Anche lo stacco alto così enfatizzi tanto il dorso ovviamente dovrai abbassare un po' il peso e concentrati solo sulla tecnica
Conetti's training.
Collapse
X
-
Ciao cone , per lo stacco impegnati più che puoi perchè imho è il re degli esercizi...(anche più dello squat) lo spessore che ti da questo esercizio è fantastico...
anche io all'inizio non riuscivo ad eseguirlo correttamente, (ed ebbi tante cazziate su un altro forum eeheheh ma ero piccino piccino ehehe) cmq il consiglio di Giova di eseguiro lo stacco sumo è da prendere in considerazione...io mi trovai bene e mi permise di prendere una buona forza e imparare pian piano il movimento al deadlift classico.
PS:esegui anche hyperxt con peso per rinforzare la zona lombare
Commenta
-
-
ragazzi grazie dei consigli!
come detto è un esercizio che purtroppo non ho mai eseguito per troppo tempo ne troppe volte, e sinceramente ora come ora mi chiedo anche il perchè! e qui si vedono le differenze con l'ignoranza dell'anno scorso.
comunque da adesso farà parte dei miei allenamenti per un lungo periodo, come già mi ero programmato, e conoscendomi sò che i carichi agli inizi non tarderanno ad aumentare.
condizione di stamane buona il work di ieri con i test non mi ha colpito molto a livello fisico.
Peso:60,8kg stabile
Colazione: 80gr cereali + 50gr hero diet arance amare +200gr albumi + 100gr uovo intero.
Commenta
-
-
buongiorno bro...ho viso che come alimento usi anche l'arista...mi puoi dire i valori??
thanks
Commenta
-
-
-
lo stacco sumo è eccezzionale anche perchè lavorano moltissimo i femorali.. cmq se lo esegui da poco è normale
Commenta
-
-
-
secondo i valori della mia pasta si.
gentaglia che ne pensate di una scheda del genere? preciso che non è per me ma per un ragazzo che si allena avec moi.
salta subito all'occhio niente gambe: ha problemi alle ginocchia con rotule fuori asse quindi...
A
Panca Piana 8 6 6 4 120”
Spinte Su inclinata 4x8 90”
Croci Su Inclinata 3x10 90”
Pull Over 3x12 60”
Lento Avanti 8 6 6 4 120”
Alz. Lat. Cavo 4x10 90”
Reverse Butterfly 3x12 60”
B
Panca Stretta 8 6 6 4 120”
Dist. Sopra testa 4x8 90”
Push Down 3x10 90”
Curl Bilanciere 4x6 90”
Trazioni Neutre 1/2Rom 3x8 90”
Curl Cavi Alti 3x10 60”
C
Trazioni 8 6 6 4 90”
Rem. Bilanciere 4x6 90”
Pulley 3x8 90”
Pull Down 3x10 90”
Abs
Commenta
-
-
buona.. l'obbiettivo è la massa? per le spalle inserirei anche alzate a 90: 3x12 per il resto mi piace
Commenta
-
-
le alzate a novanta son sostituite dalla reverse butterfly, non sò se hai mai provato a farlo come esercizio, il nome che gli ho dato è indicativo perchè non sò come si chiami realmente.
spuntino andato: 100gr pane integrale + 112 tonno nat + 80gr fesa + 15gr arachidi
oggi la consistenza dei pasti è leggermente maggiore visto che per motivi di sonno ho saltato lo spuntino mattutino.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta