Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

ven-sab-dom-lun via per lavoro ! niente WO e soprattutto niente WO del Sabato!...e cibo scandaloso da evitare con difficoltà..
    Devo elaborare una strategia per minimizzare i danni e se possibile trarne profitto.

O prendo al balzo la palla e faccio una settimana di stacco ....stacco in pratica da ieri sera ultimo WO a martedi prossimo.
    O faccio l'ultimo WO giovedi (domani) sera (come solito) e riprendo solo martedi 1° aprile riattaccando col petto per poi doppiarlo 4 giorni dopo (sabato 5 aprile)
    o faccio giovedi (domani)sera petto (anticipando quello di sabato che non posso fare)....e riprendo normalmente martedi 1° aprile
    o cerco un hotel con la palestra e sabato mi alleno lo stesso....
    .......dilemma..
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
      Sabato nel mio WO Petto ho provato ad aggiungere qualche negativa (su panca).

Negativa in senso stretto (non il classico ritorno in posizione utilizzando 5 secondi o piu...)

Ho semplicemenete aggiunto peso.
      come?
      chimata la mia figlia di 9 anni...
      ..."mettiti qui... dietro di me...ecco .. mettiti pure in piedi sulla panca proprio li dove finisce la testa di papà..."
      "quando il papà ha il bilanciere bello in ALTO e SOLO quando te lo dico IO... appoggiati al bilanciere e spingi GIU..!.. capito??"
      ... " poi quando papà dice STOP... smetti di spingere ...OK?" . .
      prima figlia troppo leggera..
      Chiamo quella di dodici... stessa spiegazione... e la negativa è parsa un po' piu pesante ma nulla di impegnativo.
      Avevo 82 kg sul bilanciere ed avevo gia finito tutte le mie serie allenanti.

Allora chiamo mia moglie (ho impiegato di piu a spiegarglielo a lei che alle figlie... )

Le ho detto di appoggiarsi sul bilanciere e spingere giu con forza!

SI ho sentito piu peso ma forse non sapeva spingere abbastanza..
      In ogni caso credo che tra spinta e un po di peso corporeo (appoggiandosi..) un 30-35(almeno..) kg li abbia aggiunti.

Poi ripensandoci credo che ho corso un rischio.... ho messo la mia vita nelle sue mani e se quando avessi detto : "adesso basta!... devo risalire..." lei mi avesse detto: " no no.. continuo a spingere!! .."
      Mito

---------- Post added at 16:33:36 ---------- Previous post was at 16:32:42 ----------

ven-sab-dom-lun via per lavoro ! niente WO e soprattutto niente WO del Sabato!...e cibo scandaloso da evitare con difficoltà..
      Devo elaborare una strategia per minimizzare i danni e se possibile trarne profitto.

O prendo al balzo la palla e faccio una settimana di stacco ....stacco in pratica da ieri sera ultimo WO a martedi prossimo.
      O faccio l'ultimo WO giovedi (domani) sera (come solito) e riprendo solo martedi 1° aprile riattaccando col petto per poi doppiarlo 4 giorni dopo (sabato 5 aprile)
      o faccio giovedi (domani)sera petto (anticipando quello di sabato che non posso fare)....e riprendo normalmente martedi 1° aprile
      .......dilemma..
      Farei una pausa... Non succede nulla

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
        Mito

---------- Post added at 16:33:36 ---------- Previous post was at 16:32:42 ----------

Farei una pausa... Non succede nulla
        L'unica cosa è che in questo periodo mi sento un leone e non ho assolutamente bisogno di staccare.
        Ma saltare un allenammento non è certo una "tragedia"... per me adesso come adesso è solo un modo per dire "Peccato,mi sarei divertito come un matto"

Commenta

• t.durden
          Cut max 24 ore (e non oltre) user
          • Jan 2009
          • 965
          • 136
          • 193
          • Send PM

.......dilemma..
          Io riposerei, pure io quando uscivo in trasferta con la vekkia ditta cercavo hotel con PALESTRE, mi sono allenato pure dopo incidenti stradali...ma ora ke sono fermo ti dico ke anke con paio di settimane di stop, certo curando l'alimentazione questo è ovvio, nn si perde nulla a talmente poco, xò sencondo me ci si rigenera e si da una bella tregua a tutte le articolazione, forse a livello di carico si può perdere di +, ma nn siamo p.l. x cui io opterei x il riposo
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• TheFox10
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2013
            • 478
            • 74
            • 150
            • Roma
            • Send PM

Secondo me una piccola pausa può solo portare positività per quando riprendi beppe
            DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• jonny94
              Bodyweb Senior
              • May 2012
              • 1264
              • 115
              • 79
              • Send PM

io farei l'allenamento giovedi e riprenderei il martedi, poi certo se in hotel hai la palestra, male non fa
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Lenz
                Bodyweb Senior
                • Apr 2013
                • 1188
                • 88
                • 141
                • Roma
                • Send PM

