I'm BACK

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • modgallagher
    Il Prez emerito
    • Oct 2010
    • 1982
    • 776
    • 1,023
    • Lunedì riposo settimanale.
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    La filosofia di allenamento che seguiro' io e' quella del ca**o d'uro, o conosciuta anche come farina del mio sacco.
    ho l'anzianita' di un neonato, cibo e ghisa bastano ed avanzano.Ho fatto un discreto prima e dopo in un anno e cosi' mi ero comportato.

Prendero' sicuramente qualche integratore (whey, omega, multi o vit c)..Per il resto saremo io e la ghisa. Quando sono in palestra non ho bisogno di grinta aggiuntiva.Ne ho parecchia di mio

Il vedermi 3 volte piu' gonfio allo specchio post wo grazie a qualche vasodilatatore non mi fa ne caldo ne freddo quando a luglio al mare avro' staccato la palestra da un 15-20 giorni e saro' la meta'.

Sia ben chiaro che non ho niente contro l'integrazione non di base..semplicemente son del parere che per un neofita (lo considero tale sotto i 2 anni) che non deve salire su un palco..sono soldi spesi male.

Piuttosto, se devo spenderli, vado di filetto di carne scelta, branzino , evo d'olive taggiasche...Ne giovo psicologicamente e spingo di piu'.

Io vorrei ancora vedere i fisici di coloro che postano 40 barattoli nel tread in photogallery, e non e' una critica, ma pura e semplice curiosita'...
    bravo.
    Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

Commenta

• RyanX
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 3
      • 308
      • 663
      • Lecce
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      dai raga', ho cambiato diario per non farlo diventare una trash proprio come l'altro..

comunque palestra a 250 euro l'anno con 1 mese recuperabile. sti cazzi ottimo (anche se l'anno in cui mi allenavo nen spendevo solo 100)..Non c'e' il rack...Ma amen
      bro mi sa che dovevi aspettare i primi di ottobre per aprirlo.. perchè si sapeva che in attesa di allora nel diario di cosa caxxo avresti parlato??

un saluto bro! tra poco in trincea!!

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13333
        • 1,985
        • 1,450
        • White House
        • Send PM

Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
        bro mi sa che dovevi aspettare i primi di ottobre per aprirlo.. perchè si sapeva che in attesa di allora nel diario di cosa caxxo avresti parlato??

un saluto bro! tra poco in trincea!!
        eheh beh ho gia' impostatao scheda, alimentazione, si e' parlato comunque di argomenti inerenti al bb (squat,integraz, dieta bb per colite spastica) insomma..non c'e' il report delle cazzate che faccio al di fuori, interventi con la sola facci a sorridente/lol.. e' gia' qualcosa..comunque si, appena comincio il diario si fara' ancor piu' serio [SERIO. cit]

mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• RyanX
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 3
          • 308
          • 663
          • Lecce
          • Send PM

lo so bro lo so.. ti vedo molto determinato e mi piace.. e poi hai sempre avuto una struttura fisica che mi strapiace quindi devi riprenderla anzitutto, dopo di che migliorarla ancora se ne hai voglia e rientra tra i tuoi obiettivi

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 13333
            • 1,985
            • 1,450
            • White House
            • Send PM

Grazie bro..sto giro mi metto d'impegno..ora conto per maggio-giungo di tornar alla vecchia condizione (confido che la memoria muscolare mi faccia guadagnare un 2-3 mesi!) poi si punta piu' in alto!

Commenta

• RyanX
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 3
              • 308
              • 663
              • Lecce
              • Send PM

certo bro hai tutti i presupposti per arrivarci! e.. hai detto bene... memoria muscolare.. non hai idea la potenza di questo temine.. e te lo dico per esperienza personale..

sono sicuro che farai molto bene!

