Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

Si WHyte... lla mancanza di uno spotter ultimamente mi sta pesando tanto. Vorrei iscrivermi ad una palestra e CREDO FORTEMENTE che il confronto con altri e la motivazione addizionale potrebbero darmi tutto quello che mi manca adesso a livello di Home Gym.
    Ma non posso.. non ho tempo di andare..parcheggiare... scaldarmi ..allenarmi.. doccia.. macchina ...casa.. mi passa almeno 1 ora e mezza! e mia moglie non me la perdonerebbe soprattutto se per 3-4 volte a week! . .

....devo pensare ad un nuovo WO petto totalmente nuovo ma che sia tosto e che sfrutti il buon intake calorico che ho ora (almeno almeno fino a metà maggio) ...
    ... Nuovi consigli ben accetti
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

Avrei detto medicina o qualcosa di affine COmunque vai forte, pian piano si fa tutto!
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
        Avrei detto medicina o qualcosa di affine COmunque vai forte, pian piano si fa tutto!
        Pian Pianissimo . . .

Stasera WO gambe e spalle (solo alzate niente spinte) e se avanza reintroduco qualche serie di curl bicipiti e qualche PULL per dorso ...piano piano... pianissimo e leggero..
        Last edited by conv999; 13-03-2014, 18:02:50.

Commenta

• conv999
          Bodyweb Senior
          • Apr 2011
          • 577
          • 147
          • 239
          • Milano
          • Send PM

Aggiorno un po'.
          Giovedi 13/3 WO Gambe bello tosto e alzate laterali e frontali per spalle.

Venerdi 14 doveva essere giorno OFF ma ho fatto un errore madornale provando qualche curl bicipiti che non ho fatto in tempo a fare il giorno prima.
          Siccome non mi facevano male ...ho caricato un po di piu ...e preso dalla foga ho provato qualche esercizio per i tricipiti. In sostanza alla fine ho fatto un WO alla braccia che non avrei dovuto fare, soprattutto per i Tricipiti che ho martellato TROPPO.

alla fine ero abbastanza contento di averlo fatto (un buon WO in più è sempre un WO!). Il problema l'ho avvertito il giorno dopo.
          Infatti Sabato 15/3 avevo il mio classico WO per il petto con in programma la singola da 110 kg.
          Ero dolorante ai tricipiti ...ma nn li ho ascoltati.
          SOno riuscito a fare 2 "singole" a 110 kg ...ma gia con le serie di avvicinamento avevo capito che non sarebbe stato un WO molto bello sotto il profilo del coinvolgimento del petto.
          I tricipiti sono stati l'anello debole del giorno....un po come aver la sensazione di aver meno forza vedendo che i carichi sembravano piu difficili da gestire del solito....
          Ma non mi sono voluto fermare e ho fatto tutto quello che volevo (croci e dips compresi) sollecitando molto anche la parte di bicipite coinvolta il giorno prima con il WO alle braccia che non era previsto.
          Ieri, Domenica , dolori fortissimi alle braccia e soprattutto ad avambracci (piu dolori che DOMS) ...
          Domenica completo riposo e Oggi anche .. poi per Martedi sera vedrò che fare.
          Credo che abbandonerò (almeno per questa settimana e la prossima) il WO raddoppiato al petto del martedi.
          Last edited by conv999; 17-03-2014, 11:42:37.

Commenta

• Golosone
            Bodyweb Senior
            • Jun 2012
            • 678
            • 138
            • 181
            • Send PM

Incredibile! Abbiamo avuto lo stesso "incidente" provocato da situazioni diverse... abbiamo passato tutti e due il weekend con le braccia flesse come i gorilla

Commenta

• t.durden
              Cut max 24 ore (e non oltre) user
              • Jan 2009
              • 965
              • 136
              • 193
              • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
              Aggiorno un po'.
              Giovedi 13/3 WO Gambe bello tosto e alzate laterali e frontali per spalle.

Venerdi 14 doveva essere giorno OFF ma ho fatto un errore madornale provando qualche curl bicipiti che non ho fatto in tempo a fare il giorno prima.
              Siccome non mi facevano male ...ho caricato un po di piu ...e preso dalla foga ho provato qualche esercizio per i tricipiti. In sostanza alla fine ho fatto un WO alla braccia che non avrei dovuto fare, soprattutto per i Tricipiti che ho martellato TROPPO.

alla fine ero abbastanza contento di averlo fatto (un buon WO in più è sempre un WO!). Il problema l'ho avvertito il giorno dopo.
              Infatti Sabato 15/3 avevo il mio classico WO per il petto con in programma la singola da 110 kg.
              Ero dolorante ai tricipiti ...ma nn li ho ascoltati.
              SOno riuscito a fare 2 "singole" a 110 kg ...ma gia con le serie di avvicinamento avevo capito che non sarebbe stato un WO molto bello sotto il profilo del coinvolgimento del petto.
              I tricipiti sono stati l'anello debole del giorno....un po come aver la sensazione di aver meno forza vedendo che i carichi sembravano piu difficili da gestire del solito....
              Ma non mi sono voluto fermare e ho fatto tutto quello che volevo (croci e dips compresi) sollecitando molto anche la parte di bicipite coinvolta il giorno prima con il WO alle braccia che non era previsto.
              Ieri, Domenica , dolori fortissimi alle braccia e soprattutto ad avambracci (piu dolori che DOMS) ...
              Domenica completo riposo e Oggi anche .. poi per Martedi sera vedrò che fare.
              Credo che abbandonerò (almeno per questa settimana e la prossima) il WO raddoppiato al petto del martedi.
              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              Incredibile! Abbiamo avuto lo stesso "incidente" provocato da situazioni diverse... abbiamo passato tutti e due il weekend con le braccia flesse come i gorilla
              Ragazzi andateci piano ascoltate il vostro corpo o fate la mia stessa fine...inzio la 5° settimana di stop
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• TheFox10
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2013
                • 478
                • 74
                • 150
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Ragazzi andateci piano ascoltate il vostro corpo o fate la mia stessa fine...inzio la 5° settimana di stop
                Cazzarola, come ti sei regolato con alimentazione ecc?
                DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• t.durden
                  • Jan 2009
                  • 965
                  • 136
                  • 193
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                  Cazzarola, come ti sei regolato con alimentazione ecc?
                  Ho abbassato un pò le kcal totali e cmq tolto il post w.o. nei giorni On(nei quali faccio solo circuito cardio/addome/gambe squat e affondi ma solo con body-weight)

Commenta

• TheFox10
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2013
                    • 478
                    • 74
                    • 150
                    • Roma
                    • Send PM

Capito, buona guarigione!
                    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• t.durden
                      • Jan 2009
                      • 965
                      • 136
                      • 193
                      • Send PM

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                      Capito, buona guarigione!
                      Grazie mille

Commenta

• Lenz
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2013
                        • 1188
                        • 88
                        • 141
                        • Roma
                        • Send PM

Grazie mille
                        Siamo tutti con te ma quante altre settimane di stop son previste?
                        ISSA Certified Personal Trainer
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• t.durden
                          • Jan 2009
                          • 965
                          • 136
                          • 193
                          • Send PM

Grazie ragazzi, cmq i cheat nn mancano stasera Saint Patrick Day's si prevede: birretta, annelli di cipolle e hamburgher....

Commenta

• conv999
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2011
                            • 577
                            • 147
                            • 239
                            • Milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                            INFATTI!.... ho letto stamattina sul tuo diario... proprio dopo aver scritto sul mio !
                            ieri avevo gli avambracci totalmente doloranti e impossibili da distendere completamente. (e qualche scricchiolio di troppo alla spalla sx)

Oggi e domani Cissus e Omega3 a manetta!
                            ma non mi fermo..........
                            .....sarebbe un errore.

Domani valuto... Sicuro il WO lo faccio... ma salto il petto.
                            Devo metter giu la strategia per come proseguire con la panca e la mia mission di aumentare il petto dopo il ciclo di forza che ho fatto.
                            Ora da fresco riesco a fare 90-92 kg in 3x8.. o un paio di serie a 10 ripetizioni. Carichi impensabili fino a un paio di mesi fa.
                            Ma devo saper sfruttare questa mia nuova forza ..per fini ipertrofici.

Mi sa che farò un ciclo di DAA + eventualmente di A.I.(ma nn necessariamente)

---------- Post added at 17:09:30 ---------- Previous post was at 17:07:39 ----------

Grazie ragazzi, cmq i cheat nn mancano stasera Saint Patrick Day's si prevede: birretta, annelli di cipolle e hamburgher....
                            Io ho cena con amici del club domani sera... e mercoledì 19 festa del papà e onomastico insieme...
                            Prevedo torte ...

---------- Post added at 17:12:46 ---------- Previous post was at 17:09:30 ----------

Io non mi fermo.. non perchè sono autolesionista... ma perchè credo che riducendo i carichi e progressivamente risalire pian piano sia un approccio migliore. (almeno su di me)
                            Se mi fermo è SOLO quando sarò ben perfetto(no dolori) e in stallo.

---------- Post added at 17:22:30 ---------- Previous post was at 17:12:46 ----------

Io non mi fermo.. non perchè sono autolesionista... ma perchè credo che riducendo i carichi e progressivamente risalire pian piano sia un approccio migliore. (almeno su di me)
                            Se mi fermo è SOLO quando sarò ben perfetto(no dolori) e in stallo.

Commenta

• t.durden
                              • Jan 2009
                              • 965
                              • 136
                              • 193
                              • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio

Io ho cena con amici del club domani sera... e mercoledì 19 festa del papà e onomastico insieme...
                              Prevedo torte ...

Auguri allora se dovessi dimenticare Giuseppe²

Commenta

• conv999
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2011
                                • 577
                                • 147
                                • 239
                                • Milano
                                • Send PM

Stasera WO tutto da inventare.
                                Dolori avambracci e spalla in forte attenuazione.
                                con un buon riscaldamento potrei abbozzare un richiamo petto in buffer ma con n. di rip un po piu ipertrofico che le ultime volte.
                                un 10-12 rip possono andare ma dovrei usare un peso che tenga conto dei guadagni (teorici) di forza ottenuti col ciclo a basse rep e alti carichi.
                                Provo.. se ho dolore smetto...e faccio una corsetta che è tanto che non la faccio.
                                .......o un circuito gambe/addome da 32' . . .. . . . . vero Paolo??
                                Last edited by conv999; 18-03-2014, 18:50:30.

Commenta

Working...
                                X