Jonny's diary....Work in progress!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonny94
    Bodyweb Senior
    • May 2012
    • 1264
    • 115
    • 79
    • Send PM

Fitness e Bodybuilding Italia, Vector. 589 likes. NATURAL BODYBUILDING E FITNESS A 360 GRADI. ALLENAMENTO, ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE. PER CONSULENZE E COACHING ONLINE SCRIVERE A :...

ecco il mio ultimo articolo!
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• t.durden
      Cut max 24 ore (e non oltre) user
      • Jan 2009
      • 965
      • 136
      • 193
      • Send PM

Jonny una domanda che mi pareri mi dai sul corso FIPE, vorrei farlo e soprattutto lo dovrei fare con un mio amico che è laureato in scienze motorie e lo farebbe solo se gli darebbe qualche conoscenza in più di cosa dici a riguardo, lo ritieni valido?
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• jonny94
        Bodyweb Senior
        • May 2012
        • 1264
        • 115
        • 79
        • Send PM

ciao paolo! intanto ti dico che il tuo amico essendo laureato in scienze motorie avrebbe un grosso sconto!

tornando al discorso validità, ti dico è valido, però essendo cmq svolto in 4-5 weekend e dovendo toccare tutti gli argomenti, molte cose sono ridotte(come immagino in tutti i corsi). per il lato biochimico anatomico a me ha dato molte cose che non sapevo, per il lato allenamento niente di cosi nuovo(per quanto mi riguarda)...la cosa che mi era del tutto nuova ed ho imparato sono state le alzate olimpiche e del WL che non avevo mai fatto/visto fare.

certo è che se vuoi un corso che ti dia proprio le basi è ok! se ti aspetti un corso che ti faccia fare "il salto" non lo è. però secondo me questi corsi(almeno i primi livelli) servono giusto come attestato, le cose le studi per conto tuo

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

Commenta

• t.durden
          Cut max 24 ore (e non oltre) user
          • Jan 2009
          • 965
          • 136
          • 193
          • Send PM

Infatti ero dell'idea pure io che principalmente è per aver l'attestato, xò insomma se nn c'erano nessun tipo di contenuti l'avrei scartato, grazie Jonny
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• jonny94
            Bodyweb Senior
            • May 2012
            • 1264
            • 115
            • 79
            • Send PM

di nulla!

Commenta

Working...
            X