fuck tamarra genetic
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
Daje Gym, fidati che è tranquillissima.
La zone più fastidiose imho sono quelle con poca carne tra pelle e osso: a me faceva male sulla spalla-scapola-omero... insomma dove ti tocchi e senti subito osso, per il resto la zona è easy!
Daje daje... foto foto
Commenta
-
-
R: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioti piace?? cmq in più sedute brò...domani farò soltanto le linee credo...poi dipende sempre da quanto resisto
Si fighissimo, te l avevo consigliato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioAhahah è vero bró me lo sono dimenticato di nuovo
Spero solo non si rovini con i cambiamenti di volume..voi che dite?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Grazie roby... Questa è la mia unica preoccupazione ma se mi dici così sto tranquillo
---------- Post added at 15:50:51 ---------- Previous post was at 15:49:33 ----------
Grazie anche a te zusebrah mi avete rassicuratoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Io credo che se non ti diventa il braccio come coleman non hai di che preoccuparti....
In ogni caso come ti dice zuse non sarà un disegno con dettagli e tratti sottili, imho non vedrai cambiamenti se non quelli dovuti al normale invecchiamento del tattoo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggiominchia prendi volume come niente
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioIo credo che se non ti diventa il braccio come coleman non hai di che preoccuparti....
In ogni caso come ti dice zuse non sarà un disegno con dettagli e tratti sottili, imho non vedrai cambiamenti se non quelli dovuti al normale invecchiamento del tattooFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Re: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"
bello!!!dolori tranwuillo, non dovresti avere problemi...magari i prox 2-3 giorni niente gym
p.s. approved!!!
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
non l'avevo mica vista la foto..front spaziale..
col back come sei messo?mi pare di non aver mai visto foto di quest'ultimo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobello!!!dolori tranwuillo, non dovresti avere problemi...magari i prox 2-3 giorni niente gym
p.s. approved!!!
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggionon l'avevo mica vista la foto..front spaziale..
col back come sei messo?mi pare di non aver mai visto foto di quest'ultimo
pre workout meal: 2 fette di pan bauletto integrale, 120 gr di fesa di tacchino, 4 noci, 1 yogurt bianco magro e 1 mela.....più pesante del solito ma avevo una fame tremenda (non che mi sia passata ora)For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ho l'impressione che finirà per diventare un tattoo parecchio comune quello,anche un mio amico se lo dovrebbe fare identico,e io sto pensando a qualcosa di molto simile ..
ti hanno già fatto un preventivo del totale o ti dicono in base alle sedute che fai?
Commenta
-
Commenta