Parte bassa: Stakki gambe tese ed hyperexstension....sarà il mio prossimo acquisto, nn ora xkè come mi compro qualcosa di nuovo x allenarmi mi faccio male a qualcosa
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioParte bassa: Stakki gambe tese ed hyperexstension
Commenta
-
-
Mi spiace io scogliosi compensata con varie curve...ke coppione ke siamoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
LA COPPIA CHE SCOPPIA!!!!!!
Bene bene!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMi spiace io scogliosi compensata con varie curve...ke coppione ke siamo
Ho letto ad esempio che un esercizio tra questi è il rematore a manubri, poi ho solo letto poco e niente, o quantomeno non ho trovato ciò che cercavo.Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Martin considera ke io mi alleno a mezzo servizio ora xkè infortunato, poi xò quando mi allenavo x bene conscio della mia situazione facevo tutto solo ke curavo l'esecuzione, e nn pensavo ad aumentare il carico specie negli esercizi potenzialmente pericolosi, il cheating è nemico della skiena, poi diciamo pure ke nella palestra dove mi sono allenato per anni l'istruttore nn faceva fare stakki, rematori con bilanciere e squat libero esercizi dove si carica di + x cui se fatti male potenzialmente molto dannosiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sto uscendo per fare una camminata con un amico (di circa 90min perchè poi ho n'altro impegno). 32 gradi al 76% di umidità ... sia messo agli atti che oggi farò cardio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMartin considera ke io mi alleno a mezzo servizio ora xkè infortunato, poi xò quando mi allenavo x bene conscio della mia situazione facevo tutto solo ke curavo l'esecuzione, e nn pensavo ad aumentare il carico specie negli esercizi potenzialmente pericolosi, il cheating è nemico della skiena, poi diciamo pure ke nella palestra dove mi sono allenato per anni l'istruttore nn faceva fare stakki, rematori con bilanciere e squat libero esercizi dove si carica di + x cui se fatti male potenzialmente molto dannosi
P.s una curiosità. ma se li facevi e non aumentavi i carichi, perchè li facevi? E' semplice curiosità nel capire il motivo, tutto qui
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio[ATTACH]157232[/ATTACH]Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioSolo io l'ho letta canticchiando il motivo della canzone?
Commenta
-
Commenta