho fatte solo 5,purtroppo eroarrivato fiducioso ma queste giornate no con la panca si presentanomolto spesso)
    -panca inclinata manubri 3x8 22kg (ènormale che tiro di piu con i manubri che con il bilanciere porcaput****?)
    -squat 5x6 74kg (buonesensazioni,scendevo anche parecchio,l ultima serie abbastanzacomplicata chiuderla)
    -leg ext 3x10 50kg
    -lento avanti manubri 4x6 18kg(anche questo sento che è unmio punto debole,volevo salire con il carico ma ho dovuto togliere unpaio di ripetizioni,ma non so se è una scelta giusta)
    -dip 3x6 bw+10kg (con5kg non sentivo il petto,cosi sento tirare molto il petto centralepiu che la parte bassa,dite che è normale?)
    -pushdown 3x10 25kg

Viringrazio in anticipo se riuscite a togliermi questi piccoli dubbi!Ad ogni modo ho ordinato la creatina da musclenutrition,avevo giaprovato la alcalina e quella in polvere della universal ma senzarisultati (i modi e i tempi di assunzione erano giusti)...speriamocon questa della musclepharm andra meglio chissa!
    IL MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...iario-di-Faffo

Commenta

• Simoncinho
      Bodyweb Member
      • Jan 2014
      • 49
      • 1
      • 0
      • Lazio
      • Send PM

ciao Faffo! mi segno

Commenta

• Faffo_202
        Bodyweb Member
        • Nov 2014
        • 45
        • 0
        • 0
        • Ascoli Piceno
        • Send PM

Grazie mille e benvenuto!
        IL MIO DIARIO:

Commenta

• GO HARD
          Bodyweb Senior
          • Jun 2014
          • 575
          • 67
          • 176
          • Roma
          • Send PM

ciao lorenzo mi segno anche io
          Get ripped or die mirin

Commenta

• Faffo_202
            Bodyweb Member
            • Nov 2014
            • 45
            • 0
            • 0
            • Ascoli Piceno
            • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
            ciao lorenzo mi segno anche io
            Mi fa molto piacere,benvenuto!
            IL MIO DIARIO:

Commenta

• Lenz
              Bodyweb Senior
              • Apr 2013
              • 1188
              • 88
              • 141
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Faffo_202 Visualizza Messaggio
              Grazie mille!

---------- Post added at 21:39:57 ---------- Previous post was at 21:39:09 ----------

Grazie mille davvero!

---------- Post added 28-02-2015 at 11:25:22 ---------- Previous post was 27-02-2015 at 21:39:57 ----------

WO di ieri:
              -panca piana 5x6 48kg (undisastro,alla prima serie con 50kg ne ho fatte solo 5,purtroppo eroarrivato fiducioso ma queste giornate no con la panca si presentanomolto spesso)
              -panca inclinata manubri 3x8 22kg (ènormale che tiro di piu con i manubri che con il bilanciere porcaput****?)
              -squat 5x6 74kg (buonesensazioni,scendevo anche parecchio,l ultima serie abbastanzacomplicata chiuderla)
              -leg ext 3x10 50kg
              -lento avanti manubri 4x6 18kg(anche questo sento che è unmio punto debole,volevo salire con il carico ma ho dovuto togliere unpaio di ripetizioni,ma non so se è una scelta giusta)
              -dip 3x6 bw+10kg (con5kg non sentivo il petto,cosi sento tirare molto il petto centralepiu che la parte bassa,dite che è normale?)
              -pushdown 3x10 25kg

Viringrazio in anticipo se riuscite a togliermi questi piccoli dubbi!Ad ogni modo ho ordinato la creatina da musclenutrition,avevo giaprovato la alcalina e quella in polvere della universal ma senzarisultati (i modi e i tempi di assunzione erano giusti)...speriamocon questa della musclepharm andra meglio chissa!
              Manubri o bilanciere è una questione di abitudine del gesto e di fisionomia. In genere si spinge più con il bil perchè c'è un maggiore coinvolgimento dei vari gruppi muscolari, un minor isolamento e un gesto più "semplice" (in linea di massima obv), però spesso ci si ritrova meglio con i man (io in primis per il petto il bil non lo tocco nemmeno )
              Parte bassa o alta non credo sia dovuto ad una sensazione muscolare, in genere sono tendinee/articolari. Come quando senti l'addome alto o basso ecc.. l'importante è che senti lavorare il petto
              ISSA Certified Personal Trainer
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Faffo_202
                Bodyweb Member
                • Nov 2014
                • 45
                • 0
                • 0
                • Ascoli Piceno
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                Manubri o bilanciere è una questione di abitudine del gesto e di fisionomia. In genere si spinge più con il bil perchè c'è un maggiore coinvolgimento dei vari gruppi muscolari, un minor isolamento e un gesto più "semplice" (in linea di massima obv), però spesso ci si ritrova meglio con i man (io in primis per il petto il bil non lo tocco nemmeno )
                Parte bassa o alta non credo sia dovuto ad una sensazione muscolare, in genere sono tendinee/articolari. Come quando senti l'addome alto o basso ecc.. l'importante è che senti lavorare il petto
                Quello è il problema,col bilanciere dovrei spingere di piu
                Per quanto riguarda le dip semmai domani porto un video cosi potete vedere se vabene l esecuzione! Ultimamente visto che sento il petto centrale ho qualche dubbio!
                IL MIO DIARIO:

Commenta

• Faffo_202
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2014
                  • 45
                  • 0
                  • 0
                  • Ascoli Piceno
                  • Send PM

