Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
sono degli amino semplici con giuste quantità di leucina, poi in massa io la penso come elanma non ce bisogno di prendere chissà che prodotto particolare….. kmq per il gusto io utilizzo arancia e mi sono trovato sempre bene al livello di digestione intra…
Commenta
-
-
oggi braccia+polpacci+cardio
---------- Post added at 20:15:52 ---------- Previous post was at 14:11:36 ----------
Ragà, sapevo di essere una persona indecisa, ma non pensavo cosi tanto.....adesso sono indeciso se continuare o meno biologia
le materie non mi "prendono", non sono portato per materie chimico-scientifiche...forse è meglio che cambi adesso, prima che sia tardi...UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiooggi braccia+polpacci+cardio
---------- Post added at 20:15:52 ---------- Previous post was at 14:11:36 ----------
Ragà, sapevo di essere una persona indecisa, ma non pensavo cosi tanto.....adesso sono indeciso se continuare o meno biologia
le materie non mi "prendono", non sono portato per materie chimico-scientifiche...forse è meglio che cambi adesso, prima che sia tardi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodirei...ma scusa...non studiavi scienze della nutrizione o qualcosa di simile? E....ti accorgi solo ora che non sei portato per le materie chimico-scientifiche? che scuola hai fatto?
ho fatto ragioneria, all'inizio pensavo che sarei riuscito ad affrontare lo stesso quel tipo di materie, ma ora mi accorgo che è veramente difficile, e visto che dovrei andare avanti 5 anni, non credo riuscirei a portarla a termine..
---------- Post added 16-01-2014 at 14:13:36 ---------- Previous post was 15-01-2014 at 22:42:51 ----------
alla fine come bcaa sceglierò uno tra i recoup e gli xtend!
oggi polpacci+addome.
l'umore non è dei migliori.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Dai Jonny nn ti abbattere di fronte alle prime difficoltà(universitarie) la vita è sempre una lotta!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi la scuola è biologia della nutrizione.
ho fatto ragioneria, all'inizio pensavo che sarei riuscito ad affrontare lo stesso quel tipo di materie, ma ora mi accorgo che è veramente difficile, e visto che dovrei andare avanti 5 anni, non credo riuscirei a portarla a termine..
---------- Post added 16-01-2014 at 14:13:36 ---------- Previous post was 15-01-2014 at 22:42:51 ----------
alla fine come bcaa sceglierò uno tra i recoup e gli xtend!
oggi polpacci+addome.
l'umore non è dei migliori.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh...se hai un diploma da ragioniere....ben difficile, soprattutto all'inizio, spuntarla in una facoltà come biologia ecc....pensaci bene.
scienze motorie mi ha risposto dicendo che ormai se ne riparla a luglio, economia ancora deve rispondere.
se anche economia risponderà che non è possibile, potrei anche prendere in considerazione il fatto di andare a lavorare fino all'estate e mettere da parte qualche soldo, e poi iscrivermi a scienze motorie..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
scienze motorie...pare sconsigliato...sul forum se ne è parlato moltissimo. E cmq, se non sbaglio, avrai anche esami di anatomia, biologia ecc...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Non sbagli manx, a scienze motorie ci sono esami di anatomia, biologia, biochimica, fisiologia..io non la consiglio, molto meglio su questa strada a sto punto il Fipe"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioNon sbagli manx, a scienze motorie ci sono esami di anatomia, biologia, biochimica, fisiologia..io non la consiglio, molto meglio su questa strada a sto punto il Fipe
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioNon sbagli manx, a scienze motorie ci sono esami di anatomia, biologia, biochimica, fisiologia..io non la consiglio, molto meglio su questa strada a sto punto il Fipe
---------- Post added at 20:00:03 ---------- Previous post was at 19:45:15 ----------
intanto aggiorno con oggi, giorno off
ho fatto addome e polpacci, saltati l'altro giorno
colazione:
100gr avena
400gr frutta
250gr albumi
1 uovo
pranzo:
120gr riso
1 scatoletta tonno
10gr olio
spuntino
100gr gallette
250gr albumi
cena:
250gr merluzzo
500gr cavolo
10 gr olioUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu hai per un periodo studiato scienze motorie, vero?
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiobro, come mai la sconisgli?"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioCiao Jonny, una curiosità/stupidaggine, la frutta in quelle quantità al mattino la mangi per un motivo specifico?
Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 20:18:27 ---------- Previous post was at 20:16:33 ----------
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggiosi manx, se ricordi ne parlammo, proprio qui suldiario di jo mi sembra
jo come ho detto sopra mi sembra che già abbiamo affrontato il discorso quand ancora dovevi scegliere che università fare, comunque ti dico in breve il mio punto di vista: è un corso che ha come utopico obbiettivo quello di "sfornare" laureati con una competenza sportiva totale (a livello pratico-teorico e un pò medico, pedagogico e scientifico), tale obbiettivo però si riduce al fatto di darti un'infarinata molto superficiale di ogni cosa che alla fine ti rende un laureato in niente perchè sicuramente ne saprai molto meno di un fisiologo, meno di un bio-chimico, meno di un medico e/o fisioterapista, meno di uno psicologo e meno di un Pt o allenatore di qualunque categoria.
che ne pensi?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta