Sabato fatta A+B (cioè la full di White Tyson)...
Ho capito che son vecchio ......
In pratica non ho fatto una gran fatica a finirla (circa un'ora e 20).
Fatta bene in ogni sua parte con ampi recuperi tra un esercizio e l'altro, ma ogni singolo compartimento fatto nei tempi corretti (anche i 15-20 secondi per le rest pause).
L'unico problema è la RESA.
Infatti riuscire a dare il massimo in una seduta nella quale hai pesi TOSTi e insieme hai gambe petto dorso bic tric spalle ... alla lunga mina (su di me) il livello di performance.
Ho cominciato con le gambe perche volevo essere fresco e con SNC a posto. Probabilmente alla fine avevo l'SNC "s*******to" e petto e spalle (posti alla fine) ne han risentito.
Mi sa che la tengo splittata in 2 e vedrò di riuscire a farla 4 volte /week...
...maledetta vecchiaia
---------- Post added at 17:17:43 ---------- Previous post was at 10:57:47 ----------
...........Dimenticavo... Sabato e domenica TANTA pappa.
sab piu calorico e meno sporco
ieri calorico ma un po' sporchino con serata abbastanza ascetica.
Sab 12.04:
Kcal 3300
Pro: 220
fat: 78
carbo:440
DOmenica:
Kcal: 3200
pro: 165
fat 110
carbo 400
---------------
Si prospettano giorni carichi di tentazioni alimentari. In piu sarò via a Pasqua senza allenarmi.
Mi piace l'idea di andar via con la family ma mi spiace un po non allenarmi anche perche ultimamente provo un certo "gusto" con la ghisa..
Ho capito che son vecchio ......
In pratica non ho fatto una gran fatica a finirla (circa un'ora e 20).
Fatta bene in ogni sua parte con ampi recuperi tra un esercizio e l'altro, ma ogni singolo compartimento fatto nei tempi corretti (anche i 15-20 secondi per le rest pause).
L'unico problema è la RESA.
Infatti riuscire a dare il massimo in una seduta nella quale hai pesi TOSTi e insieme hai gambe petto dorso bic tric spalle ... alla lunga mina (su di me) il livello di performance.
Ho cominciato con le gambe perche volevo essere fresco e con SNC a posto. Probabilmente alla fine avevo l'SNC "s*******to" e petto e spalle (posti alla fine) ne han risentito.
Mi sa che la tengo splittata in 2 e vedrò di riuscire a farla 4 volte /week...
...maledetta vecchiaia
---------- Post added at 17:17:43 ---------- Previous post was at 10:57:47 ----------
...........Dimenticavo... Sabato e domenica TANTA pappa.
sab piu calorico e meno sporco
ieri calorico ma un po' sporchino con serata abbastanza ascetica.
Sab 12.04:
Kcal 3300
Pro: 220
fat: 78
carbo:440
DOmenica:
Kcal: 3200
pro: 165
fat 110
carbo 400
---------------
Si prospettano giorni carichi di tentazioni alimentari. In piu sarò via a Pasqua senza allenarmi.
Mi piace l'idea di andar via con la family ma mi spiace un po non allenarmi anche perche ultimamente provo un certo "gusto" con la ghisa..
Commenta