foto fatte senza nessuna pretesa e a conoscenza della mia scarsità!
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioOttime le ciclo infatti, le prendi con il Glycofuse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioallego qualche posa che ho mandato a poalo per valutare la condizione( modificate dopo, giusto perchè non avevo un chezz da fare)
[ATTACH=CONFIG]145767[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]145770[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]145771[/ATTACH]UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Jo le foto bene stai migliorando, bella pure la vena sul deltoide ..però imho i capelli so da rivedè
ps. 2 domande riguardo l'alimentazione: 1-nei giorni off è diversa? 2-nei computo pro e carbo conti anche le verdure??"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
p.s foto fatte a fredde dopo 2 giorni di rest
---------- Post added at 21:28:52 ---------- Previous post was at 21:27:11 ----------
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioJo le foto bene stai migliorando, bella pure la vena sul deltoide ..però imho i capelli so da rivedè
ps. 2 domande riguardo l'alimentazione: 1-nei giorni off è diversa? 2-nei computo pro e carbo conti anche le verdure??
per l'alimentazione, gli off stessa dieta, solo senza i carbo della cena
nel computo conto anche le verdura, che sono solo a cena...quindi saranno 10-20gr di carbo e 10 gr di pro.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiop.s foto fatte a fredde dopo 2 giorni di rest
---------- Post added at 21:28:52 ---------- Previous post was at 21:27:11 ----------
haahah i capelli tagliati quasi a zero 3-4 giorni fa in preda a un attacco da matto
per l'alimentazione, gli off stessa dieta, solo senza i carbo della cena
nel computo conto anche le verdura, che sono solo a cena...quindi saranno 10-20gr di carbo e 10 gr di pro.
comunque capito grazie delle info, vedo che con paolo comunque hai proprio trovato la tua strada, continua così"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioColpiscono anche me!..
comunque capito grazie delle info, vedo che con paolo comunque hai proprio trovato la tua strada, continua così
adesso posto un altro paio di foto a s***** di oggi pomeUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioè si, per ora mi sto trovando bene, quando inizia ad andare male, lo lascio per strada
adesso posto un altro paio di foto a s***** di oggi pome"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
foto fatte post magnata di castagne
---------- Post added at 22:04:52 ---------- Previous post was at 22:00:42 ----------
comunque ricapitolando, da lunedi:
dieta: 3300 kcal 500gr carbo 200gr pro 60 fat
integrazione:
vit d3, ultra omega 3, vitamins, bcaa e vitargo during
nuova scheda per 3 week:
1 PETTO SPALLE+CARDIO
2 GAMBE+CARDIO
3 DORSO+CARDIO
4 BRACCIA+CARDIO
5 POLPACCI, ADDOME E RICHIAMO PUNTI DEBOLIUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Complimenti Jonny, nonostante le kcal alte stai benone, taglio di capelli troppo netto però
Ho letto sul diario di Kanzi che hai consigliato a Giulio dei flavouring, sarei interessata anche io a sapere di che si tratta, se ti va quando hai un attimo puoi scrivermi una mail!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioComplimenti Jonny, nonostante le kcal alte stai benone, taglio di capelli troppo netto però
Ho letto sul diario di Kanzi che hai consigliato a Giulio dei flavouring, sarei interessata anche io a sapere di che si tratta, se ti va quando hai un attimo puoi scrivermi una mail!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si per i tagli di capelli ultimamente sto esagerando
2 min e ti scrivo per mail!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
jonathan oscuri la faccia per nn farti riconoscere ma lasci la foto della prima comunione....genio assoluto
ottimi miglioramenti cmq,bravo...la cura di gaypaolo! sta dando i suoi frutti.il braccio mi sembra notevolmente migliorato...la foto è a freddo?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
Commenta