Ehi, è 1 po' che non aggiorni più...tutto bene?
CKD-Figarot.
Collapse
X
-
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
I said he is the best at what HE does. Not at what I do.
-
-
newman il motivo l'ho scritto nel tuo diario, non mi hai nemmeno cagato
allooora, rieccoci qua ragazzi..
per chi non lo sapesse ho abbandonato la ckd a favore di una zona, principalmente per il motivo di cercare nuovi stimoli anche a livello mentale e fisico..la zona è fantastica, 0 fame, di nuovo pump e ho ritrovato quell'energia che ultimamente avevo perso...
la mia zona consiste in 21blk nei gg on e 18 negli off
esempio giornata tipo gg on:
COLAZIONE 5 blocchi
frittatina con:
100g frutti bosco
45g avena
20g mandorle= 1 tuorlo
270 albumi
nei giorni off :
COLAZIONE 4 blocchi
super frullato:
banana (ca 100g)
yogurt magro 400g
15g myofusion
13g mandorle
SPUNTINO 3 blocchi
85g fesa
11 nocciole
due arance (ca 400g)
PRANZO 4 blocchi
10g evo
80g pollo/160g gamberetti/120g merluzzo
200g pesche/fragole e 1 scatola fagioli borlotti = 100g frutta+ 250g carote + 500g pomodori
spinaci+ carciofi (ca 300g)
oppure
100g carne rossa
200g finocchi
200g spinaci
200g carote
500g zucchine
SPUNTINO2 3 blocchi
1 mela (ca 200g)
10g noci
75g prosciutto crudo senza grasso
POSTWO
pensavo di metterlo così:
30g chos veloci (miele, banane mature, vitargo..)
20g whey
CENA 4 blocchi
100g vitella magra
8g evo
100g ravanelli e cipolline
200g lattuga romana
200g spinaci
200g frutta (kiwi,prugne,pesche,pompelmo....) = 140g patate
PRENANNA due blocchi
20g caseine
10g pinoli
25g fiocchi avena
ovviamente la dieta varia molto, l'unica cosa che rimane uguale o simile (al massimo inverto le fonti nei diversi pasti) sono i grassi, le fonti proteiche e i chos variano molto e molto spesso, questa è una gg tipo
nei giorni off tolgo un blocco alla colazione, uno al prenanna e uno allo spuntino
ora mi misuroLast edited by Figarot; 29-04-2011, 16:18:51.Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
brevemente fgt:
1 troppa frutta
2 non userei i legumi ma carbo migliori pomodori carote peperoni al limite.
3 le arance nn mi piacciono perche danno poca copertura in termini di sazieta (pero se nn ti viene fame ok)
4 al mattino io un bel tuorlo nei giorni ON ce lo metterei e via le mandorle a sto punto
5 se la cena è vicino al post WO non mi farei troppe pare a mettere 3 blocchi di patate
nel complesso va bene. ma so che sei bravo a fare ste cose anche la tua metab andava bene
Commenta
-
-
braccio 36 (-2)
petto 102 (-3)
vita 86 (-7)
gamba 59 (-4)
peso 79 (-7)
bf 12 (-5)
pe*e (+5)
---------- Post added at 22:18:41 ---------- Previous post was at 22:11:18 ----------
ho editato
che ne pensi ?Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
perfetto. massima pulizia alimentare. anche l avena nn mi convince molto ma per ora lasciamola come unico cereale.
---------- Post added at 22:32:57 ---------- Previous post was at 22:26:32 ----------
al limite fgt io farei una cena da 5 e metterei un blocco in + anche a pranzo facendo sparire il prenanna. vedi te cmq. frutta solo a colaz spuntini e post WO
Commenta
-
-
sulla pulizia ci siamo, non sgarro mai, al massimo mi posso concedere un pizzino con gli amici raramente (non ho nemmeno più la ragazza che mi costringeva a mangiare da lei), 0 alcol, non ne sento il bisogno
la mattina negli off come lo vedi il latte di soia ?Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
per carita. vade retro soia. io ai tempi facevo. whey banana 500 gr jogurt magro e un frutto a piacere. 5 bk. spuntino pre WO al mattino con 2 uova sode e frutta.
pranzo con manzo carote e patate. spuntino pome con pollo frutta e mandorle. cena con pesce/pollo/manzo e 5 bk di verdura. una libidine.
Commenta
-
-
come vedi nn usavo cereali. qualche patata 3 bk a pranzo dopo che mi ero allenato. niente prenanna. con una cena da 5 andavo bene. 2 soli bk di latticini e stop. niente legumi. a volte mettevo nello jogurt 1 bk di avena. lo jogurt nei giorni ON era intero per prendere altri saturi. neglio OFF scremato e mettevo le mandrole.
Commenta
-
-
perchè bandite il latte di soia ? per la storia degli estrogeni o del fatto che ha meno calcio ? nutrizionalmente parlando ha molti punti a favore rispetto al latte vaccino..Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
a parte il VB della soia, cerca un po in rete info a riguardo (modificazioni genetiche ecc ecc). lascia perdere fgt. fidati. metti degli alimenti meno fighettosi. al limite metti un fage o dello jogurt normale bianco (senza mille cavolate aggiunte, zucchero d uva ecc ecc).
Commenta
-
Commenta