I'm BACK

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • modgallagher
    Il Prez emerito
    • Oct 2010
    • 1982
    • 776
    • 1,023
    • Lunedì riposo settimanale.
    • Send PM

ahaha 3.000 calorie non sono affatto poche
    Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13575
      • 2,087
      • 1,482
      • White House
      • Send PM

si, piu' che altro mangiare cibo "pulito" richiede piu' roba da buttar giu'.
      una volta ci mettevo 12 cucchiai da cucina di EVO e ci arrivavo facilmente, ora che non voglio "barare" e stare tra 1-1,5 grassi per kg..Sara' piu' dura, ma in un 3 settimane dovre arrivarci con calma
      Poi da quelle kcal mi smuovero' difficilmente

Commenta

• Françis1992
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 3910
        • 497
        • 270
        • L.A.
        • Send PM

solo per me non è un problema mangiare piu' di 3000 calorie ? avessi il metabolismo di capitan america credo starei sulle 6000 calorie giornaliere; solo che:
        1)mangiare tanto e pulito costa
        2)mangiare tantissimo comporta il diventare un Anago ed e' l'ultima cosa che voglio
        Comunque ti quoto sul fatto dell'integrazione,quando si è pipponi come noi bastano pro in polvere,anzi anche uova e bistecche; non capisco questi che integrano come pazzi,poi li vedi e sono hp-30. A mio di vedere integrare può avere un senso se si ha alle spalle qualche anno di BB e si hanno le conoscenze per sapere scegliere l'integratore/i migliore/i

Tessera N° 7

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13575
          • 2,087
          • 1,482
          • White House
          • Send PM

hai detto bene eh..3000kcal pulite sono un conto ..3000kcal a nutella ed olio evo sono un altro...

comunque ho un modo di veder tutto mio per quanto riguarda gli integratori.

ovvero, niente roba per pump (non potrei comunque) che "sfalsi" la condizione..quando la stacchi, se un altro(in negativo)

solo roba che volendo si puo' assumere tramite cibo (proteine, bcaa,vitamine,omega3)..e da prender esclusivamente per comodita'.
          in un bb amatoriale non vedo quanto possa cambiare se uno quei 30 gr di pro li prende dalla bresaola piuttosto che dalle pro di ultima generazione.

Poi porbabilmente integrero' essendo via tutto il giorno e sempre di fretta(omega e vit c a prescindere da questo).Pero' ora che riprendo voglio veder se riesco a gestirmi con solo cibo.Pura curiosita'.Faccio presente che non e' una critica agli integratori eh.

il resto, seppur rimanendo coerenti al regolamento di bw, e' roba che comunque in minima parte da un vantaggio temporaneo..quindi non e' farina del tuo sacco.E quando uno si ritrova a staccare 3 settimane se ne accorge...

Commenta

• Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

non sono molto d'accordo zuse se si hanno le capacità di scegliere gli integratori, ti aiutano parecchio...e di certo non perdi i risultati acquisiti
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Clark87
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 2185
              • 341
              • 665
              • BRAAH CREW
              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              hai detto bene eh..3000kcal pulite sono un conto ..3000kcal a nutella ed olio evo sono un altro...

comunque ho un modo di veder tutto mio per quanto riguarda gli integratori.

ovvero, niente roba per pump (non potrei comunque) che "sfalsi" la condizione..quando la stacchi, se un altro(in negativo)

solo roba che volendo si puo' assumere tramite cibo (proteine, bcaa,vitamine,omega3)..e da prender esclusivamente per comodita'.
              in un bb amatoriale non vedo quanto possa cambiare se uno quei 30 gr di pro li prende dalla bresaola piuttosto che dalle pro di ultima generazione.

Poi porbabilmente integrero' essendo via tutto il giorno e sempre di fretta(omega e vit c a prescindere da questo).Pero' ora che riprendo voglio veder se riesco a gestirmi con solo cibo.Pura curiosita'.Faccio presente che non e' una critica agli integratori eh.

il resto, seppur rimanendo coerenti al regolamento di bw, e' roba che comunque in minima parte da un vantaggio temporaneo..quindi non e' farina del tuo sacco.E quando uno si ritrova a staccare 3 settimane se ne accorge...
              la penso come te... specie per i pre wo che ti fanno guadagnare 5 kg poi come li stacchi ne perdi 10 ahaha sempre se trovi il pre wo decente ( SI EXPLODE va bene ).

Commenta

• Francesco01
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 1089
                • 88
                • 102
                • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                la penso come te... specie per i pre wo che ti fanno guadagnare 5 kg poi come li stacchi ne perdi 10 ahaha sempre se trovi il pre wo decente ( SI EXPLODE va bene ).
                che pre wo usate voi?
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• Clark87
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 2185
                  • 341
                  • 665
                  • BRAAH CREW
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                  che pre wo usate voi?
                  nulla...

personalmente ho preso il NO explode per la prima volta ( ho detto dai proviamolo BOOM BAAM etc ) ma mi faceva stare male, ma male davvero ( nessuna forza in più, pump sempre uguale ma dopo stavo malissimo ) e l ho buttato dopo una settimana e mi son detto mai più. Acqua e via...

