Il diario di Matt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt Dragon
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 488
    • 13
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da 4FITMAN Visualizza Messaggio
    no matt devi fare cosi se vuoi fare di testa tua fai ma io nn ti seguo +....anche xchè nn vuoi seguire i miei consigli:::

N.B_le spalle vanno fatte solo quelle nel giorno A
    Ma se li ho sempre seguiti i tuoi consigli....L'altra volta le piramidali le facevo strabene perchè avevo tutto il tempo a mia disposizione, ma adesso che ho un limite e devo fare le cose (non di fretta ma quasi) ho bisogno di ridurre qualche serie....

---------- Post added at 12:03:39 ---------- Previous post was at 09:19:22 ----------

Giornata molto faticosa:

squat MP 4x6 120'' (molto molto bene, inizio a calibrare tale es) 50 chili
    leg press 6 6 8 12 15 20 1'45'' (perfetto, non pensavo di essere così forte alla pressa) 6 6 130 chili 8 130 chili 12 120 chili 15 120 chili e 20 110 chili (e poi fit non venirmi a dire che non seguo i consigli ....)

affondi 3x10/12 90'' (sudore a dir poco, esecuzione ottimale però) 20 chili
    stacchi GT 4x6/8 60'' (contentissimo) 44 chili

calf pressa 3x10+10+10 strip 60'' (benone, anzi la prossima volta aumento) prima serie 70 chili seconda 60 e terza 50

crunch 2xcedimento (che dire perfetto)
    crunch inversi 2xcedimento (benone)
    crunch manubri per oblicqui 2xcedimento (la prossima volta lo faccio più lentamente ma cq bene)

Giornata perfetta, credo di non aver sbagliato niente....

Voto:8/9....

Commenta

• Matt Dragon
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 488
      • 13
      • 0
      • Send PM

Eccomi tornato, scheda un pò troppo difficile ho fatto una fatica boia:

panca piana manubri 6 6 8 12 15 20 1'45'' (molto perfetto e curato, contentissimo) 6 6 18 chili 8 16 chili 12 14 chili 15 12 chili e 20 8 chili per braccio
      panca 30°manubri+panca 30°bilanciere 4x5+5 120'' (questo era troppo complicato fare 10 colpi, al massimo ne ho fatti 5, però la panca manubri l'ho fatto molto bene) p 30 manubri 16 chili e bilanciere 38 chii

croci ai cavi busto 90° 3x5+5+5 90'' (avevo il braccio destro un po criccato perchè la scoliosi colpisce proprio quel lato) 30 chili

lento manubri + lento bilanciere in piedi 4x5+10 120'' (molto bene il primo, il secondo in piedi era difficoltoso farne 10 ma c'è l'ho fatto prendendo pausa tra un colpo e un altro) 14 chili lento seduto 18 chili lento in piedi

tirate al mento 3x10/12 60'' (fatto decentemente) 20 chili
      alz laterali strip 3x6+6+6 90'' (benone) 12 chili, 10 chili e 8 chili

alz 90°ai cavi 3x8 con isometria in alto di 3 sec. 60'' (ottimo anche questo, veramente tosto tenere fermo per 3 secondi, alla fine avevo dolore dietro) 10 chili per braccio

sit up panca romana 2xcedimento (bene)
      sforbiciate 2x12 (ottimo sembra facile ma non lo è)
      torsioni reclinata 2x15 (fatica ma molto bene)

Giornata estremamente faticosa....

Voto:7-....

Commenta

• 4FITMAN
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 847
        • 70
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
        Eccomi tornato, scheda un pò troppo difficile ho fatto una fatica boia:

panca piana manubri 6 6 8 12 15 20 1'45'' (molto perfetto e curato, contentissimo) 6 6 18 chili 8 16 chili 12 14 chili 15 12 chili e 20 8 chili per braccio matt qst era da fare come secondo ex
        panca 30°manubri+panca 30°bilanciere 4x5+5 120'' (questo era troppo complicato fare 10 colpi, al massimo ne ho fatti 5, però la panca manubri l'ho fatto molto bene) p 30 manubri 16 chili e bilanciere 38 chii e ti credo che nn cè la facevi era fatto per essere svolto come primo esercizio

croci ai cavi busto 90° 3x5+5+5 90'' (avevo il braccio destro un po criccato perchè la scoliosi colpisce proprio quel lato) 30 chili era un 6+6+6 ma va bene

