Quasi quasi faccio il diario - Il diario di Bepi -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conv999
    Bodyweb Senior
    • Apr 2011
    • 577
    • 147
    • 239
    • Milano
    • Send PM

Sabato fatta A+B (cioè la full di White Tyson)...
    Ho capito che son vecchio ......
    In pratica non ho fatto una gran fatica a finirla (circa un'ora e 20).
    Fatta bene in ogni sua parte con ampi recuperi tra un esercizio e l'altro, ma ogni singolo compartimento fatto nei tempi corretti (anche i 15-20 secondi per le rest pause).
    L'unico problema è la RESA.
    Infatti riuscire a dare il massimo in una seduta nella quale hai pesi TOSTi e insieme hai gambe petto dorso bic tric spalle ... alla lunga mina (su di me) il livello di performance.
    Ho cominciato con le gambe perche volevo essere fresco e con SNC a posto. Probabilmente alla fine avevo l'SNC "s*******to" e petto e spalle (posti alla fine) ne han risentito.
    Mi sa che la tengo splittata in 2 e vedrò di riuscire a farla 4 volte /week...
    ...maledetta vecchiaia

---------- Post added at 17:17:43 ---------- Previous post was at 10:57:47 ----------

...........Dimenticavo... Sabato e domenica TANTA pappa.

sab piu calorico e meno sporco
    ieri calorico ma un po' sporchino con serata abbastanza ascetica.

Sab 12.04:
    Kcal 3300
    Pro: 220
    fat: 78
    carbo:440

DOmenica:
    Kcal: 3200
    pro: 165
    fat 110
    carbo 400

---------------
    Si prospettano giorni carichi di tentazioni alimentari. In piu sarò via a Pasqua senza allenarmi.
    Mi piace l'idea di andar via con la family ma mi spiace un po non allenarmi anche perche ultimamente provo un certo "gusto" con la ghisa..
    check it ----> Il mio Nuovo diario

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
      Fatta bene in ogni sua parte con ampi recuperi tra un esercizio e l'altro, ma ogni singolo compartimento fatto nei tempi corretti (anche i 15-20 secondi per le rest pause).
      Infatti riuscire a dare il massimo in una seduta nella quale hai pesi TOSTi e insieme hai gambe petto dorso bic tric spalle ... alla lunga mina (su di me) il livello di performance.
      Ho cominciato con le gambe perche volevo essere fresco e con SNC a posto. Probabilmente alla fine avevo l'SNC "s*******to" e petto e spalle (posti alla fine) ne han risentito.
      ...maledetta vecchiaia

---------- Post added at 17:17:43 ---------- Previous post was at 10:57:47 ----------

...........Dimenticavo... Sabato e domenica TANTA pappa.

sab piu calorico e meno sporco
      ieri calorico ma un po' sporchino con serata abbastanza ascetica.

Sab 12.04:
      Kcal 3300
      Pro: 220
      fat: 78
      carbo:440

DOmenica:
      Kcal: 3200
      pro: 165
      fat 110
      carbo 400

---------------
      Si prospettano giorni carichi di tentazioni alimentari. In piu sarò via a Pasqua senza allenarmi.
      Mi piace l'idea di andar via con la family ma mi spiace un po non allenarmi anche perche ultimamente provo un certo "gusto" con la ghisa..
      Sanissimo e sacrosanto!

---------- Post added at 19:09:32 ---------- Previous post was at 19:08:34 ----------

Comunque anche io soffro i wo con pesi troppo alti, preferisco tenerli pesanti all'inizio e poi andare di intensità con tecniche varie. Credo siano più che altro preferenze
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• conv999
        Bodyweb Senior
        • Apr 2011
        • 577
        • 147
        • 239
        • Milano
        • Send PM

Yes Lenz... mi sa che farò per le prossime 4 settimane :
        A) Petto tric dorso
        B) Bic spalle gambe

A marte e Sabato
        B giove e Domenica/o lune

....anche se questo periodo di Pasqua pasquetta 25 aprile primo maggio sarà un po' caotico.

