I'm BACK

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Zuse perdona l'ot ma ora dove vivi? Mi sa che ti conviene aprire un altro diario la prossima settimana!
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13353
      • 1,989
      • 1,453
      • White House
      • Send PM

Al momento sto a casa.
      Ma quale altra settimana , il momento e' ORA, siamo vicini!E' gia' partito il countdown..

Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• luca_skizzato91!
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 2723
        • 168
        • 420
        • Alessandria
        • Send PM

Ahahaha intendevo la città! Ci mancava che vivevi sotto un ponte! Appena posso ti lascio rep con mail, ora non me la fa lasciare perchè ti ho reppato pochi giorni fa mi pare...Cosi al massimo ci si mette d'accordo per un wo se non siamo troppo lontani, io sono ancora nella carissima città grigia di Alessandria!
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13353
          • 1,989
          • 1,453
          • White House
          • Send PM

Eh per il wo dammi tempo!Il primo passo e' entrarci in pale... comunque poi ci organizziam

---------- Post added at 21:48:54 ---------- Previous post was at 16:01:45 ----------

Domani se ho un mezz'oretta mi butto giu' la dieta per intero.
          ho intenzione di programmarmi tutti i pasti in modo tale da comprare in blocco 1 o 2 volte max alla settimana, surgelare, farmi gia' i sacchetti col pesce pulito etc etc..Mi faccio un unico sbatti per non farmene man mano piu' avanti.

ora vedo se riesco a metter 50% proteine animali e 50%vegetali (gia' che devo assumere molte fibre)..Man mano, piu' avanti, vedro' di organizzarmi per eliminar quasi del tutto la carne a favore del pesce (se vedo che non mi impegna eccessivamente con cucina , pentolame, odore, tempo etc etc).

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13353
            • 1,989
            • 1,453
            • White House
            • Send PM

Per farmi meno sbatti nella spesa ho deciso di scrivermi tutti e 7 i giorni di dieta in modo di fare 2 spese ed esser a posto tutta la settimana.

Poi postero' le varie diete (alla faccia del petto di pollo e riso in bianco...mi tratto bene..ogni pasto sara' una goduria)

al momento ho buttato giu' il giorno A(non necessariamente il primo.Comunque sto a 1,8 pro per kg circa negli off e x2 negli on)

OFF A
            cho 338 pro 136 fat 88 kcal 2680 Fibre 35

il bello e' che sto a 135 di pasta e 100 di riso..quindi mi bastera' far 150 e 115 + 1 cucch d'olio in piu' e arriva a intorno alle 3000kcal facili.

Poi,se ho voglia, postero' i vari "menu".
            Ora non ho sbatti e mi mancano almeno 4 giorni da progettare (magari faro' 2 on e 2 off identici per comodità nella spesa, comunque punto a variare almeno 3 giorni)

Commenta

• luca_skizzato91!
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 2723
              • 168
              • 420
              • Alessandria
              • Send PM

Zu io aumenterei un pò le pro secondo me sono un pò pochine, però per iniziare magari la prima settimana può anche andare per "abituarsi" ma starei sui 2.5/3 gr massimo per kg corporeo. Io sono a 2.8 (202 gr di pro TOTALI) sia on che off e devo dire che da quando ho iniziato questo regime alimentare (3 settimane) mi vedo meglio allo specchio cioè più asciutto e voluminoso. Ora non so se sia solo questo o merito anche dell'allenamento e le due sedute di cardio leggero mai fatte in vita mia ma questo è il risultato.....

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                • Send PM

zuse, la dieta l'hai decisa tu o ti hanno aiutato qua?

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13353
                  • 1,989
                  • 1,453
                  • White House
                  • Send PM

decisa interamente io già che devo tener conto di varie cose (molte fibre, rapporto solubili/idrosulubili, no latticini) etc etc..poi qui sul diario consigli sono ben accetti, ma diciamo che non mi muovo in altre sezioni...

Lu', io tutto sto metter PRO non lo condivido gia' che la componente soggettiva la fa da padrona. Sul fatto di andar oltre l'rda di un sedentario poco ci piove..Ma oltre a 2 non vedo la necessita' dal momento che e' la quota che tenevo quando mi allenavo...E di carne ne avevo messa.
                  Con le pro alte magari, gia' che rubano kcal ad altri macro, in aggiunta al cardio e wo diversi...E' forse per quello che ti "vedi" meglio e piu' asciutto

Faro' comunque qualche tentativo aumentandole per un mesetto anche in massa..Ma, per cominciare, van bene cosi'..range tra 1.8 e 2.2

Poi per forza di cose durante la def lieviteranno..Ma al momento, provo cosi'.
                  Senza contare che dovrebbero calcolarsi xkg di massa magra..quindi gia' quel x2 magari e' un x2,3

Commenta

• gorgone
                    for a while
                    • May 2008
                    • 6246
                    • 832
                    • 835
                    • Send PM

consigli.. mo' chiedi troppo non ne sono capace
                    era curiosità perché vedo cosa mangia riky e mi sembra povera (di carbo e, forse, grassi) per fare massa. ma era proprio curiosità e riky ha certo più problemi a fare massa che definire, quindi immagino sia soggettivo.
                    ero solo curiosa. donna.

