stò cercando di rimuoverle del tutto, non sbagli affatto, ne userò ancora un pò nei giorni OFF giusto per finire quelle che ho già a casa.
Conetti's training.
Collapse
X
-
come mai questa scelta?lo farai solo in massa con quantitativi alti di chos immagino
Commenta
-
-
si si voglio utilizzare questo approccio solo adesso che sono in fase di massa, ho notato quest'anno che se li abbino agli altri alimenti ora come ora, mi creano troppo gonfiore pesantezza e meteorismo, e finisce che mi confondono anche davanti allo specchio.
quando tornerò in def invece la storia sarà diversa e probabilmente saranno la maggior fonte di cho che utilizzerò, anche per sentire in minor modo la fame.
comunque pranoz andato ma nessuna soddisfazione ho una fame che mi stà distruggendo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiosi si voglio utilizzare questo approccio solo adesso che sono in fase di massa, ho notato quest'anno che se li abbino agli altri alimenti ora come ora, mi creano troppo gonfiore pesantezza e meteorismo, e finisce che mi confondono anche davanti allo specchio.
quando tornerò in def invece la storia sarà diversa e probabilmente saranno la maggior fonte di cho che utilizzerò, anche per sentire in minor modo la fame.
comunque pranoz andato ma nessuna soddisfazione ho una fame che mi stà distruggendo!
mi so fatto 250 di pollo con pepe , bietole , 10 evo e 2 pan di segale ho una fame che mangerei anche il pc ca......cchio
Commenta
-
-
Pure io e generalmente son sempre sazio dopo un pasto
Io mi sono fatto a pranzo 65 gr di riso basmati con insalata e 255 gr di sardine fresche ed un bicchiere di gassosa light della lidl ma ho ancora una fame che vorrei divorare il tavolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiobene organizzato allenamento a partire da lunedì!
cena andata: 50gr pasta int + 15gr salmone affumicato + 10gr EVO
Totale: 2140kcal
157 248 52
---------- Post added 07-09-2012 at 08:57:24 ---------- Previous post was 06-09-2012 at 22:12:10 ----------
Oggi ultimo giorno di riadattamento: il workout sarà svolto in maniera diversa in preparazione di lunedì,spero di avere dei buoni risultati.
Colazione: 70gr avena + 200gr albumi + tic +20gr mandorle.
condizione un pò cagosa stamattina, probabilmente colpa del salmone di ieri, noto che mi fa brutti effetti.
m'è annato sul ***** il salmone! puzza, è viscido, è pieno di grassi, freddo da mangiare sul pane fa cagare, riscaldato sa di vomito e poi mi fa venire le scacaccie
Originariamente Scritto da nuteSnow Visualizza Messaggiociao compliementi.. posso chiedere a qnt carb stavi in definizione?
Conetti penso stava tra i 120 ed i 150.. o sbaglio Giù? Ero io che non andavo oltre i 60/70 e facevo la fameOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
@nuteSnow: allora come dice grumpy la maggior parte della def l'ho fatta all'incirca sui 150gr di cho giusto in un paio di settimane se non ricordo male sono sceso a 100gr raggiungendo la TOP Condition annuale.
comunque in caso più indietro nel diario dovrebbe esserci scritto da qualche parte
Spuntino Andato: 66gr pane arabo + 200gr albumi
tra poco canotta pantaloncini e via in palestra!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio@nuteSnow: allora come dice grumpy la maggior parte della def l'ho fatta all'incirca sui 150gr di cho giusto in un paio di settimane se non ricordo male sono sceso a 100gr raggiungendo la TOP Condition annuale.
comunque in caso più indietro nel diario dovrebbe esserci scritto da qualche parte
Spuntino Andato: 66gr pane arabo + 200gr albumi
tra poco canotta pantaloncini e via in palestra!
Yes! mi ricordo quando sei sceso tra i 100/110cho! ti eri un pochito svuotato ma stavi alla grande Giù
DAJE VAI A SPIGNE!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
anche oggi work andato, come predetto si è fatto qualcosa di un pò particular, visto che dovuto testare i massimali per poi partire lunedì con la mia programmazione.
Soddisfatto dei risultati dello squat e della panca, squat soprattutto perchè dopo l'infortunio alla gamba di quest'estate sembra che mi sia ripreso per bene.
Petto buono pensavo peggio.
Stacco delusione totale ma non per niente dorso è la mia parte più debole.
comunque:
Squat: warm Up 10/6/3 Massimale 94kg (i 100 sarebbero vicinissimi ma preferisco non strafare)
Panca Piana: Warmp Up 10/6/3 80kg
Stacco: Warm Up 10/6/3 80kg
Crunch Machine: 4x8@ 40kg
Inverse Crunch: 3x10
Post-work: 40gr crema di riso
Cena: 170gr farro + 160 pollo + soia
Totale die:2227kcal
187 298 39
Commenta
-
-
eh si bro...in effetti nello stacco sei un po deboluccio...
però è l'esercizio dove dovresti teoricamente alzare di più
Commenta
-
-
-
sai che c'è lo stacco è anche un esercizio che non ho mai eseguito a lungo quindi poca pratica, non mi ci sono mai dedicato seriamente, e infatti devo anche stare ancora molto attento alla tecnica che non è fatta mia come invece lo può essere per lo squat o la panca.
Commenta
-
-
Commenta