Stamane è una di quelle giornate che mi capitano piu o meno una volta ogni 30-45 gg in cui non so perchè ma se non ho un bagno disponibile ogni 30 minuti me la faccio addosso!
        Non sembra esserci un motivo ne in quel che ho fatto o mangiato o bevuto o particolari condizioni climatiche.

---------- Post added at 17:32:53 ---------- Previous post was at 11:05:22 ----------

Bene... stasera:
        Petto/tricipiti/dorso
        non vedo l'ora ...metterò qualche kiletto in piu sui pesi ..qua e là...

Commenta

• TheFox10
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 478
          • 74
          • 150
          • Roma
          • Send PM

Yes Lenz... mi sa che farò per le prossime 4 settimane :
          A) Petto tric dorso
          B) Bic spalle gambe

A marte e Sabato
          B giove e Domenica/o lune

....anche se questo periodo di Pasqua pasquetta 25 aprile primo maggio sarà un po' caotico.

Stamane è una di quelle giornate che mi capitano piu o meno una volta ogni 30-45 gg in cui non so perchè ma se non ho un bagno disponibile ogni 30 minuti me la faccio addosso!
          Non sembra esserci un motivo ne in quel che ho fatto o mangiato o bevuto o particolari condizioni climatiche.

---------- Post added at 17:32:53 ---------- Previous post was at 11:05:22 ----------

Bene... stasera:
          Petto/tricipiti/dorso
          non vedo l'ora ...metterò qualche kiletto in piu sui pesi ..qua e là...
          A me succede spesso, ormai ci ho fatto l'abitudine! Anche di notte mi sveglio per andare al bagno

Com'è andato il wo di ieri?

PS: hai mail
          DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• conv999
            Bodyweb Senior
            • Apr 2011
            • 577
            • 147
            • 239
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
            A me succede spesso, ormai ci ho fatto l'abitudine! Anche di notte mi sveglio per andare al bagno

Com'è andato il wo di ieri?

PS: hai mail
            il fatto è che io bevo molto poco (in confronto ai litri e litri che sento da altri qui..) e quindi sono molto regolare a far plin plin.
            A volte però sembra che non riesca proprio ad arrivare in bagno considerando che l'ultima volta l'ho fatta magari 20 minuti prime.
            "Plin Plin " trasparente ovviamente come acqua.
            Ottimo WO ieri.
            Panca, dips e trazioni+pull row
            la mail l'ho letta.

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

...maledetta vecchiaia

io te l'avevo detto...
              a leggerla una full come la mia, sembra molto più semplice di quello che è realmente, quando scrivo i carichi infatti molto spesso non rendono i valore che realmente hanno, solo chi prova un approccio del genere riesce a capire che fare 140kg di squat al termine de workout, ha una valenza ben diversa che farlo all'inizio del giorno delle gambe. Poi magari i palestra passa il fesso i turno che i chiede "come mai usi questi carichetti, non ha più voglia di allenarti sul serio eh?!"

Considera che io la full la finisco in circa un'ora...è questione di abitudine, hai le qualità per farla al meglio, non mollare ri-splittandola, continua a farla così...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• jonny94
                Bodyweb Senior
                • May 2012
                • 1264
                • 115
                • 79
                • Send PM

anche io vado al bagno molto spesso, di notte almeno 1-2 volte mi alzo...e di giorno non si contano neanche
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• conv999
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2011
                  • 577
                  • 147
                  • 239
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                  anche io vado al bagno molto spesso, di notte almeno 1-2 volte mi alzo...e di giorno non si contano neanche
                  Infatti... se fosse SEMPRE così non me ne farei un cruccio.. ma questo essere estremamente "diuretico" mi accade solo una volta ogni tanto...

