braah hai mail ahaha
I'm BACK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioletto e risposto
in sti giorni di attesa pre-pale, faro' un po' di cardio corpo libero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioMi segno! Buona ripresa!
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioe devo crederci? ahaha
domani 30 min cardio, qualche flessione e addome :P
Commenta
-
-
haha ciao mosh!
mo ti spiego (so gia' che mi dirai: il tempo si trova...etc etc )
savate mi ha preso moltissimo e mi piaceva moltissimo..Bel gruppo, avevo ingranato in fretta, non vedevo l'ora di salire a fine allenamento sul ring,, dopo pochi mesi dovevo gia' far qualche incontro per farmi le ossa (poi mi sono infortunato e son stato fermo 1 mese)
Il punto e' che : era meno flessibile. praticandolo in un' altra citta' dove invece durante l'estate sto poco,..avrei saltato dei mesi ed i periodi di vacanza (natale, pasqua), quest'anno sono super impegnato e penso lavorero' partime nei weekend..
le 3 ore di pale alla settimana le metti dove vuoi...in piu' mi allenero' a ***** d'uro(cit) (piu' fondamentali, corpo libero..poco pump) ..cosa che, dovessi mai riprender in futuro , non mi sara' d'ostacolo, anzi...
insomma..quest'esperienza mi ha fatto capire che i pesi mi mancavano, ma non il bb puro, quello no .Tentero' metter insieme quel che ho imparato. Ed i risultati arriveranno, si spera, comunque
---------- Post added at 21:13:51 ---------- Previous post was at 18:23:20 ----------
fatto 30' di cardio e qualcosina corpo libero.
clark.....
Commenta
-
-
ahah chieder consigli a me sui cartellini non e' il top sai..comunque il diario e' tuo e lo gestisci come vuoi..se ai report dei wo ci vuoi metter quelli delle chiavate non vedo dove sia il problema.
apri apri
ps: cosa ci fai sabato sera connesso qui??..io esco tra quasi un paio d'ore e sono giustificato..ma te non devi perder minuti preziosi. vai a chiavare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah chieder consigli a me sui cartellini non e' il top sai..comunque il diario e' tuo e lo gestisci come vuoi..se ai report dei wo ci vuoi metter quelli delle chiavate non vedo dove sia il problema.
apri apri
ps: cosa ci fai sabato sera connesso qui??..io esco tra quasi un paio d'ore e sono giustificato..ma te non devi perder minuti preziosi. vai a chiavare!
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Commenta