Originariamente Scritto da conv999
Visualizza Messaggio
Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioNon ci crederai: proprio ieri ho fatto la stessa cosa durante la serie finale di alzate (pochi chili, e tante reps fino a cedimento).
Ero talmente contento di quel che vedevo allo specchio che mi sono filmato col telefono
tra l'altro devo dire che son sempre (anche attualmente) ben asciutto ...ma anche a livelli di scannamento totale, le mie spalle non sono mai con pelle di cartavelina (come le foto che posta Fenix91) per intenderci...come se avessi una pelle un po' piu spessa .
mentre facendo alzate laterali e frontali allo specchio vedo dei dettagli mai visti.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioAzzz... Ale.. siam sincronizzati! anche per il dolore agli avambracci... ricordi??
tra l'altro devo dire che son sempre (anche attualmente) ben asciutto ...ma anche a livelli di scannamento totale, le mie spalle non sono mai con pelle di cartavelina (come le foto che posta Fenix91) per intenderci...come se avessi una pelle un po' piu spessa .
mentre facendo alzate laterali e frontali allo specchio vedo dei dettagli mai visti.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
...... e paradossalmente ho pelle grossa sulle spalle e deltoidi ...fine come il dorso delle mani (anche di piu...) all'interno dei bicipiti e finissima dall'ombelico in giu!
Sulle chiappe non parliamone ... grasso in effetti c'è ma forse è è proprio più pellaccia quella che ricopre i miei glutei.check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cristian1989 Visualizza MessaggioStopcheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Sabato nel mio WO Petto ho provato ad aggiungere qualche negativa (su panca).
Negativa in senso stretto (non il classico ritorno in posizione utilizzando 5 secondi o piu...)
Ho semplicemenete aggiunto peso.
come?
chimata la mia figlia di 9 anni...
..."mettiti qui... dietro di me...ecco .. mettiti pure in piedi sulla panca proprio li dove finisce la testa di papà..."
"quando il papà ha il bilanciere bello in ALTO e SOLO quando te lo dico IO... appoggiati al bilanciere e spingi GIU..!.. capito??"
... " poi quando papà dice STOP... smetti di spingere ...OK?" . .
prima figlia troppo leggera..
Chiamo quella di dodici... stessa spiegazione... e la negativa è parsa un po' piu pesante ma nulla di impegnativo.
Avevo 82 kg sul bilanciere ed avevo gia finito tutte le mie serie allenanti.
Allora chiamo mia moglie (ho impiegato di piu a spiegarglielo a lei che alle figlie... )
Le ho detto di appoggiarsi sul bilanciere e spingere giu con forza!
SI ho sentito piu peso ma forse non sapeva spingere abbastanza..
In ogni caso credo che tra spinta e un po di peso corporeo (appoggiandosi..) un 30-35(almeno..) kg li abbia aggiunti.
Poi ripensandoci credo che ho corso un rischio.... ho messo la mia vita nelle sue mani e se quando avessi detto : "adesso basta!... devo risalire..." lei mi avesse detto: " no no.. continuo a spingere!! .."check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioSabato nel mio WO Petto ho provato ad aggiungere qualche negativa (su panca).
Negativa in senso stretto (non il classico ritorno in posizione utilizzando 5 secondi o piu...)
Ho semplicemenete aggiunto peso.
come?
chimata la mia figlia di 9 anni...
..."mettiti qui... dietro di me...ecco .. mettiti pure in piedi sulla panca proprio li dove finisce la testa di papà..."
"quando il papà ha il bilanciere bello in ALTO e SOLO quando te lo dico IO... appoggiati al bilanciere e spingi GIU..!.. capito??"
... " poi quando papà dice STOP... smetti di spingere ...OK?" . .
prima figlia troppo leggera..
Chiamo quella di dodici... stessa spiegazione... e la negativa è parsa un po' piu pesante ma nulla di impegnativo.
Avevo 82 kg sul bilanciere ed avevo gia finito tutte le mie serie allenanti.
Allora chiamo mia moglie (ho impiegato di piu a spiegarglielo a lei che alle figlie... )
Le ho detto di appoggiarsi sul bilanciere e spingere giu con forza!
SI ho sentito piu peso ma forse non sapeva spingere abbastanza..
In ogni caso credo che tra spinta e un po di peso corporeo (appoggiandosi..) un 30-35(almeno..) kg li abbia aggiunti.
Poi ripensandoci credo che ho corso un rischio.... ho messo la mia vita nelle sue mani e se quando avessi detto : "adesso basta!... devo risalire..." lei mi avesse detto: " no no.. continuo a spingere!! .."
Mi hai fatto morire beppe ahahah
ottimo comunqueDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Cristo santo riderò per tutto il pomeriggio, sei un idolo Beppe!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioAllora chiamo mia moglie (ho impiegato di piu a spiegarglielo a lei che alle figlie... )
...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
Cristo santo riderò per tutto il pomeriggio, sei un idolo Beppe!
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
Mi hai fatto morire beppe ahahah
ottimo comunque
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioSe non fossimo così lontani ti avrei proposto di andare a mangiare fuori tutti insieme una sera... secondo me le nostre mogli andrebbero d'accordissimo...
...
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioBe'! Ora passo solo per un saluto, in programma metto di aggiornarmi con il diario!
Ciao
---------- Post added at 12:25:28 ---------- Previous post was at 12:07:30 ----------
Ieri giorno di WO dopo il solito lunedi OFF.
Ieri quindi Spalle (che reggono bene) e gambe.
riscaldamento spalle con vari esercizi.
-Clean and press con manubri 3x10. La fase di "clean" che da mesi mi procura dolore alla giunzione del bicipite/avambraccio mi ha suggerito manubri leggerini ma in effetti non ho avuto dolore e il peso non era poi male (circa 16kg x manubrio) - rest 60"
Shoulder press 4x10 (50-55-60-65kg) rest 120"
Leg extension 4x15 (30-32-35-38kg)
Affondi lunghi con manubri 2x10 20kg
Squat 3x10 (50-52-52-55)
Alzate laterali + alzate frontali 4 doppie serie con peso a scalare e ripetizioni ad aumentare.
Cibo: Kcal 2100 (ho finito le Whey...e la casein proprio non mi vanno giù piu di 7-8 grammi alla volta..)
Pro 134
fat 72
carbo 238check it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Beppe a cosa ti riferivi per il ginkgo?DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
-
Capito capitoDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
Commenta