---------- Post added at 14:42:09 ---------- Previous post was at 14:36:29 ----------

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  io te l'avevo detto...
                  a leggerla una full come la mia, sembra molto più semplice di quello che è realmente, quando scrivo i carichi infatti molto spesso non rendono i valore che realmente hanno, solo chi prova un approccio del genere riesce a capire che fare 140kg di squat al termine de workout, ha una valenza ben diversa che farlo all'inizio del giorno delle gambe. Poi magari i palestra passa il fesso i turno che i chiede "come mai usi questi carichetti, non ha più voglia di allenarti sul serio eh?!"

Considera che io la full la finisco in circa un'ora...è questione di abitudine, hai le qualità per farla al meglio, non mollare ri-splittandola, continua a farla così...
                  .

Il fatto è che non voglio recedere coi carichi....ma parliamoci chiaro se devo farla full dovrei scaricare un attimo.

In ogni caso domani sera la farò FULL xchè sarà l'ultimo WO di una settimana che sarà di scarico.
                  Sicuramente non farò l'errore di lasciare per ultimo il petto. Sulle gambe alla fine del WO potrei farcela piu agevolmente perchè di gambe mi sembra di avere una connessione "cerebrale" migliore.
                  Fare il petto da "cotto" mi è sembrato TROPPO limitativo per le potenzialità che da fresco riesco ad esprimere.

Commenta

• WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

Il fatto è che non voglio recedere coi carichi....ma parliamoci chiaro se devo farla full dovrei scaricare un attimo.

In ogni caso domani sera la farò FULL xchè sarà l'ultimo WO di una settimana che sarà di scarico.
                    Sicuramente non farò l'errore di lasciare per ultimo il petto. Sulle gambe alla fine del WO potrei farcela piu agevolmente perchè di gambe mi sembra di avere una connessione "cerebrale" migliore.
                    Fare il petto da "cotto" mi è sembrato TROPPO limitativo per le potenzialità che da fresco riesco ad esprimere.
                    io faccio sempre così infatti, nelle gambe h molta forza e facilità di esecuzione, per questo nonostante siano il gruppo più "faticoso" e grande le lascio da ultimo, il petto per lo stesso motivo che dicev tu, lo faccio sempre all'inizio
                    Cominciassi con le gambe, so già che userei carichi maggiori, magari le farei con 200kg e poi il resto dell'allenamento andrebbe a puttane...
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• conv999
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2011
                      • 577
                      • 147
                      • 239
                      • Milano
                      • Send PM

yess... tonight Full WO! sono CARICO a molla!

Finora a volumi non vedo alcun cambiamento anche se è da almeno 3 settimane a 3 volte a settimana che uso questo metodo in rest pause piu o meno ri-corretto.
                      Una cosa che noto è una durezza di muscolo spaziale, ma volumi e circonferenze sono fisse da mesi anzi forse da un anno.
                      Solo le spalle sembrano aumentare .

oggi farò:
                      panca per il petto proverò un 8-4-3-2--2......1.. (quanti riesco)
                      cambierò in french press per tricipiti (il calorifero e il lavandino danno segni di cedimento con 15kg di zavorra)
                      trazioni le farò a presa supina con trattenuta all'ultima rep + pull row
                      bicipiti con manubrio "Z" a presa stretta + concentrazione con manubri
                      Spalle lento alla macchina
                      gambe con Squat e pressa (al multipower)

tutto in rest pause tranne pull row e concentrazione manubri

per spalle farò lo stesso lento alla macchina ma poi dimezzando il carico faccio almeno 20-22 reps in pump
                      e per i tricipiti un po di ercolina a basso carico dopo il french in rest pause
                      per panca farò sempre in rest pause e poi le 20-22 ripetizioni al 60% del carico col quale faccio il rest pause.

Stretching attivo per ogni gruppo muscolare.

per finire farò qualche serie a cedimento di seduta a "L" . Chiamato da me SGA (Spacca Gambe e Addome)
                      Sinceramente non so come si chiama ma è il mettersi con le mani sul bordo del tavolo sedermici sopra con le gambe che "escono fuori"... puntare le mani sul bordo, busto eretto e sollevare le gambe orizzontali tentando di tenerle il piu dritte possibile col sedere che ovviamente non ha piu contatto col tavolo (spacca gambe e addome).
                      Se trovo le maniglie lo faccio anche da terra (ma è terribile).

Stasera ho tempo e se ce la faccio farò un po di kettlebell SWING (col manubrio) come rifinitura.

penso che mi bomberò di caffeina anche perchè poi dovrò viaggiare fino alle 24 circa.......
                      Last edited by conv999; 17-04-2014, 18:21:11.

Commenta

• Golosone
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2012
                        • 678
                        • 138
                        • 181
                        • Send PM

ciao beppe, tu per caso hai qualche info riguardo questo stack?
                        Provato mai uno dei due prodotti (o entrambi)?

Alphamine (PES) + Nolvadren XT (MAN)

Commenta

• conv999
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2011
                          • 577
                          • 147
                          • 239
                          • Milano
                          • Send PM

No .. mai provati, ma ho letto la discussione del link.
                          Elan e Larry però dicono cose sacrosante.
                          BTW, non aspettarti cose spaziali o aiuti troppo evidenti. In ogni caso possono essere ottimi coadiuvanti anche solo per il fatto che avendo speso i soldi........ con l'alimentazione cercherai di stare ben in riga per il concetto per cui non vuoi averli buttati con un comportamento alimentare indecoroso...

Commenta

• Golosone
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2012
                            • 678
                            • 138
                            • 181
                            • Send PM

No .. mai provati, ma ho letto la discussione del link.
                            Elan e Larry però dicono cose sacrosante.
                            BTW, non aspettarti cose spaziali o aiuti troppo evidenti. In ogni caso possono essere ottimi coadiuvanti anche solo per il fatto che avendo speso i soldi........ con l'alimentazione cercherai di stare ben in riga per il concetto per cui non vuoi averli buttati con un comportamento alimentare indecoroso...
                            Indecoroso è un termine che è adatto a poche occasioni, ormai.
                            BTW la penso come te.

La domanda che mi frulla in testa è:
                            lo scorso anno la "rifinitura" (luglio agosto) mi ha fatto perdere un paio di kg buoni, in cui mi sono prosciugato parecchio
                            con uno stack del genere e una ipo più leggera riuscirei a intaccare meglio il "solo" grasso?

cmq... chiudo l'OT che questo è il TUO diario
                            lo so che la mai domanda non ha una risposta "SI-NO"

Buona pasqua se non ci incrociamo prima in queste pagine (stai facendo spazio nello stomaco x la pastiera????)

Commenta

• Kanzi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 5863
                              • 236
                              • 199
                              • Send PM

il fatto è che io bevo molto poco (in confronto ai litri e litri che sento da altri qui..) e quindi sono molto regolare a far plin plin.
                              A volte però sembra che non riesca proprio ad arrivare in bagno considerando che l'ultima volta l'ho fatta magari 20 minuti prime.
                              "Plin Plin " trasparente ovviamente come acqua.

Ottimo WO ieri.
                              Panca, dips e trazioni+pull row
                              la mail l'ho letta.
                              L'importante è che sia sempre abbondante... Cioè, se senti che te la fai sotto e poi in bagno fai "due gocce" non va bene.

Commenta

• elan
                                .:Zugzwang user:.
                                • Jun 2012
                                • 2014
                                • 335
                                • 265
                                • Napoli (يوفنتوس القرف)
                                • Send PM

beppino ma il formeron lo hai usato poi?

mi rimetto in normo,poi scalo e vado di formasurge come parlammo di là

ci infilo solo mucuna semplicemente perchè,stranamente,è una supp che sento sia a livello di benessere che libido in ipo(chiaro che va contestualizzato al tutto il resto)

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

Working...
                                X