lento manubri + lento bilanciere in piedi 4x5+10 120'' (molto bene il primo, il secondo in piedi era difficoltoso farne 10 ma c'è l'ho fatto prendendo pausa tra un colpo e un altro) 14 chili lento seduto 18 chili lento in piedi ok

tirate al mento 3x10/12 60'' (fatto decentemente) 20 chili
        alz laterali strip 3x6+6+6 90'' (benone) 12 chili, 10 chili e 8 chili

alz 90°ai cavi 3x8 con isometria in alto di 3 sec. 60'' (ottimo anche questo, veramente tosto tenere fermo per 3 secondi, alla fine avevo dolore dietro) 10 chili per braccio

sforbiciate 2x12 (ottimo sembra facile ma non lo è)

Giornata estremamente faticosa....

Voto:7-....
        spalle perfette...petto da rivedere...e perfavore la prox volta nn cambiare nulla...la giornata è stata cosi faticosa xchè normalmente nn sei abituato a qst livelli d'intensità e poi perchè ha cambiato la programmazione degli ex
        ISTRUTTORE DI BODYBUILDING E FITNESS

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

Commenta

• Matt Dragon
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 488
          • 13
          • 0
          • Send PM

spalle perfette...petto da rivedere...e perfavore la prox volta nn cambiare nulla...la giornata è stata cosi faticosa xchè normalmente nn sei abituato a qst livelli d'intensità e poi perchè ha cambiato la programmazione degli ex
          Ma non era così?....Ah ho rivisto, ho invertito gli es per sbaglio quando cercavo di copiare la scheda su Open Office...

Commenta

• 4FITMAN
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 847
            • 70
            • 0
            • Send PM

ok...questa la devi tenere per 3 week alla fine delle quali foto

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

http://www.bodyweb.com/forums/threads/421518-Chi-non-muore-si-rivede-Diario-di-4fitman-2015-torniamo-grandi

Commenta

• Matt Dragon
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 488
              • 13
              • 0
              • Send PM

ok...questa la devi tenere per 3 week alla fine delle quali foto
              Va bene....

---------- Post added 05-01-2011 at 12:23:04 ---------- Previous post was 04-01-2011 at 16:06:14 ----------

Anche oggi giornata intensa:

trazioni 4xmax 90'' ( perfetto, anzi meglio delle altre volte)
              lat p inversa + pull down 4x5+10 120 (su questo esercizio sono al settimo cielo, fatto strabene) lat p inversa 70 chili pull down 45 chili
              rematore bilanciere 6 6 8 12 15 20 (qui forse dovevo tenere il sedere più in fuori, per evitare di farmi male ma ho voluto caricare tanto all'inizio) 6 6 52 chili 8 50 chili 12 44 chili 15 40 chili 20 36 chili

pulley triangolo 3x6+6+6 strip 90'' (benone, anche un 70 chili ci stava all'inizio) 65 60 e 55 chili

curl bilanciere+push down fune 4x5+10 120'' (ottima combinazione ottima esecuzione) 26 chili e 35 chili
              french press + curl fune ai cavi 4x5+10 120'' (ottimo anche qui) 22 chili e 30 chili
              curl manubri seduto 2x6+6+6 strip 90'' (diciamo buono, ma la prima e ultima serie sono state dure) 14 chili 12 chili e 10 chili
              push down asta 2x6+6+6 90'' (qui invece sempre fatica ma fatto bene) 50 chili 45 chili e 40 chili

Giornata soddisfacente....

Voto:7/8....

PS: Venerdì la palestra è chiusa, però a casa ho qualche peso che potrei usare per affondi e Squat ecc....
              Last edited by Matt Dragon; 05-01-2011, 16:28:10.

Commenta

• 4FITMAN
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 847
                • 70
                • 0
                • Send PM

perfetto matt....è dire poco i carichi aumentano e spero anche il tuo fisico stia cambiando?

dmn nn puoi allenarti?

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

Commenta

• Matt Dragon
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 488
                  • 13
                  • 0
                  • Send PM

perfetto matt....è dire poco i carichi aumentano e spero anche il tuo fisico stia cambiando?

dmn nn puoi allenarti?
                  E' chiusa, è Befana....Si è fatto il ponte mannaggia....Cq un mese fa ma neanche ero 70, adesso 72 e mi vedo più largo di spalle e gambe più robuste, ho un pò di difficoltà ad alzare i carichi per la panca piana....Braccia più spesse....
                  Last edited by Matt Dragon; 05-01-2011, 23:06:08.

