ahahah ho aumentato il pò il volume tutto qui... nessun segreto particolare!
Conetti's training.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioio anche erano millenni che non le sentivo così...Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioSvelami il tuo segreto allora!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
petto/spalle andate benone carichi aumentati, e sicuramente aumentabili in qualche ex anche la settimana prossima, petto con buon pump vedevo una piccola staccatura tra pet. destro e sinistro anche nella parte alta (la cosa mi ha lasciato sbalordito)
Commenta
-
-
io mai sentito i deltoidi
tranne oggi mentre facevo curl
ed è il gruppo più massoso che ho
Commenta
-
-
Ahahhahaah mentre facevi curl??!
c'è qualcosa che non quadra
---------- Post added at 17:19:41 ---------- Previous post was at 09:53:56 ----------
oggi secondo work settimanale dorso addome per me!
il dolore al nervo radiale continua a persistere ovviamente, nei giorni di rest sabato e domenica sembrava molto diminuita la cosa e avevo sperato in bene, ma da ieri ha ripreso ovviamente.
non credo comunque che mi fermerò anche perchè during work il dolore è inesistente come se il nervo scaldandosi non fosse più infiammato eppure pensavo dovesse accadere il contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza MessaggioAhahhahaah mentre facevi curl??!
c'è qualcosa che non quadra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioforse si, o forse panca pesante e lento eseguiti appena prima, hanno fatto il loro dovere
Commenta
-
-
però facendo panca e lento i deltoidi non erano mica cotti
mi si sono cotti con il curl
Commenta
-
Commenta