No ti pregooo haha i tatuaggi a colori non rendono secondo me, sfumature di nero invece potrebbero rendere
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
bello veramente...certo se quelli erano i soldi per la thailandia, tra i 2, sicuramente questa è la scelta giustaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioVisto ora il tattoo gym... spettacolo!
Quando l'avrai terminato potrai far domanda a Chestbrah per entrare nell' Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioniente triangolini bro!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
R: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Bello Gym... Grande!
Il riempimento IMHO ci vuole altrimenti è troppo vuoto.
Lo fai riempire simile a quwllo dell harrison?
Cmq fico fico... Poi sarà che a me piace proprio il genere... Daje!
on Galaxy Note N7000 Android ICS
Commenta
-
-
sisi certo che devo riempirlo...ieri son stato 4 ore di cui 2 soltanto per disegnare...il riempimento sarà molto simile a quello di owen....magari ecco qualche piccola modifichetta per renderlo un minimo personale ma grossomodo è quello
PS: sul petto fa un male cane bròFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Io uso le myo hydro e mi trovo molto bene, per le combat senti mr.oat che se nn sbaglio le sta usando
Commenta
-
-
si in effetti le combat mi incuriosiscono parecchio...penso che prenderò queste
---------- Post added at 20:27:42 ---------- Previous post was at 16:02:21 ----------
Legs
Riscaldamento 10 min bike
leg extention 12-10-10 SS leg curl sdraiato 3x10
affondi 10-10-8
leg press 3x20 SS interno cosce 3x10 SS esterno cosce 3x15
SM squat 12-10-8 drop set +10 +15
10 minuti di camminata in salitaLast edited by Gymrat; 22-02-2013, 21:33:23.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta