Building Me Up - Diario di Lenz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheFox10
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 478
    • 74
    • 150
    • Roma
    • Send PM

Anche se con difficoltà non essendo a casa sto seguendo tutto ludo

Ti stai conoscendo bene, credo sia quello il punto chiave della crescita
    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

Grazie mille Giù! Come proseguono i lavori? Almeno il pavimento in camera te l'hanno rimesso?
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• magnus991
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 157
        • 23
        • 29
        • Padova (PD)
        • Send PM

E riesci a mangiare una sbobba del genere? Io non ci riuscirei Il prossimo passo un kit per gli esami del sangue e delle urine?
        Personal Fitness Trainer (ISSA)

Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

Commenta

• TheFox10
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 478
          • 74
          • 150
          • Roma
          • Send PM

Sisi! Le due camere da letto e i bagni domani sono pronti, quindi da domani sera posso rientrare a dormire in casa ahah

Peccato che passeranno altri 4 giorni per la mia ormai amata cucina, povera bf
          DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• Lenz
            Bodyweb Senior
            • Apr 2013
            • 1188
            • 88
            • 141
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
            E riesci a mangiare una sbobba del genere? Io non ci riuscirei Il prossimo passo un kit per gli esami del sangue e delle urine?
            Io mangio solo sbobbe, le adoro, che siano risotti, mega insalatone, couscous annegati nel sugo della carne, a me piacciono i megapapponiamericanoni non posso farci nulla haha
            Comunque stavo pensando di andare a donare il sangue per fare le analisi gratis però te ne prelevano un fottio e dovrei stare fermo per un po' Per le urine per ora non ne ho interesse ma nel caso costano poco haha

---------- Post added at 21:07:37 ---------- Previous post was at 21:07:07 ----------

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
            Sisi! Le due camere da letto e i bagni domani sono pronti, quindi da domani sera posso rientrare a dormire in casa ahah

Peccato che passeranno altri 4 giorni per la mia ormai amata cucina, povera bf
            Oddio la cucina.. la parte più delicata della casa!

---------- Post added at 21:11:09 ---------- Previous post was at 21:07:37 ----------

Comunque ragazzi mi sto iscrivendo alla ISSA, a Giugno l'esame! Il PT della mia palestra mi ha chiesto una mano per fare un programma di alimentazione e integrazione per un tipo che segue e mi ha detto che in molti glielo chiedono ma lui non è troppo preparato in quest'ambito (non è interessato al BB quanto ad altri sport). Alla fine della chiacchierata mi ha detto che vuole "inserirmi nel giro" per farmi lavorare come PT. Mi stavo commuovendo l'ho dovuto abbracciare! Quindi ora sotto con lo studio, mi son già fatto dare il libro della ISSA fino a quando non mi prendo il mio all'iscrizione!

Per quanto riguarda la glicemia sto facendo dei rilevamenti e mi sto informando. Scriverò le mie conclusioni a breve, peccato che ho solo altre tre strisce per fare i test e che le altre mi arrivano tra una settimana ><

---------- Post added at 21:14:08 ---------- Previous post was at 21:11:09 ----------

Ah, oggi WO petto-tri. Ho alzato i carichi alle distensioni, mi sa che li alzo ulteriormente visto che li ho fatti abbastanza in scioltezza (con TUT molto curato e fermo al petto obv). Le rep ho mantenuto più o meno quelle, ho alzato il recupero a 90'' visto che non ne avevo nemmeno uno così alto. Mi sto buttando sempre di più su impostazioni da massa Ho provato anche le distensioni a presa neutra in ss con i flies (flies 1x12 + 10'' mantenimento ss distensioni presa neutra 1x10 movimento un po' più esplosivo ma sempre molto controllato) che dire, fantastiche, le provai tempo fa ma non mi diedero granchè (va detto che le provai in versione floor press). Isolano un sacco il petto, poi dopo i flies lo portano allo sfinimento che è una meraviglia, consigliatissime!
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• magnus991
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2009
              • 157
              • 23
              • 29
              • Padova (PD)
              • Send PM

Sono contento del tuo avvicinamento ai massaioli comunque io sono il sangue e ti prendono 450 ml niente che non si recuperi in un giorno di riposo

Commenta

• Lenz
                Bodyweb Senior
                • Apr 2013
                • 1188
                • 88
                • 141
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
                Sono contento del tuo avvicinamento ai massaioli comunque io sono il sangue e ti prendono 450 ml niente che non si recuperi in un giorno di riposo
                Sapevo che a livello corpuscolare ci mettevi un tre giorni a recuperare tutto, poi il livello di liquidi obv subito
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Regigio
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2013
                  • 180
                  • 8
                  • 5
                  • Salerno
                  • Send PM

dai ludo nn fa ste cose

---------- Post added at 22:26:10 ---------- Previous post was at 22:23:28 ----------

cmq anch'io amo i megapapponi :P
                  il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

Commenta

• Vodka Lemon
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 1058
                    • 60
                    • 163
                    • Gym City
                    • Send PM

Se ce' una cosa che temo in assoluto sono gli esami del sangue... Non ti dico che ansia quando mi ha preso 11 provette la dietologa!
                    P.s. Grazie della ricetta con L'avena e gli albumi, me la segno in fitness pal, non si sa mai che modifico la dieta

Commenta

• magnus991
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 157
                      • 23
                      • 29
                      • Padova (PD)
                      • Send PM

Si ovvio che non sei al 100% dopo una donazione, ma donare fa benissimo a se stessi, ma in primis agli altri
                      poi essendo 0- mi sento in dovere visto che il mio va bene per tutti

