If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho intenzione di fare la stessa cosa anche io, per "definizione" semplicemente forse inseriro 2 sessioni di cardio in fascia e stop, ma le kcal non credo che le taglierò..comunque questo sarebbe un ottimo scopo, effettivamente, mesà che lo prendo pure io (anche come giustamente hai detto per il futuro) però prima sento qualche altro parere, dato che i risparmi si stanno esaurendo non vorrei buttare i money!..grazie della risposta
di niente
anche il mio pozzo piano piano si sta prosciugando, visto che neanche lavoro, e prendi i bcaa, e prendi gli omega 3, e prendi quello, e paga quello..e non cè rimasto più un chezz ahah
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
anche il mio pozzo piano piano si sta prosciugando, visto che neanche lavoro, e prendi i bcaa, e prendi gli omega 3, e prendi quello, e paga quello..e non cè rimasto più un chezz ahah
---------- Post added at 11:51:13 ---------- Previous post was at 09:28:39 ----------
P.s. Jo io l'ho preso onde evitare di non trovarlo più, ho convinto mi madre a farmelo per regalo di compleanno anticipato
Ps: lessi un post in cui se nn sbaglio padrino diceva che ne avrebbero ordinato grandi quantitá della versione old ( ora in stock ) .... Ora però dobbiamo vedere quanto erano queste quantità
gli allenamenti pian piano stanno lasciando l'intensita' a favore di un volume maggiore.
Aumentati i carbo , fat pressoche' uguali e pro ulteriormente scese. Abbiamo aggiunto d3 e ciclodestrine during wo.
Cardio sempre presente , anche se prossimamente penso che lo faremo un po diminuire. Ci vogliono anni per "addestrare" il metabolismo , ma gia' ora a distanza di pochi mesi è bello "attivo" e i 400 di carbo con addome in vista possono confermare.
Ovviamente c'è da mettere su ancora tanta carne , ma col tempo tutto si fara'.
---------- Post added at 15:45:28 ---------- Previous post was at 15:43:35 ----------
Per la rubrica "le domande assurde di jonathan" , l'altro ieri mi ha chiesto se potesse mangiare la frutta secca a posto dell'olio mentre ieri mi ha chiesto se poteva mangiare le gallette integrali anziche' quelle normali.
gli allenamenti pian piano stanno lasciando l'intensita' a favore di un volume maggiore.
Aumentati i carbo , fat pressoche' uguali e pro ulteriormente scese. Abbiamo aggiunto d3 e ciclodestrine during wo.
Cardio sempre presente , anche se prossimamente penso che lo faremo un po diminuire. Ci vogliono anni per "addestrare" il metabolismo , ma gia' ora a distanza di pochi mesi è bello "attivo" e i 400 di carbo con addome in vista possono confermare.
Ovviamente c'è da mettere su ancora tanta carne , ma col tempo tutto si fara'.
---------- Post added at 15:45:28 ---------- Previous post was at 15:43:35 ----------
Per la rubrica "le domande assurde di jonathan" , l'altro ieri mi ha chiesto se potesse mangiare la frutta secca a posto dell'olio mentre ieri mi ha chiesto se poteva mangiare le gallette integrali anziche' quelle normali.
si ma sottolineiamo che intendevo nei giorni off, altrimenti non avrebbe senso
---------- Post added at 15:51:38 ---------- Previous post was at 15:47:14 ----------
di seguito posto la nuova dieta che seguirò da lunedi:
colazione:
400gr frutta
100gr avena
250gr albumi
1 uovo
pranzo:
140gr riso
150gr pollo
15 gr olio
during wo: 40gr carbo e bcaa(recoup)
post wo:
140gr gallette
250gr ablumi
cena:
140gr riso/700gr patate
150gr carne
verdura
15 gr olio
kcal 3300 carbo 500 pro 200 fat 60
mentre fino ad oggi: kcal 3000 carbo 400 pro 200 fat 50
integrazione: 5 caps vit d3 a colazione
3 caps o3 a pranzo
2 caps isatori, 1 pranzo 1 cena
la nuova split di allenamento sarà postata stasera!
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Prenderei la palla al balzo per sottolineare un concetto urbi et orbi , ancora parecchio difficile da comprendere al nostro caro amico di Loreto.
Meno pippe mentali ( non significa mangiare random quello che si trova in giro per casa ) e piu' cattiveria coi pesi. La differenza non lo farà la galletta integrale a discapito di quella "classica" , o i 10gr di frutta secca a posto dell'olio. Anzi , spesso e volentieri queste paranoie mentali portano solo a vicoli ciechi .
Prenderei la palla al balzo per sottolineare un concetto urbi et orbi , ancora parecchio difficile da comprendere al nostro caro amico di Loreto.
Meno pippe mentali ( non significa mangiare random quello che si trova in giro per casa ) e piu' cattiveria coi pesi. La differenza non lo farà la galletta integrale a discapito di quella "classica" , o i 10gr di frutta secca a posto dell'olio. Anzi , spesso e volentieri queste paranoie mentali portano solo a vicoli ciechi .
Quoto, riquoto e ri-riquoto ancora.
p.s. che sono le "ciclomaltodestrine"?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta