Dosaggi DAA?
Conetti's training.
Collapse
X
-
metodo ladder l'ho eseguito verso la fine dell'anno scorso, personalmente lo trovo un metodo di intensificazione molto molto valido, e che dà grandi benefici, ne ho riscontri in ampiezza dorsale, dove dopo un mese di trazioni in ladder ho avuto risultati strabilianti.
se hai intenzione di fare un work di intensità ma assolutamente a discapito del volume e della diversificazione degli ex provalo!
---------- Post added at 13:30:14 ---------- Previous post was at 13:28:57 ----------
@asen 3+3/die
2 week da solo poi inizio con un regolatore di estro/testo la 4 settimana interrompo il DAA e continuo fino a fine barattolo con il regolatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiometodo ladder l'ho eseguito verso la fine dell'anno scorso, personalmente lo trovo un metodo di intensificazione molto molto valido, e che dà grandi benefici, ne ho riscontri in ampiezza dorsale, dove dopo un mese di trazioni in ladder ho avuto risultati strabilianti.
se hai intenzione di fare un work di intensità ma assolutamente a discapito del volume e della diversificazione degli ex provalo!
Di solito riesco a fare un 4x6 + sovr. sia in supina che prona, quindi un 8x6.
Vorrei vedere nei prossimi 2 mesi se sta schiena cresce o noOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Aspetto un feed, vorrei provarlo anche io ma non mi va di buttare soldi per integratori inutili, ne ho già spesi troppi
Con la gluta come ti trovi? Su di me 0 effetti.Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Io mi trovo bene con la gluta. 10g pre 10g post. quando non mi alleno 10g
Sul recupero la trovo migliore dei classici bcaa
Commenta
-
-
guarda asen ad essere sincero,effetti ampiamente tangibili dalla gluta non ne ho mai ottenuto, utilizzando il glutabolic l'anno scorso ho avuto problemi di sonno notturno segno che su qualcosa influiva, però ho notato che con assunzioni ben distribuiti a dosi di circa 20gr die ottengo un recupero leggermente più veloce.
riguardo al DAA provai anche quello l'hanno scorso, presi il tested test, nessun effetto di rilievo, ora stò provando con un altro tipo e appunto a dosi maggiori, e vediamo che succede.
ora come ora però credo che un ottimo prodotto da provare riguardo a DAA sia l'ultimo reperto USPLabs il tested powder che sulla carte sembrerebbe davvero valido
Commenta
-
-
Su di me funziona parecchio però solo a dosaggi massicci ( minimo 20 gr al giorno ). Miglior recupero e miglior volume dei muscoli.
Il top sarebbe quella peptica come il glutabolic ma non si trova più
Mi sto trovando bene pure col DAA però a dosaggi più bassi 3 gr al giorno senza AI. Dormo meglio, sono più carico, libido più molesta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioguarda asen ad essere sincero,effetti ampiamente tangibili dalla gluta non ne ho mai ottenuto, utilizzando il glutabolic l'anno scorso ho avuto problemi di sonno notturno segno che su qualcosa influiva, però ho notato che con assunzioni ben distribuiti a dosi di circa 20gr die ottengo un recupero leggermente più veloce.
riguardo al DAA provai anche quello l'hanno scorso, presi il tested test, nessun effetto di rilievo, ora stò provando con un altro tipo e appunto a dosi maggiori, e vediamo che succede.
ora come ora però credo che un ottimo prodotto da provare riguardo a DAA sia l'ultimo reperto USPLabs il tested powder che sulla carte sembrerebbe davvero valido
Che prodotto stai usando ora?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
ora è acido d aspartico semplice...
---------- Post added at 17:59:53 ---------- Previous post was at 15:31:59 ----------
spuntino: 50gr cereali + 25gr pro polvere + 10gr arachidi + suppl.
---------- Post added at 22:00:57 ---------- Previous post was at 18:06:16 ----------
Finito allenamento di Ving-Tsun.
cenato con 50gr orzo + 150gr pollo + 10gr EVO
Commenta
-
-
Tested Test. Non so se sia un effetto placebo o cosa ma questa mattina mi sono svegliato veramente riposato e 40 minuti della mia abituale sveglia e già solo questo mi fa adorare questo integratore
Commenta
-
Commenta