non ancora, comincio fine settembre..il primo di OTTOBRE sicuro ho iniziato!
I'm BACK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Ok man,piu tardi posto nel baretto
Per il resto ho visto tue foto nel vecchio diario e sono sicuro che non ci metterai troppo a tornare a quei livelli,sei portato per questo sport
L'idea delle pro in polvere a colazione mi era venuta anche a me,devo solo trovare il modo di ordinarle !
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioOk man,piu tardi posto nel baretto
Per il resto ho visto tue foto nel vecchio diario e sono sicuro che non ci metterai troppo a tornare a quei livelli,sei portato per questo sport
L'idea delle pro in polvere a colazione mi era venuta anche a me,devo solo trovare il modo di ordinarle !
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikySei in Spagna? Chiedi a Sergio che in Europa non dovrebbe essere un problema spedire a basso costo. Poi fammi sapere qualcosa, via email.Originariamente Scritto da PrinceRikyno mongolo scrivi o a sergio@bodyweb.com o all'ecommerce (gli indirizzi li trovi su musclenutrition).
Originariamente Scritto da PrinceRikyzuse, sei completamente OT in un diario di un utente. apri un post tuo se vuoi parlare di questo argomento, qui non c'entra nulla.
princeriky, sei completamente OT in un diario di un utente. apri un post tuo se vuoi parlare di questo argomento, qui non c'entra nulla.
.
Commenta
-
-
quando postero' condizione post minimo 10 MESI (in 6-7 fooorse recupero a malapena vecchia condizione), postero' anche l'attuale ..ora non ha senso..le somme si tirano alla fine !
Commenta
-
Commenta