If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a se? io ci vado solo per il riso la pasta int e qualche cereale da usare a pranzo tipo orzo, solitamente l'albume lo prendono i miei.
invece sparami la dritta, quanto viene il burro d'arachidi al conad?
se non sbaglio quanto la nutella ed è veramente ottimo! (però senza pezzettini dentro come quello del Simply)
ottimi anche i Cracker integrali MISURA
senti ma sai se c'è il rischio di star male se mangio l'albume aperto dopo 4/5 giorni? perchè la confenzione consiglia : da consumare entro 3gg ma cavolo, mi sembra un peccato buttare 400ml di albume AIA
Originariamente Scritto da gorgone
fai gli hamburger al forno?
Originariamente Scritto da modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Buongiorno a tutti,peso ancora in calo, 60,8kg non riesco proprio a capire cosa sia accaduta in questa settimana, qualcosa a fatto si che lievitassi improvvisamente tipo mega cheat,che però non ho fatto
la condizione stamattina non è delle migliori, ma è ancora buona, dopo qualche prova capisco però che tenere una hig fat mi risulta piuttosto complesso negli OFF quindi credo che rimango con una semplice low fat sia negli ON che negli OFF, distribuendo i cho con un timing diverso tra i due giorni,e abbassandoli leggermente negli OFF.
oggi è giorno di work quindi tengo circa la metà dei cho per il post work che è anche la mia cena, il resto dei carbo li distribuisco equamente su tutta la giornata con un leggero picco nella colazione.
a proteine mi mantengo sui 150gr/die, ossia leggermente sopra i 2gr per kg, e fat li terrò sempre sui 50gr o poco sotto.
si ho deciso di tenerli bassi per un fattore anche di comodità nella gestione, i giorni con i fat più alti mi risultavano difficile da gestire tra quota da raggiungere in gr e controllo di saturi etc, quindi opto per un only low fat sia in ON che in OFF.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta