aumenta le cals e procedi. fidati
CKD-Figarot.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioaumenta le cals e procedi. fidati
Commenta
-
-
prima di cominciare avevo letto esperienze di persone che non riuscivano a studiare in metabolica/chetogenica in quanto il cervello, che pompa a zuccheri, non rispondeva bene e provocava mal di testa
non so loro, ma io riesco a studiare molto bene, anche meglio perchè ho perso il classico abbiocco pomeridiano, nonostante sia anche in ipocalorica a 30g chos/die
grazie chetoniSuffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioFigaaaaaa! ma che mi combini con il MAC?!?!?! mannaggia a te e winzzozz!!!
installa Audium...
cmq il mac è tutta un'altra cosa, starei ore e ore solamente a fissarlo, è fantastico, prossimo acquisto è l'iphone
anche te sei un MAChiano ?
---------- Post added at 20:47:37 ---------- Previous post was at 20:46:33 ----------
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggioragazzi ma con diete come la ckd e la metabolica finoa a che % di BF riuscite ad arrivare?
lucaaaaaa correggimi se sbaglioSuffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
via, resoconto di oggi :
21/03/2011
COLAZIONE
4 uovine sode
20g maio
SPUNTINO1
30g nocciole
110g fesa
PRANZO
pollo 180g
3 cucchiai evo
cavolfiore+carciofi+spinaci
SPUNTO2
10g olio cocco
POSTWO
10g evo
10g glutabolic
15g whey
CENA
180g pesce spada
20g evo
insalata+cavolo+ravanelli
PRENANNA
30g grana
PRIMO WO SCARICA:
squat 4x6
stacchi 4x4
leg ext 3x10
sitting calf raise 2x12
panca scott 3x8
dist. dietro nuca 3x8
addome cavo alto con fune 3x10
abdominal machine 2x10
add lat cavo basso 2x10 p.p.
vacuum addominale
---------- Post added at 21:41:28 ---------- Previous post was at 21:40:21 ----------
2100kcal
63% fats
5% chos
32% proSuffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggioche è sta robaccia ?
cmq il mac è tutta un'altra cosa, starei ore e ore solamente a fissarlo, è fantastico, prossimo acquisto è l'iphone
anche te sei un MAChiano ?
---------- Post added at 20:47:37 ---------- Previous post was at 20:46:33 ----------
questa è la mia prima ckd, cmq credo non ci siano limiti, puoi arrivare benissimo all'8 %
lucaaaaaa correggimi se sbaglio
Commenta
-
-
si, direi che sono 2 cifre diventa tutto moooolto + difficile scendere...il corpo inizia a mettere in atto i suoi metodi di protezione sentendo il digiuno...il profilo ormonale diventa pessimo...insomma un macello...ma gia essere all 8 e grosso è un bellissimo traguardo imhoLast edited by lucav79; 21-03-2011, 23:27:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio..ma gia essere all 8 e grosso è un bellissimo traguardo imho
Commenta
-
Commenta