Commenta

• ugox@
                The Tower
                • Nov 2007
                • 7457
                • 1,269
                • 2,135
                • Alessandria
                • Send PM

prova le iso che non te ne penti...fidati...gusto cafè brazilian, è il più leggero in assoluto amico..
                Il mio diario...!

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13333
                  • 1,985
                  • 1,450
                  • White House
                  • Send PM

Grazie ugox.
                  Per il momento, se gli orari me lo permettono, provo a campare a cibo solido in tutto e per tutto.

ho comunque dato un occhio e costano una fucilata..Io , in caso, sarei propenso alle vpx zero carb (gia' costose di loro, ma 40 euro in meno circa)...Mi ero trovato divinamente (peccato che in giro il gusto fragola sembri finito), e , per l'appunto, non hanno cho (quindi zero lattosio)..le iso hanno 1 grammo di cho su 33 gr..Senza contare che economicamente non mi convengono

---------- Post added at 15:11:22 ---------- Previous post was at 15:10:33 ----------

@ ryan, speriam thx bro

Commenta

• ugox@
                    The Tower
                    • Nov 2007
                    • 7457
                    • 1,269
                    • 2,135
                    • Alessandria
                    • Send PM

hai mal brò.
                    Il mio diario...!

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13333
                      • 1,985
                      • 1,450
                      • White House
                      • Send PM

ahah letto.misteri della vita..

devo trovar qualcosa con cui far pastone con i fiocchi d'avena( anche se piu' comodo non intendo prender l'integratore corrispettivo)..il latte non posso usarlo...con l'olio va bene, ma ce ne vogliono cucchiai quindi direi di no.
                      gia' mangiandoli insieme al prosciutto sono meno "secchi"...

dovro' industriarmi

Commenta

• gorgone
                        for a while
                        • May 2008
                        • 6246
                        • 832
                        • 835
                        • nel cuore di chi è nel mio cuore
                        • Send PM

manx (mi pare) li faceva con le sottilette, ma immagino sia comunque un problema, essendo formaggio in senso lato (molto lato).
                        io comunque li metto nell'acqua bollente con malto d'orzo e cannella
                        se hai problemi di calorie penso vada bene anche un dolcificante ipocalorico, tipo il tic.
                        (mio padre mi ha quasi tolta dal testamento quando mi ha visto mangiare quella pappona, ma insomma..)

Commenta

• zuse
                          Macumbico divinatore
                          • Oct 2010
                          • 13333
                          • 1,985
                          • 1,450
                          • White House
                          • Send PM

l'unico formaggio che mi posso permetter di magnare e' il parmigiano..Altrimenti mi sarei sbizzarito tranquillamente.

nel modo con cui li fai tu, si ammorbidiscono?Potrei provare...
                          per ora la soluzione che li rende piu' morbidi e' avvolgerli nel prosciutto cotto

per problemi di kcal non ho capito che intendi..comunque non ho problemi ad assimilar tante kcal , gia' che vorrei arrivar a 3000 per poi mantenermi li per un po'.

Io approvo tutti i pasticci/papponi etc etc

Ho letto di sta crema di riso..se ha la consistenza di una sottiletta sciolta, potrebbe esser la svolta.

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • Send PM

ah ok. è che ogni volta che dico che dolcifico con i malti o con il miele minacciano sempre srep nel regno del tic che è bw.
                            oltre alle cal penso sia anche un problema di carbo, non so. non ho questi problemi.

si ammorbidiscono subito nell'acqua calda

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13333
                              • 1,985
                              • 1,450
                              • White House
                              • Send PM

avevo pensato pure io al miele..avena, miele , prosciutto cotto,ed una mela(ovviamente tutto insieme)..la colazione dei campioni ahah

Commenta

• gorgone
                                for a while
                                • May 2008
                                • 6246
                                • 832
                                • 835
                                • Send PM

la mela a pezzetti con le scaglie di mandorle le metto *davvero*
                                il prosciutto no.

Commenta

Working...
                                X