Quoto Jonny, se non senti di aver bisogno di una pausa molto lunga allora prenditi solo sabato di stacco
                ISSA Certified Personal Trainer
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

Decisione in cuor mio gia presa ieri... ma interiorizzata al 100% oggi:
                  Stasera WO potente e godurioso per petto (in sostituzione/anticipo di quello canonico del sabato). Ricarica di carbo e alte kcal venerdi e sabato mentre son via . Domenica e lunedi (mentre son via) mi tengo leggero ...o meglio pulito e martedi riprendo come solito.
                  Grazie a tutti! In effetti non vedo motivo per fermarmi ...potrebbe anche farmi bene ..ma altri sono i sintomi che 2 o 3 volte al massimo nell'arco di un anno mi fan pensare ad uno stacco.
                  Ecco ORA sono all'opposto di questi sintomi sentendomi in piena forza ed estremamente felice ogni volta che comincia il rito che precede un WO.

Commenta

• Golosone
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2012
                    • 678
                    • 138
                    • 181
                    • Send PM

Hai trovato albergo con palestra?
                    Io l'unica volta che l'ho trovato, ho avuto la fortuna di avere il tempo di usarla: potendo lo rifarei, soprattutto perchè ti scarica dalla giornata di lavoro che di solito in trasferta è sempre pesante e/o intensa

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

Stasera sono ancora a casa...
                      WO in HG

Commenta

• Golosone
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2012
                        • 678
                        • 138
                        • 181
                        • Send PM

Stasera sono ancora a casa...
                        WO in HG
                        si lo avevo capito quindi ven-sab-dom-lune saranno OFF, giusto?

Commenta

• conv999
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2011
                          • 577
                          • 147
                          • 239
                          • Milano
                          • Send PM

Correct

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

I'm back!
                            venerdi REST - panini e pizza qua e la.. e 80g di pro in totale...
                            (quasi uno scarico di PRO)
                            Sabato REST . colazione pantagruelica poi grigliata con una montagna di patatine fritte e gelato poi di sera Pizza + birra piu tiramisù...
                            DOmenica REST colazione a buffet ma contenuta ... poi panino veloce e sera con primo, secondo, contorno, dolce, birre e 5 o 6 mojito's.
                            Lunedi -REST- colazione solo latte e brioche .. poi solo carne e verdure fino a sera poi cena con pasta e salsicce (saran stati 3 etti di fusilli scotti e altrettanti di salsicce)
                            BIRRA almeno 7-800 ml al giorno..
                            Stamane ero asciutto pieno come non mai ...definito all'ennesima potenza ..
                            Sembra che ogni tanto faccia bene darci dentro con le calorie e qualche schifezza...ma sembra che paradossalmente lo si debba fare in maniera continuativa.

Non ho lo stesso effetto con sole ricariche o cheat meal limitati a 12 h o 24h ma nemmeno 36..

semba ceh servano 72-96 ore non-stop.
                            (buono a sapersi)

Stasera WO .. opterò per una Full body leggerina o un richiamo leggero petto e spalle (push)

Commenta

• Lenz
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2013
                              • 1188
                              • 88
                              • 141
                              • Roma
                              • Send PM

Che invidia Beppe!
                              ISSA Certified Personal Trainer
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• TheFox10
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2013
                                • 478
                                • 74
                                • 150
                                • Roma
                                • Send PM

I'm back!
                                venerdi REST - panini e pizza qua e la.. e 80g di pro in totale...
                                (quasi uno scarico di PRO)
                                Sabato REST . colazione pantagruelica poi grigliata con una montagna di patatine fritte e gelato poi di sera Pizza + birra piu tiramisù...
                                DOmenica REST colazione a buffet ma contenuta ... poi panino veloce e sera con primo, secondo, contorno, dolce, birre e 5 o 6 mojito's.
                                Lunedi -REST- colazione solo latte e brioche .. poi solo carne e verdure fino a sera poi cena con pasta e salsicce (saran stati 3 etti di fusilli scotti e altrettanti di salsicce)
                                BIRRA almeno 7-800 ml al giorno..
                                Stamane ero asciutto pieno come non mai ...definito all'ennesima potenza ..
                                Sembra che ogni tanto faccia bene darci dentro con le calorie e qualche schifezza...ma sembra che paradossalmente lo si debba fare in maniera continuativa.

Non ho lo stesso effetto con sole ricariche o cheat meal limitati a 12 h o 24h ma nemmeno 36..

semba ceh servano 72-96 ore non-stop.
                                (buono a sapersi)

Stasera WO .. opterò per una Full body leggerina o un richiamo leggero petto e spalle (push)

Ok, abbiamo capito che ti sei inciuccato per bene domenica sera
                                DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

Working...
                                X