404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Allenamento
Panca piana 4x3 fermo 3sec @102
Panca alta 3x10 @50
Panca piana spinte hammer 4x8@ 20+20
Croci su piana negativa 6sec @14+14
Pushdown 4x10 @30
French in piedi con 1 manubrio 2x15 @30 + stripping
Plank 1x90 sec
Crunch con piedi su panca 1x40 esecuzione lenta
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Ho fameUnico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre Sovracoscia Di Pollo, Senza Pelle, Al Forno Senza Grassi, 550 gr 1.034 0 46 156 0 0 Patate - Patate, 1000 g 770 174 0 20 0 20 Coop - Ketchup, 15 g 12 3 0 0 0 0 1.816 177 46 176 0 20
Commenta
-
-
Molto simile a quello che mangerò io oggi... Prima ho cucinato 500g di patate e quasi 600g di pollo che divido tra pranzo e cena... Poi ci sarebbero colazione e spuntino pomeridiano con altri 500g di albume (e un po' di carbo nel primo, fat nel secondo) per un totale di 1600kcal (verdure escluse)Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
4x3 con 102kg con perdi più 3secondi di fermo per me sono ottimi!!!!
Bravo Unk!!!!
Bell'allenamento!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Azz, quel peso di sovracosce con l'osso o senza?
Comunque Unk, tanto per rompere un po', non credi avresti quel petto e quei delts se in panca facessi un 4x3 con 60kg, per dirti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioGrande varietà di cibiOriginariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioMolto simile a quello che mangerò io oggi... Prima ho cucinato 500g di patate e quasi 600g di pollo che divido tra pranzo e cena... Poi ci sarebbero colazione e spuntino pomeridiano con altri 500g di albume (e un po' di carbo nel primo, fat nel secondo) per un totale di 1600kcal (verdure escluse)
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio4x3 con 102kg con perdi più 3secondi di fermo per me sono ottimi!!!!
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAzz, quel peso di sovracosce con l'osso o senza?
550 sono di pura carne
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioComunque Unk, tanto per rompere un po', non credi avresti quel petto e quei delts se in panca facessi un 4x3 con 60kg, per dirti
Commenta
-
-
Minchia mangi 1kg di patate e mezzo chilo di pollo in 20 minuti???
Vi supplico svelatemi il vostro segreto per mangiare più in fretta così magari riesco a toccare le 3k kcal e divento più enorme
Ad ora sono lentissimo con il 90% degli alimenti, divoro velocemente solo la pasta e in quantità pure alte quando ha condimenti sublimi.. carne come pollo e company velocità media, verdure e legumi lentissimo seppure il sapore non lo disdegno completamente .. riso poco condito non parliamone, 'na tortura
Quando mangio veloce comunque poi mi ritrovo con il meteorismo perchè mangio pure l' "aria".. .. cosa penserà Unknown dopo che legge:
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioDavvero? Non l 'avrei mai immaginato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioMinchia mangi 1kg di patate e mezzo chilo di pollo in 20 minuti???
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioQuando mangio veloce comunque poi mi ritrovo con il meteorismo perchè mangio pure l' "aria".. .. cosa penserà Unknown dopo che legge:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioA gennaio facevo un 4x6 con 108TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioE il bello è che facendo così stuzzico ancor di più la fame
Io stuzzico il gabinetto dopo un pasto da 1800kcal.
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioEsattamente
Chiuderei con questa pure
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioMa le patate senza olio ne niente ?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNo in realtà sono fritte ma Unk nn l'ha scritto
ora sono spiegati quei 15g di kechup
Commenta
-
Commenta