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13353
                      • 1,989
                      • 1,453
                      • White House
                      • Send PM

no ma non intendevo consigli da te, era in generale!..al limite ti spiego bene il "tra le righe" in pvt...Insomma, sono stato molto diplomatico

beh certo a livello di kcal anch'io dovro' aumentare..E credo di aver un metabilismo tipico di chi massifica difficilmente (per un po' viaggiavo a 500cho al giorno e non avevo preso 1kg, e non facevo niente)
                      sono pur sempre 186 cm ed i pochi kg sono "sfalsati" dato che ho 15,8 di polso (quando pesavo 78-79 me ne davano almeno 5-6 in piu').

Insomma, se ti riferisci alle kcal, tempo un max un mese vorrei tenere le 3000 costanti, se ti riferisci alle pro, spiegato nell'altro post

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • Send PM

no no infatti ho specificato, ho editato.
                        mi riferivo alle calorie, ai carbo in particolare, credo anche i grassi, perché riky si fa fuori due avocado a pasto (+olio) (e 2 etti di pasta)

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13353
                          • 1,989
                          • 1,453
                          • White House
                          • Send PM

si, a questo giro vorrei far tentativi partendo dal basso, mi spiego.

al posto di partire in 5^ 4000kcal, 2,5 pro x kg..vorrei veder se reagisco bene solo a 3000 e 2xkg..
                          Visti i vantaggi a livello fisico (buttar giu' 1000kcal in piu' essendo delicatuccio per via della colite, fa la differenza..Poi mi abituerei, ma meglio star "leggeri", se comunque si ottiene un risultato evidente pure il quel modo) e anche economico.

inoltre vorrei limitare i grassi..nell'anno in cui mi sono allenato facevo partire 12 cucchiai grandi da cucina di olio evo...

giravo sui 450 con picchi di 500gr di pasta al giorno...va da se che ero rinco 24/7, sempre mezzo addormentato..nono, a sto giro voglio trovar un giusto compromesso

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • Send PM

capito.
                            comprendo.
                            (a me sembra ragionevolissimo il tuo discorso era solo curiosità, appunto )

la cosa più divertente comunque sono le cene quando mangiate tutte quelle cal, io ho finito il pasto e lui sta ancora a metà del primo
                            finisce di mangiare a mezzanotte.

(l'avocado comunque tienilo presente, anche io ne mangio tanto, ha tantissime qualità benefiche)

zuzzy voglio scendere sotto i 35minuti 10k
                            (corsa a 37 e 20 secondi il 16).

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13353
                              • 1,989
                              • 1,453
                              • White House
                              • Send PM

l'avocado lo usano tantissimo in australia nelle insalate..fino a quel giorno manco sapevo esistesse

Gia' che non integrerei con niente, neanche roba di base (poi cedero' alle whey, troppo comode)..Pensavo di investire in vit c, echinacina (da quando l'ho presa neanche un raffreddore)..e visto che ho qualche omega 3 avanzato e faro' una dieta ricca di pesce azzurro, pensavo ad un terzo "integratore"sempre in ottica "salute"...se hai qualche idea (esempio aloe)..te verde gia' mi faccio una tazzona al giorno.

ahah diventero' un bb zen.(che comunque e' come vedo il bb.Non dev'esser fatto di privazione , ecessivi sacrifici a livello alimentare..tolta la def, bisogna viversela sereni mangiando bene..pasta in bianco e petto in bianco sono tristi).

brava!! poi aggiorna il diario ogni tanto
                              io vorrei riuscire ad aumentar l'andatura pur riuscendo a messaggiare..si lo so, abbiamo obiettivi diversi.

qualcuno mi illumini su ste barbabietole rosse che sembrano il trend 2012 lunga vita

Commenta

• gorgone
                                for a while
                                • May 2008
                                • 6246
                                • 832
                                • 835
                                • Send PM

scrivo eh.. se mi bannano per eterodossia, sarà colpa tua.

allora ai cambi di stagione (quindi ora lo sto facendo) faccio dieci giorni bevendo la linfa di betulla a digiuno la mattina (detossinante) poi yoga poi colazione.

mi trovo bene con la spirulina (se non conosci, googla), sinceramente che è anche l'unico integratore al mondo che mi aiuta con l'anemia.

aloe ottima, ogni tanto faccio cicli anche di quella

poi, vabbé lo conosci riky? abbiamo di tutto come disse leonida "riky ingurgita robe che neanche alì il chimico" , ma, ti dico sinceramente, per me è più un gioco che altro, quello che ho scritto sopra è quello che "sento".

---------- Post added at 16:48:36 ---------- Previous post was at 16:44:02 ----------

ogni anno c'è un cibo miracoloso, è già passato l'acai? in ogni caso dici il succo di barbabietole o le barbabietole proprio?
                                sono una professionista dei centrifugati.

come sai, se non lo sapevi ora lo sai, con il crohn sono sensibile alle fibre, per lungo periodo della mia vita l'unico modo per mangiare le verdure era centrifugarle.
                                ho un master alla columbia in centrifugati.

Commenta

Working...
                                X