Conetti's training.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

se le metti intere si fanno un bel botto! però dai in fondo sono esperienze!!!

---------- Post added at 13:09:46 ---------- Previous post was at 13:03:47 ----------

comunque work di ieri

gambe/addome
    Squat--ladder/2 giri 70kg (potevo dare molto di più!)
    leg extension 6x6 rest 30' 15 kg (anche qui posso spingere di più!)
    leg curl 6x6 rest 30' 15kg per gamba(purtroppo devo farlo singolo visto che uso la leg ext per il curl)
    crunch con sovraccarico--ladder 3 giri 5kg di sovraccarico (crunch a terra)
    un esercizio per l'addome basso 6x6 rest 20'

allenamento buono, dolore ai femorali molto accentuato oggi, ma potevo spingere molto molto meglio, soprattutto sull'addome non sono riuscito a dare molto con i crunch a terra, con il giro ladder ci vedrei bene l'utilizzo della crunch machine per la prossima settimana...

Commenta

• Dregas
      Bodyweb Member
      • May 2012
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

diciamo che diventano delle granate
      Il mio diario
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Diario-Dregassigpic

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

spalle/braccia

lento scott--ladder 2 giri 12kg (settimana prossima passerò a 14)

alzate laterali 6x6 rest 30' 6kg (anche qui pochino,poco stimolo da aumentare)

curl panca inclinata--ladder 2 giri (8kg buon peso dolore alle stelle)

hammer curl seduto 6x6 rest 30' (6kg ma posso dare di più)

dip fra panche--ladder 2 giri (devo aggiungere un piccolo sovraccarico di tipo 5kg per rendere al massimo)

pushdown corda 6x6 rest 30' (15kg peso azzeccato o quasi direi)

Resoconto della settimana: scheda molto interessante a livello di dorso e petto era proprio quello che cercavo, grande fatica, grande dolore nei giorni seguenti, gambe devo solo alzare i carichi, mentre i problemi li trovo su spalle e addome dove non sono riuscito a dare ciò che volevo, c'è qualcosa da rivedere non sò. tutto sommato credo che oltre questa settimana terrò questo allenamento per altre 4 week

Commenta

• conetti
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 1530
          • 177
          • 167
          • Roma
          • Send PM

due foto a distanza di 3 ore e 30 dallo spuntino, dopo due settimane di inizio cut... è evidente che manco di ipertrofia...

Click image for larger version

Name:	12052012120.jpg
Views:	1
Size:	149.5 KB
ID:	15927874 Click image for larger version

Name:	12052012119.jpg
Views:	1
Size:	146.9 KB
ID:	15927875

Commenta

• Mikael Delmastro
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 625
            • 52
            • 61
            • Foggia
            • Send PM

Stai bene

Commenta

• conetti
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2011
              • 1530
              • 177
              • 167
              • Roma
              • Send PM

mi manca ancora molto tiraggio per quello che voglio io... e non sò se riuscirò almeno ad avvicinarmi a ciò che vorrei... è la prima volta che faccio DEF quindi non ho ancora dimestichezza.

---------- Post added 14-05-2012 at 10:47:57 ---------- Previous post was 13-05-2012 at 11:10:41 ----------

Buongiorno a tutti! tra circa un ora 2 cps di tested test, 2 cucchiaini di aakg e poi direzione palestra per petto-dorso, spero di non subire come l'altra settimana o tornerò abbastanza distrutto a casa!

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

Work di ieri, ovviamente ottimo, però la settimana scorsa l'avevo affrontato con piu grinta...
                ad ogni modo ci sono già dei miglioramenti in termini di prestazione

petto/dorso
                dip--ladder 3 x 3 rip 30"
                6 rip 60"
                9 rip 90"
                12 rip 60" Concluso in pieno tutti e tre i giri

panca a 30° 6x6 rest 30' usati i 14 kg rispetto ai 12 della settimana scorsa

trazioni prone larghe--ladder 3 x 2 rip 30"
                4 rip 60"
                6 rip 90"
                7 rip 60" primo giro ok, secondo giro mi sono dovuto far aiutare leggermente dalla 4^ serie sono dovuto andare di mezze trazioni dal basso, poi con una mano il 3° giro l'ho fatto con trazioni intere

trazioni supine 6x6 rest 30" questa volta sono riuscito ad affrontarle, anche se ho comunque dovuto sfruttare l'aiuto di un compagno, ma sono andate.

come sempre sensazioni ottime, questo tipo di work mi carica moltissimo, forse a livello aerobico però non mi spompa abbastanza per far si che possa evitare il cardio, inoltre mi crea un v-shape fantastico ogni volta che finisco di allenarmi e ciò mi crea una grande autostima!

dalla prossima settimana passo a cho sotto i 150gr.