Commenta

• Francesco01
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 1089
                    • 88
                    • 102
                    • Send PM

nulla...

personalmente ho preso il NO explode per la prima volta ( ho detto dai proviamolo BOOM BAAM etc ) ma mi faceva stare male, ma male davvero ( nessuna forza in più, pump sempre uguale ma dopo stavo malissimo ) e l ho buttato dopo una settimana e mi son detto mai più. Acqua e via...
                    si ma hai scelto uno con feedback non proprio eccellenti...io ne ho provati due da quando mi alleno: jack 3d e SP max...effetti simili, buon aiuto...all'inizio ti danno una marcia in più, poi man mano danno assuefazione ovviamente

Commenta

• Clark87
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 2185
                      • 341
                      • 665
                      • BRAAH CREW
                      • Send PM

ne ho preso uno che credevo non fosse troppo forte, essendo la prima volta che provavo un pre wo. Ma invece di darti energia focus e mille cazzate scritte nel baratolo mi lasciava devastato, poi tachicardia... zero. Soldi bruciati inutilmente.

---------- Post added at 21:42:01 ---------- Previous post was at 21:41:11 ----------

metto l'mp3, musica giusta e altro che no explode...

Commenta

• zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 13575
                        • 2,087
                        • 1,482
                        • White House
                        • Send PM

La filosofia di allenamento che seguiro' io e' quella del ca**o d'uro, o conosciuta anche come farina del mio sacco.
                        ho l'anzianita' di un neonato, cibo e ghisa bastano ed avanzano.Ho fatto un discreto prima e dopo in un anno e cosi' mi ero comportato.

Prendero' sicuramente qualche integratore (whey, omega, multi o vit c)..Per il resto saremo io e la ghisa. Quando sono in palestra non ho bisogno di grinta aggiuntiva.Ne ho parecchia di mio

Il vedermi 3 volte piu' gonfio allo specchio post wo grazie a qualche vasodilatatore non mi fa ne caldo ne freddo quando a luglio al mare avro' staccato la palestra da un 15-20 giorni e saro' la meta'.

Sia ben chiaro che non ho niente contro l'integrazione non di base..semplicemente son del parere che per un neofita (lo considero tale sotto i 2 anni) che non deve salire su un palco..sono soldi spesi male.

Piuttosto, se devo spenderli, vado di filetto di carne scelta, branzino , evo d'olive taggiasche...Ne giovo psicologicamente e spingo di piu'.

Io vorrei ancora vedere i fisici di coloro che postano 40 barattoli nel tread in photogallery, e non e' una critica, ma pura e semplice curiosita'...

Commenta

• cardi
                          - Sinner -
                          • Mar 2009
                          • 3897
                          • 322
                          • 305
                          • Send PM

cos'hai contro chi spende una fortuna x gli integratori?

Commenta

• Clark87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 2185
                            • 341
                            • 665
                            • BRAAH CREW
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            La filosofia di allenamento che seguiro' io e' quella del ca**o d'uro, o conosciuta anche come farina del mio sacco.
                            ho l'anzianita' di un neonato, cibo e ghisa bastano ed avanzano.Ho fatto un discreto prima e dopo in un anno e cosi' mi ero comportato.

Prendero' sicuramente qualche integratore (whey, omega, multi o vit c)..Per il resto saremo io e la ghisa. Quando sono in palestra non ho bisogno di grinta aggiuntiva.Ne ho parecchia di mio

Il vedermi 3 volte piu' gonfio allo specchio post wo grazie a qualche vasodilatatore non mi fa ne caldo ne freddo quando a luglio al mare avro' staccato la palestra da un 15-20 giorni e saro' la meta'.

Sia ben chiaro che non ho niente contro l'integrazione non di base..semplicemente son del parere che per un neofita (lo considero tale sotto i 2 anni) che non deve salire su un palco..sono soldi spesi male.

Piuttosto, se devo spenderli, vado di filetto di carne scelta, branzino , evo d'olive taggiasche...Ne giovo psicologicamente e spingo di piu'.

Io vorrei ancora vedere i fisici di coloro che postano 40 barattoli nel tread in photogallery, e non e' una critica, ma pura e semplice curiosita'...
                            che sono quelle ** ????

comunque è così cit

son curioso anche io, gente che a manco 20 anni si prende testo booster...

Commenta

• gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • nel cuore di chi è nel mio cuore
                              • Send PM

hai aperto un nuovo diario per escludermi. ma ti ho trovato.

Commenta

• zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 13575
                                • 2,087
                                • 1,482
                                • White House
                                • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                                cos'hai contro chi spende una fortuna x gli integratori?
                                ahah niente. a parte il fatto che non rientri nella cateogoria secco che si allena da 2 mesi e spende 600 euro in integratori, ma ti alleni da 3-4 anni se non ho letto male.
                                Diciamo che , personalmente, noterei piu' la differenza nel pagarmi 5 giorni in un 4 stelle a Londra piuttosto che i benefici in ambito bb integrando con l'integrazione non di base (che poi quella di base non e' che da benefici..semplicemente ti fa guadagnar tempo e ti evita qualche etto in piu' di roba da mangiare )
                                Tenendo poi conto che agli inizi crescia a pane ed acqua...Comunque e' solo una mia opinione..Semplicemente quando leggo di protocolli da 2 pagine e poi vedo le foto, rimango cosi ..e allora..

che sono quelle ** ????

comunque è così cit

son curioso anche io, gente che a manco 20 anni si prende testo booster...
                                ahaha eh non sia mai..ti dico poi in pvt

comunque , per il resto si sa (cit)

---------- Post added at 22:39:06 ---------- Previous post was at 22:36:44 ----------

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                hai aperto un nuovo diario per escludermi. ma ti ho trovato.
                                ciao gorgy

si, questo e' IL diario..quello serio, con pochi o.t e piu' wo..una tristezza infinita..
                                Ma e' un modo per tenermi piu' focalizzato e cazzeggiar di meno (o finisce come la trash-diario che avevo prima)..Pero' postero' tanti piatti che mi faro' quest'anno , non ti deludero'!

Commenta

Working...
                                X