oggi dorso+cardio
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Jo a quante cal stai??"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioJo a quante cal stai??UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioprima delle vacanze di natale ero a 3200 on e 2600 off...poi ho fatto una settimana di stacco(dieta libera) e adesso sono a quasi 3000 on e 2500 off....da lunedi aumentiamo!
vai così!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioprima delle vacanze di natale ero a 3200 on e 2600 off...poi ho fatto una settimana di stacco(dieta libera) e adesso sono a quasi 3000 on e 2500 off....da lunedi aumentiamo!"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioIo pure sto così, forse le volevo uppare anche io (solo nei giorni On)..si vedrà senti un pò come mai l'interesse per l'erase?? (te lo chiedo perchè ultimamente mi sono messo in testa di fare un integrazione cazzuta ma al momento non ho i mezzi "conoscitivi" per farmela)
per la sua utilità, ti rimando alla lettura dei feedback qui sul forum(non trovo il link)UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiol'interesse per l'erase, c'era, perchè con paolo avevamo intenzione di aggiungerlo all'integrazione.
per la sua utilità, ti rimando alla lettura dei feedback qui sul forum(non trovo il link)"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza MessaggioPeccato per la versione old
---------- Post added at 19:44:15 ---------- Previous post was at 19:14:22 ----------
oggi abs+calf
sono arrivati gli ulta omega3, i recoup e la d3.
proprio adesso hanno messo gli amino IV su MN, a saperlo aspettavo e ordinavo quelli
---------- Post added 24-01-2014 at 14:46:03 ---------- Previous post was 23-01-2014 at 19:44:15 ----------
oggi braccia+cardio, ultimo wo di questa scheda!
---------- Post added 25-01-2014 at 12:14:18 ---------- Previous post was 24-01-2014 at 14:46:03 ----------
oggi rest!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza MessaggioMN ha ancora l' erase(old) in stock visto ? L ho subito preso
vado subito a vedere, grazieUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Anche io ho notato che su mn è dispobile, jo tu pensi di prenderlo alla fine? io non so se e quanto potrei giovarne (anche se i feed che ho letto sono tutti ottimi) tu a che scopo lo prenderesti?"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioAnche io ho notato che su mn è dispobile, jo tu pensi di prenderlo alla fine? io non so se e quanto potrei giovarne (anche se i feed che ho letto sono tutti ottimi) tu a che scopo lo prenderesti?
lo scopo a cui lo prendere più che altro, è visto che probabilmente quest'anno non farò una vera e propria definizione, quello mi potrebbe aiutare a continuare a fare massa, tenendo la bf un tantino più bassa e riuscendo a sporcarmi meno possibile, spero..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioio ci sto facendo un pensierino, alla fine anche lo prendessi per il futuro, non scade a breve, e fra poco non credo sarà più disponibile, quindi ci sto pensando..
lo scopo a cui lo prendere più che altro, è visto che probabilmente quest'anno non farò una vera e propria definizione, quello mi potrebbe aiutare a continuare a fare massa, tenendo la bf un tantino più bassa e riuscendo a sporcarmi meno possibile, spero.."Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
Commenta