Commenta

• 4FITMAN
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 847
                    • 70
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza Messaggio
                    E' chiusa, è Befana....Si è fatto il ponte mannaggia....Cq un mese fa ma neanche ero 70, adesso 72 e mi vedo più largo di spalle e gambe più robuste, ho un pò di difficoltà ad alzare i carichi per la panca piana....Braccia più spesse....
                    capito....vabbè allora vedi che puoi farti a casa mantenendo sempre lo scheletro della scheda....ottimo se i cambiamenti ci sono

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

Commenta

• Matt Dragon
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 488
                      • 13
                      • 0
                      • Send PM

Alla fine ieri mi sono arrangiato come potevo a casa....Ho fatti Squat sena peso con le mani dietro la testa 4x12 , affondi con 5 chili per braccio in camminata per il corridoio 3x10, piegamenti 3x10 , stacco con uno zaino pieno di libri 4x20 XD e calf in piedi 3x20....Più i soliti addominali e 60 secondi di pausa....

Commenta

• 4FITMAN
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 847
                        • 70
                        • 0
                        • Send PM

bravissimo....hahhahahha tra un pò era + intenso dei miei

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

Commenta

• Matt Dragon
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 488
                          • 13
                          • 0
                          • Send PM

bravissimo....hahhahahha tra un pò era + intenso dei miei
                          AHAH!....Ho visto il mio ex zaino e ho pensato, bah proviamo a riempirlo con dei libri....Alla fine ho fatto lo stesso fatica, le gambe anche a corpo libero sono straordinarie....

Commenta

• Matt Dragon
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 488
                            • 13
                            • 0
                            • Send PM

Ritorno ad allenarmi di pomeriggio, causa lavoro:

panca 30°manubri+panca 30°bilanciere 4x5+10 120'' (perfetto, difficoltà solo con la terza serie) 18 chili, 40 chili
                            panca piana manubri 6 6 8 12 15 20 1'45'' (ottimo anche, molto contento) 18 chili, 18 chili, 16 chili, 12 chili, 10 chili e 8 chili
                            croci ai cavi busto 90° 3x5+5+5 90'' (benone anche qui) 30 chili

lento manubri + lento bilanciere in piedi 4x5+10 120'' (molta fatica, però bene) 14 chili, 18 chii
                            tirate al mento 3x10/12 60'' (eccellente XD) 20 chili
                            alz laterali strip 3x6+6+6 90'' (perfect pure qui) 12 chili, 10 chili, 8 chili

alz 90°ai cavi 3x8 con isometria in alto di 3 sec. 60'' (difficoltoso ma appagante) 10 chili per braccio

sforbiciate 2x12 (ottimo)

Giornata fresca e faticosa....

Voto: 8....

Commenta

• 4FITMAN
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 847
                              • 70
                              • 0
                              • Send PM

bene matt....

PERSONAL TRAINER

Il mio diario 2015

Commenta

• Matt Dragon
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 488
                                • 13
                                • 0
                                • Send PM

Giornata intensa per le braccia:

trazioni 4xmax 90'' (ottimo, adesso arriva anche a 8 colpi)
                                lat p inversa + pull down 4x5+10 120'' (benissimo direi) 70 chili,45 chili
                                rematore bilanciere 6 6 8 12 15 20 1'45'' (ottimo questa volta) 52 chili,52 chili, 50 chili, 48 chili, 44 chili, 40 chili
                                pulley triangolo 3x6+6+6 strip 90'' (benone) 70 chili, 65 chili, 60 chili

curl bilanciere+push down fune 4x5+10 120'' (perfetto) 24 chili e mezzo, 35 chili
                                french press + curl fune ai cavi 4x5+10 120'' (veramente fatto bene) 22 chili, 35 chili
                                curl manubri seduto 2x6+6+6 strip 90'' (oggi a differenza della settimana scorsa, in questo esercizio sono stato forte) 14 chili, 12 chili, 10 chili
                                push down asta 2x6+6+6 90'' (grandioso qui) 50 chili

Giornata strepitosa secondo me....

Voto: 8/9....

Commenta

Working...
                                X