Commenta

• Mikael Delmastro
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2011
                  • 625
                  • 52
                  • 61
                  • Foggia
                  • Send PM

Bel Wo però panca a 30° con 14 Kg a manubrio è un po basso, io aumenterei rest per aumentare il carico, sarebbe più producente.

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

bhè utilizzo il gironda, per la panca a 30... e dopo il ladder di dip fidati non è facile continuare a spingere al massimo... di sicuro però posso dare ancora di più anche coi manubri e direi che nel giro di altri due work potrei arrivare anche ad utilizzare i 18 conoscendomi.

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

porca miseria... la ceretta fatta in casa non mi riesce! tanta fatica e poi rimangono i peletti, che ansia! mammamia!!!
                      andrò da un estetista la prossima volta... qualcuno sa su che cifre si aggira una ceretta zona petto addome?

comunque work di oggi molto migliore rispetto all'ultima volta come sapevo che sarebbe stato.

gambe/addome
                      Squat--ladder/2 giri 90kg è stata una bella faticaccia

leg extension 6x6 rest 30' 20 kg (ero quasi al limite ma la prossima settimana alzo ancora di 5 kg)

leg curl 6x6 rest 30' 20kg per gamba (aumentato di 5 kg la settimana scorsa il giorno dopo avevo doms molto pronunciati)

crunch con sovraccarico--ladder 3 giri 5kg di sovraccarico (crunch su panca, mi trovo meglio)

un esercizio per l'addome basso 6x6 rest 20' (spinte bacino in alto appeso su MP)

Last edited by conetti; 17-05-2012, 14:36:52.

Commenta

• Mikael Delmastro
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2011
                        • 625
                        • 52
                        • 61
                        • Foggia
                        • Send PM

Ciao, usa le lamette hahaha

Commenta

• conetti
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2011
                          • 1530
                          • 177
                          • 167
                          • Roma
                          • Send PM

con le lamette è una tragedia... peggio me sento, ci provai all'inizio ma dopo due giorni già stai in ricrescita eppure di brutta entità.

---------- Post added 17-05-2012 at 13:40:54 ---------- Previous post was 16-05-2012 at 21:11:01 ----------

buongiorno a tutti, come mi aspettavo doms ai femorali, quanto godooooo.

inoltre peso di stamane 67 kg, ero partito 3 settimane fa da 69,6... mi vedo meglio anche se in zona addominale ancora non ci sono molti progressi, sarà forse dovuto al fatto che sostanzialmente il grasso che ho è tutto grasso vecchio quindi ci vuole molto per levarlo, la mia paura però è perdere troppo di quel poco di muscolatura che ho messo.

Commenta

• Mikael Delmastro
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 625
                            • 52
                            • 61
                            • Foggia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                            la mia paura però è perdere troppo di quel poco di muscolatura che ho messo.
                            Paura sensata , anche la mia

Commenta

• conetti
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2011
                              • 1530
                              • 177
                              • 167
                              • Roma
                              • Send PM

il problema è che non sò come verificare se questo fattaccio si stia realizzando oppure no, anche perchè io ho una visione sempre molto pessimistica del mio fisico, quindi vedo solo il negativo di solito...

Commenta

• Mikael Delmastro
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2011
                                • 625
                                • 52
                                • 61
                                • Foggia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                                il problema è che non sò come verificare se questo fattaccio si stia realizzando oppure no, anche perchè io ho una visione sempre molto pessimistica del mio fisico, quindi vedo solo il negativo di solito...
                                Tutti sono pessimisti nel vedersi. Comunque il confronto con le foto, almeno a me, ci rivalorizza un pò quindi vedi se il lavoro fatto a un suo risultato.
                                Quando vai in cut succede sempre che perdiamo massa magra. Il fatto che sei HP come me quando cerchiamo di scendere di bf perdiamo anche massa magra e diventiamo stecchini.

Commenta

Working...
                                X