Originariamente Scritto da conetti
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
ottimo gym ti stai zyzzando come si deve
PS gentilmente potresti dirmi lo splittaggio che stai seguendo?Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
grazie brò...sta settimana a causa del tattoo è stata così:
petto dorso
braccia
spalle addome e polpacci
gambe
domani o dopodomani se ho voglia rifarò dorso e petto
---------- Post added at 20:56:29 ---------- Previous post was at 20:49:03 ----------
arrivata oggi la canotta gol'd gym credendo vestissero "all'americana" ho preso una S (ho ancora una canotta M della gasp nell'armadio che posso usare come lenzuolo)...mi va un po strettina...ho dovuto tirarla per allargarla un po e la scritta si è tutta rovinata
gambe andate ragazzi...fiuuuu che faticaccia
leg extention 15-15-12-10 SS leg curl sdraiato 12-12-10-10
squat multipower 12-10-8-4
leg press piedi stretti 3x20 SS interno cosce 3x12 SS esterno cosce 3x15 SS affondi alternati manubri 3x10.....mamma mia che faticaccia...ho dovuto sudare per fare gli affondi coi manubri da 10 kg
13 minuti di bike come colpo di grazia
distruttoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
anche la terza sessione è andata...stracontento di come sta uscendo...pure il pezzo dietro la spalla che non tanto mi convinceva una volta ripassato a dovere è uscito fighissimo...menomale
ora mancano solo le sfumature interne...ho deciso di farle molto molto leggereFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta