If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi gambe e stacchi , dopo 8 serie di squat ho fatto 20 rep d stacchi da cm 100 kg visto che non avevo disponibili altri dischi
L obiettivo è una ricomposizione corporea
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Scuola finita finalmente da oggi tutti i giorni allenamento total body.
Se a settembre avrò la disponibilità economica mi farò seguire da qualche preparatore
Mi sto allenando in 2x day alla mattina hiit o corsa normale al pomeriggio pesi, le calorie sono inevitabilmente salite a 3000/3500 e continuano a salire
Da due settimane sono ormai fermo non mi alleno e mangio quel che c'è trovandomi in campeggio con un amico e non avendo abbastanza disponibilità economica. Riprenderò a settembre.
Ancora fermo ma tra poco riprendo.
La palestra sarà in concomitanza con l università e probabilmente inizierà ad allenarsi anche mio padre, pronto a darmi merda.
Non molto e si inizia il road to grossi lol .
Gli ultimi giorni sono stati duri tra impegni e acciacchi a livello di stomaco ho perso molto peso e i due mesi di stop dall allenamento si vedono.
Domani dovrei iscrivermi in palestra con mio padre 54enne vediamo se riusciamo a migliorare, se qualcuno che legge il.diario ha esperienza in soggetti già avanzati a livello di età lo scriva che ho qualche domanda da fare.
Da luglio ad oggi.ho perso 7 kg praticamente tutti di muscolo.
Tuttavia ho trovato una bellissima palestra a circa 15 min da me in auto.
Da lunedì si inizia.
Torno ad aggiornare sperando di riuscire ad essere costante, nelle ultime due settimane sono riuscito ad allenarmi senza problemi.
Sto tornando ai carichi che avevo prima dello stop eh ho deciso di utilizzare un approccio più vicino al bodybuilding quest anno.
L obiettivo è quindi quello di aumentare parecchio la massa ma anche i carichi ma soprattutto riuscire a far conciliare università allenamento ed eventuale lavoro .
I dati sono
19 anni ad ottobre 178-180cm 75 kg bf 15%'
Oggi petto e qualcosa di spalle
5x5 panca piana90 kg ultimo set 94
3x8 inclinata manubri.25 kg
3x10 inclinata 20 gradi 17kg
3x10 croci kg
5x5 military press 40 kg
4x10 hang clean +press 30 kg
4x8 alzate laterali
3x10 pullover
Sui manubri cerco di avere un buono stretch e di utilizzare il più possibile il petto, inoltre avendo preso un colpo sul gomito e avendo fastidio ho preferito restare relativamente basso coi carichi
Oggi gambe, ho voluto lasciare da parte lo squat a favore della leg press che in questi giorni mi sta dando buonissime sensazione sui quadricipiti.
Domani dorso .
Dorso andato, purtroppo devo andarci relativamente piano poiché a causa di una caduta ho dolore al gomito sinistro.
Tuttavia anche oggi buone sensazioni
Tra ghiaccio e creme il gomito sta tornando alla normalità domani se non torno troppo tardi dall università gambe.
Parlando di gambe apro una parentesi, sto lavorando moltissimo sul ginocchio e sulla propiocezione dei piedi in modo da riuscire a squattare in modo più efficiente.
Stasera pizza e credo anche un panino.
Purtroppo oggi causa ritardo treni sono arrivato in palestra alle 7'30 ora in cui si allenano i pesisti di conseguenza ho dovuto fare petto.
Piana
2x100 kg
4x100 kg
5x94kg
10x85 kg
12x80kg
Inclinata manubri
10x25kg
7x32.5
8x27.5
8x27.5
2x9 19kg ogni 3 rep stretch in basso di 10secondi
Chest press
3x16 cercando sempre la massima contrazione
Il gomito mi sta dando parecchio fastidio, devo stare indietro coi carichi e non riesco a concentrarmi per niente.
Confido nella puntualità dei treni domani così da poter fare stacchi +dorso.
Alcun dati 178 cm 77kg bf sempre troppo elevata.
Ieri sera schiena
Pull up 4x6 +15lg
Rematore bil 4x6 70kg
Stacco dai blocchi 2x6 100 kg
2x3 120 kg
2x20sec tenuta 100kg
V bar pulldown 2x10 ss rack pull totout
Pulley 4x6 SS pulldown 12
Rear delts fly 4x8 ss pulldown 12
Allenamento un po' a caso a causa della palestra pienissima ma mi sono divertito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta