Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Vai Unk dritto alla metà del tiraggio! TU te lo puoi permettere Poi dopo riparti meglio di prima e ti vedrai meglio!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Buongiorno Unk!!!!!!
Dai che stai andando alla grande!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
-
Oggi gambe-tricipiti
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre Olympus - Greek Yoghurt 0 %, 800 gr 400 32 0 68 0 0 Bananas 300 grams 267 69 1 3 0 8 Coop - Petto Di Pollo, 400 g 400 0 0 92 0 0 Coop - Fagioli 230 g 212 31 0 12 0 17 Mulino Bianco - Fette Biscottate Le Integrali (Aggiornato), 15 fetta - 8,8g 525 90 8 17 3 11 1.804 222 9 192 3 35
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCome è andato il gelato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioBuh ... Non mi ha convinto. Diciamo che è stato bello mangiare qualcosa di freddo tutto qui ma sia di sapore che di consistenza non era il massimoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ok prossima volta provo ! (magari anche con qualche frutto differente)
Indipendentemente da sapore/consistenza so solo che ho bevuto 1lt e 3 di "gelato" e ora ho più fame di prima ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioOk prossima volta provo ! (magari anche con qualche frutto differente)
Indipendentemente da sapore/consistenza so solo che ho bevuto 1lt e 3 di "gelato" e ora ho più fame di prima ...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioPotrò morire dicendo di averle viste tutte
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioIndipendentemente da sapore/consistenza so solo che ho bevuto 1lt e 3 di "gelato" e ora ho più fame di prima ...
Continua finchè reputi possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioContinua finchè reputi possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioFino a 500kcal/die ce la posso fare ... sicuro
Rivediti bro.
Commenta
-
-
Hai tutto il mio appoggio a fare quello che hai in mente di fare
E non lo dico solo perché voglio essere più grosso io
Seriamente, senza porsi un obbiettivo a livello di numeri... Però direi che sui 76/78kg ci dovrai scendere
Daje UnkIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
Commenta