Commenta

• Valx
                        Bodyweb Advanced

• Nov 2013
                        • 381
                        • 26
                        • 18
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                        Vero ti avevo visto che discutevi di questa cosa in un 3d! Menomale c'è un'esperto, che poi mi sa che mi hai dato tu l'idea di comprarmi un glucometro (indirettamente ) Allora no, a metà mattina non faccio spuntini, credo la glicemia si mantenga costante nell'arco della mattinata, dici che va bene a quei livelli o è troppo bassa? Temevo di aver avuto un picco dopo colazione e che il livello basso fosse dovuto alla successiva ipoglicemia!
                        Altra cosa, mi spiegheresti il fatto delle curve glicemiche?
                        Hahaha dai non mi definirei un esperto Comunque sapevo che con quei discorsi avrei vi avrei messo in testa strane idee, sicuramente non sarai l'unico ad essersi comprato un glucometro... Apparte gli scherzi i livelli che hai postato secondo me vanno benissimo, non sei assolutamente in ipoglicemia quindi stai tranquillo. Io mi "preoccuperei" se i valori scendessero sotto i 70. Il fatto delle curve glicemiche sarebbe fare più rilevazioni a intervalli di tempo più o meno regolari (vedi tu... partendo dal pre, fino a tot ore dopo a seconda del pasto) per vedere l'andatura della glicemia nel tempo, così ti togli ogni dubbio di avere avuto dei picchi o dei cali...
                        Sei in massa giusto? I grassi ci sono a colazione? Quelli nel caso ti interessasse, come le fibre e le proteine ti aiutano a mantenere i livelli glicemici regolari e a non avere picchi.

---------- Post added at 13:03:24 ---------- Previous post was at 12:48:28 ----------

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                        Ok misurazioni di oggi: prewo glicemia a 77; integrazione come ieri solo che nel prewo ho aggiunto 5gr di vitargo e 20gr di palatinose (a basso IG)
                        glicemia post: 75.. C'è qualcosa che non mi quadra. Può essere che, nonostante il mix di cho a basso e alto IG sia andato in ipoglicemia lo stesso?!
                        Secondo me non sei in ipoglicemia a 75! Certo, in teoria dopo una sessione di pesi la glicemia dovrebbe alzarsi o almeno io so così, però facendo palestra appena sveglio e facendo solo un prewo a base di integratori non saprei... Poi dipenderà da tanti altri fattori es. durata/intensità allenamento, qtà carbo (vitargo ecc) e velocità di assorbimento, quanto tempo dopo è stata fatta la rilevazione, e altro.... booh
                        Last edited by Valx; 10-01-2014, 13:54:06.

Commenta

• Lenz
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2013
                          • 1188
                          • 88
                          • 141
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
                          Hahaha dai non mi definirei un esperto Comunque sapevo che con quei discorsi avrei vi avrei messo in testa strane idee, sicuramente non sarai l'unico ad essersi comprato un glucometro... Apparte gli scherzi i livelli che hai postato secondo me vanno benissimo, non sei assolutamente in ipoglicemia quindi stai tranquillo. Io mi "preoccuperei" se i valori scendessero sotto i 70. Il fatto delle curve glicemiche sarebbe fare più rilevazioni a intervalli di tempo più o meno regolari (vedi tu... partendo dal pre, fino a tot ore dopo a seconda del pasto) per vedere l'andatura della glicemia nel tempo, così ti togli ogni dubbio di avere avuto dei picchi o dei cali...
                          Sei in massa giusto? I grassi ci sono a colazione? Quelli nel caso ti interessasse, come le fibre e le proteine ti aiutano a mantenere i livelli glicemici regolari e a non avere picchi.

---------- Post added at 13:03:24 ---------- Previous post was at 12:48:28 ----------

Secondo me non sei in ipoglicemia a 75! Certo, in teoria dopo una sessione di pesi la glicemia dovrebbe alzarsi o almeno io so così, però facendo palestra appena sveglio e facendo solo un prewo a base di integratori non saprei... Poi dipenderà da tanti altri fattori es. durata/intensità allenamento, qtà carbo (vitargo ecc) e velocità di assorbimento, quanto tempo dopo è stata fatta la rilevazione, e altro.... booh
                          Sisi infatti ci sono troppe variabili, poi comunque posterò le riflessioni al riguardo. Oggi altro controllo: prewo 85; postwo: 81
                          Certificazione ELAV
                          Certificazione SaNIS
                          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Lenz
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2013
                            • 1188
                            • 88
                            • 141
                            • Roma
                            • Send PM

Ok ragazzi, iscritto alla ISSA, ho iniziato a studiare eheh.
                            Oggi wo di spalle, andato alla grande, ho fatto gli ABS centrali e li ho sentiti parecchio, sto curando per bene l'esecuzione dei crunch con sovraccarico e gambe a 90.
                            Per l'integrazione (dei cho) ho messo 5gr di vitargo + 5gr di palatinose nel pre, 25gr di palatinose nel during (prima parte dell'allenamento) e l'altro during lo sorseggio nella seconda parte Arrivo tranquillo fino alla fine e non mi viene fame dopo quindi direi che è ottimo. In più ho provato un flavouring in polvere e sono entrato in fissa, da oggi solo roba neutra con flav aggiunto, ogni wo un gusto diverso!
                            Certificazione ELAV
                            Certificazione SaNIS
                            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2013
                              • 769
                              • 32
                              • 5
                              • Send PM

Building Me Up - Diario di Lenz

Anche io prendo robe neutre e flav a parte, quale usi tu?
                              Io tempesta tropicale che è fantastico e vanilla

Sent from my iPhone using Tapatalk
                              IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• isildur11
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2012
                                • 274
                                • 17
                                • 95
                                • barletta
                                • Send PM

Anche io uso tempesta tropicale però a lungo andare stanca

Commenta

Working...
                                X