WOdi oggi
                  -Pancapiana 5x6 48kg (preferiscotogliere del tutto quel paio di chili che sembra strano ma fanno ladifferenza,non ho nessuna fretta e preferisco fare le cose per bene)
                  -pancainclinata man 3x8 22kg
                  -squat5x6 74kg (megliodell ultima volta devo dire)
                  -lentoavanti bilanciere 4x8 30kg (pessimo...hovoluto provare il bilanciere cosi tanto per cambiare e sto arrivandoalla conclusione che io il bilanciere meno lo tocco e meglio è,magariè colpa anche della tecnica che essendo la prima volta non eraperfetta solo che questi carichi mi deprimono quindi tornero ai mieiamatissimi manubri)
                  -dip3x8 bw+5kg (chiedoscusa ma mi sono scordato di fare il video,ho messo solo 5 kg dizavorra in modo da controllare meglio tutta l esecuzione,discesalenta,arrivavo sotto al parallelo e non di poco ma non sentivo troppostress alle spalle,fermo di un secondo e salita esplosiva,non hoavvertito piu quella sensazione di dolore sul petto centrale,benecosi sono soddisfatto)
                  -pushdown3x10 25kg

Ingenerale sono soddisfatto,sento che il petto sta migliorandoultimamente e cerco di fregarmene della panca piana visto che tuttoil resto sta progredendo,col tempo migliorerò anche li! Basta pippementali

---------- Post added at 21:13:51 ---------- Previous post was at 21:12:13 ----------

il messaggio mi appare scritto tutto in grassetto non so se lo vedo solo io e in ogni caso ultimamente su questo forum sto avendo problemi,appena lo apro escono pagine hot di seconda mano e spam vari,sia da telefono che computer quindi non è un virus!...vabbe scusatemi ma non è colpa mia ahaha
                  IL MIO DIARIO:

Commenta

• Simoncinho
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2014
                    • 49
                    • 1
                    • 0
                    • Lazio
                    • Send PM

Hai ragione, anche a me si aprono pagine Hot... ottimo wo è non pensare troppo alla piana, migliorerà io sono nella tua stessa situazione

Commenta

• Faffo_202
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2014
                      • 45
                      • 0
                      • 0
                      • Ascoli Piceno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Simoncinho Visualizza Messaggio
                      Hai ragione, anche a me si aprono pagine Hot... ottimo wo è non pensare troppo alla piana, migliorerà io sono nella tua stessa situazione
                      Allora puoi capirmi,è un po stressante a dire il vero...pero che vogliamo farci? Se fosse stato cosi semplice avremmo tutti fenomeni alla panca
                      IL MIO DIARIO:

Commenta

• GO HARD
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2014
                        • 575
                        • 67
                        • 176
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Faffo_202 Visualizza Messaggio
                        Basta pippementali

ecco
                        Get ripped or die mirin

Commenta

• Faffo_202
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2014
                          • 45
                          • 0
                          • 0
                          • Ascoli Piceno
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
                          ecco
                          Lo so lo so,il problema è che un giorno dico cosi e il giorno dopo mi scervello per capire cosa non va ahahah! Se fosse successo con lo squat avrei fatto lo stesso,non è perche sono fissato con la panca...anzi forse un lo sto diventando purtroppo
                          IL MIO DIARIO:

Commenta

• mazzel
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 667
                            • 66
                            • 107
                            • Send PM

ti capisco faffo! purtroppo quando uno si fissa con una cosa è dura cambiare rotta anche a livello di "sensazioni mentali" che ricerchiamo dall'allenamento... però fidati che, se qualche volta ti lasciassi andare anche ad una tecnica più sporca per assaggiare carichi più alti, male non ti farebbe affatto! ovviamente tutto dipende da obiettivi, contestualizzazione dell'allenamento ecc ecc
                            Il diario di MaZZeL

Commenta

• Faffo_202
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2014
                              • 45
                              • 0
                              • 0
                              • Ascoli Piceno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                              ti capisco faffo! purtroppo quando uno si fissa con una cosa è dura cambiare rotta anche a livello di "sensazioni mentali" che ricerchiamo dall'allenamento... però fidati che, se qualche volta ti lasciassi andare anche ad una tecnica più sporca per assaggiare carichi più alti, male non ti farebbe affatto! ovviamente tutto dipende da obiettivi, contestualizzazione dell'allenamento ecc ecc
                              Esattamente! Sulla cosa del sporcare la tecnica fidati che ci ho provato perche condivido il tuo pensiero,ma bastano quel paio di kg in piu per mandare tutto all aria,non so il motivo,forse è piu una questione mentale che altro...ora proviamo con questa progressione che sto provando,altrimenti torno di nuovo su quella classica di leviatano (anche se quell 8x3 è stressante,ci metto un ora solo per panca e squat)

---------- Post added at 22:07:48 ---------- Previous post was at 22:03:13 ----------

WO di oggi:
                              -10 minuti tapis roulant (niente stacco,ho deciso di farlo solo una volta a settimana)
                              -leg curl 4x8 45kg
                              -trazioni 4x8-6-6-6 (passo definitivamente al 6x4 con sovraccarico anche perche cosi sento che non rendo al meglio)
                              -rematore bilanciere 4x8 54kg
                              -pulley 3x10 50kg
                              -curl bil ez 3x10 10kg a lato (un po sporche le ultime due ma pensavo peggio)
                              IL MIO DIARIO:

Commenta

• Kevin97
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2014
                                • 131
                                • 2
                                • 4
                                • Send PM

quale progressione stai usando?
                                _CHRONICLES OF A HARDGAINER__Il diario di Kevin97
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...rio-di-Kevin97

Commenta

Working...
                                X