bel tatuaggio, devo farne uno anche io
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
a me piace anche solo con le linee e non pieno...un mio amico si era fatto tribale al braccio..con le linee(meno pesante)era figo..riempito mi piaceva di meno..ma era riempito tutto nero..non come quello da cui prendi spunti che , comunque, è "leggero".
mi piace piu' il tuo per ora!
Commenta
-
-
R: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioper il momento solo le linee sul petto brah...ci è voluto un sacco di tempo per fare il disegno a mano libera...comunque si son sincero un po di dolore l'ho sentito specialmente nella zona vicino al capezzolo
si giusto qualche modifichetta...senza stravolgerlo...
on Galaxy Note N7000 Android ICS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioEsatto bro... Quel pezzo al tatuatore proprio non piaceva
ha fatto bene anche a me onestamente quel tratto non piaceva meglio come ha fatto lui che ha seguito le linee del petto...
bro non lo dire a owen harrison che il tuo tattoo è migliore
Commenta
-
-
Spettacolo! Ovviamente c'è da dire che il fisico renderebbe bello qualsiasi tatuaggio
Anche a me piacerebbe una cosa del genere, ma finchè non sarò superfisicato come te, non ci penso neanche
---------- Post added at 00:09:24 ---------- Previous post was at 00:08:38 ----------
Spettacolo! Ovviamente c'è da dire che il fisico renderebbe bello qualsiasi tatuaggio
Anche a me piacerebbe una cosa del genere, ma finchè non sarò superfisicato come te, non ci penso neanche
Commenta
-
-
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Bella brah! Ma l'ha fatto a mano libera ? Ottime linee!
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
qualche fotina migliore:
il tatuatore nella zona sotto il capezzolo vorrebbe chiuderlo inserendo quei due traingolini...a detta sua rende il tatuaggio più aggressivo...che ne dite??
questo è soltanto il disegno
comunque per il momento sono soddisfatto...lui è molto bravo e preparato...il disegno è stato fatto tutto a mano liberaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Re: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"
dolore oggi?
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta